Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
io dico che se pure lui va via qua c'è qualcosa che non va dal punto di vista rinnovi.
Diakitè
Cavanda
Rozzi

troppi casi in una stagione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Mar 2013, 19:53
io dico che se pure lui va via qua c'è qualcosa che non va dal punto di vista rinnovi.
Diakitè
Cavanda
Rozzi

troppi casi in una stagione.

fossero solo loro...mettendo tutti i vari casi da quando c'è lotito...(sicuramente me ne scordo qualcuno)...

(sicuramente si sono comportati tutti male -_-)

santarelli
sereni
cavanda
diakitè
de silvestri
faraoni
cinelli (ha rescisso perchè stava facendo causa)
pandev
barreto
macheda
zarate
foggia

a fronte di

filippini
onazi
gonzalez
lulic
cataldi
ceccarelli

che hanno firmato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: vagabond il 22 Mar 2013, 19:56
fossero solo loro...mettendo tutti i vari casi da quando c'è lotito...(sicuramente me ne scordo qualcuno)...

(sicuramente si sono comportati tutti male -_-)

santarelli
sereni
cavanda
diakitè
de silvestri
faraoni
cinelli (ha rescisso perchè stava facendo causa)
pandev
barreto
macheda
zarate
foggia

a fronte di

filippini
onazi
gonzalez
lulic
cataldi
ceccarelli

che hanno firmato
alcuni che hai citato in serie A non ci dovevano stare...poi gente come de silvestri è andata via facendosi pagare però o sbaglio?...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cioè fatemi capire.. Rozzi era sempre convocato dal Mister in prima squadra, poi si fa male al torneo di Viareggio e guarda caso ora è fuori rosa. Ne ho sentite di cazzate ma questa mi sembra la più spassosa.. quando si dicono le coincidenze.. o si sono inventati pure l'infortunio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Avete già dato per certo che rozzi se ne andrà ?

E dove avete letto sto notizione ? llsl non è fonte di notizie , di loro indiscrezioni mai avverate
ne è pieno il mondo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LazialeFerrarese il 22 Mar 2013, 20:05
alcuni che hai citato in serie A non ci dovevano stare...poi gente come de silvestri è andata via facendosi pagare però o sbaglio?...

certo, ho citato solo i casi in cui ci sono stati problemi (a mia memoria)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma Barreto perché sta con i fuori rosa???? Foggia lo capisco, ma lui no!!! D'altronde la Lazio ha speso circa 3 milioni di € per prenderlo in Uruguay....Boh!!! Io ste cose non le capisco!!!

:( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mar 2013, 20:36
Ma Barreto perché sta con i fuori rosa???? Foggia lo capisco, ma lui no!!! D'altronde la Lazio ha speso circa 3 milioni di € per prenderlo in Uruguay....Boh!!! Io ste cose non le capisco!!!

ha rifiutato salerno, e non si sono affacciate altre squadre...Cinelli per aver rifiutato salerno è stato messo fuorirosa nonostante offerte dalla serie b e lega pro...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

1.780.000 mln per la precisione

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2013, 20:46
Cataldi ha rinnovato ?

yes fino al 2015 o 2016 non ricordo bene...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Una interpretazione alternativa potrebbe essere che con l'arrivo in prima squadra di altri due under 20 come keita e perea rozzi non se la senta di giocarsi le sue chance pensando che non avra' molto spazio. In quel caso ci sarebbe poco da fare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
al parma hanno oltre ad amauri, palladino e biabany: belfodil (21 anni), Sansone (21 anni) e si son comprati il giovane Arteaga (18 anni) senza contare Pabon (che sta facendo bene in liga) se non lo riscattano.

mossa furba.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: A.Voronin il 22 Mar 2013, 21:34
al parma hanno oltre ad amauri, palladino e biabany: belfodil (21 anni), Sansone (21 anni) e si son comprati il giovane Arteaga (18 anni) senza contare Pabon (che sta facendo bene in liga) se non lo riscattano.

mossa furba.
e allora?
pensi quanto possano rischiare prendendo un giovane a zero che tutti dicono sia molto bravo?
io penso poco e niente male che va ci perdono poco....
la società non la capisco proprio

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Foggia lo capisco

io non lo capisco.
stavolta qual'è la gravissima colpa che ha scatenato il sacro furore dell'imperatore lotito?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: A.Voronin il 22 Mar 2013, 21:34

mossa furba.
Amauri torna in Brasile, Palladino e' un giocatore rotto cronico, Pabon dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto e visto che sta facendo bene gli spagnoli potrebbero far valere.Poi tesserare non vuol dire tenere magari lo danno in serie b per valorizzarlo ha 19 anni mica 35...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non ha senso st operazione mi spiace anche i più accaniti sostenitori del presidente dovrebbero dirlo...dopo tutti i problemi, giusti o sbagliati, con cavanda e diakite non si può perdere rozzi a du spicci perchè è quello è..mi sembra che alcune volte facciano di tutto per far riemergere le critiche

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Aspetto le convocazioni della Primavera magari stiamo parlando del nulla me lo auguro...clinicamente dovrebbe essere recuperato visto che il medico su LSR non ne parla

Discussione precedente - Discussione successiva