Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
biava merita un anno di rinnovo, il che cmq come dicono menonove e roby non devono precludere due nuovi centrali abbastanza giovani.
Sapere che in caso di squalifica o infortunio entra biava mi fa stare decisamente tranquillo, poi avremo cana-ciani e in alternativa proprio alle brutte radu.
Dias...non me volete male ma per me può tornare in brasile, non giudico quest'anno anche lo scorso non andò bene

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
biava lo merita...ma ci saranno anche dias cana e ciani spero che questo  non significhi nessun acquisto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 09:12
biava lo merita...ma ci saranno anche dias cana e ciani spero che questo  non significhi nessun acquisto

Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2013, 12:35
Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.
diciamo che concordo con te sulla linea...Dias lo cederei e comprerei un giocatore forte...a quel punto per me Ciani può rimanere a me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:37
diciamo che concordo con te sulla linea...Dias lo cederei e comprerei un giocatore forte...a quel punto per me Ciani può rimanere a me piace

Ma è un discorso anche di budget...se prendi Ogbonna e spendi 10mln (dico per dire...) non hai proprio la possibilità di muoverti in altri lidi e devi tenere quello che hai.

Comunque vediamo anche come rientrano i vari Sbraga, Crescenzi e se Vilkaitis (che a me non dispiace) possa calcare le orme di Onazi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Un centrale giovane e veloce accanto a Cana, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Cana deve andar via perchè ha uno stipendio non in linea con i parametri della Lazio.
E' un difensore, manco eccelso, che guadagna quanto un centrocampista eccelso come Hernanes.

fino a che ci saranno "anomalie" come Cana e Garrido, c'è il rischio che i rinnovi vengano a costare più di quanto ci immaginiam

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Un centrale giovane e veloce accanto a Radu, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 25 Mar 2013, 12:48
Un centrale giovane e veloce accanto a Radu, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.
io lo farei perché a me Lulic piace tantissimo come terzino...però radu sono tanti anni che non fa più il centrale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Su Cana molti da qui alla fine secondo me dovranno ricredersi. Non investirei mai più di 5 milioni per un centrale. Sarebbe una follia pura nella nostra situazione, avendo comunque 4 discreti centrali. Non siamo una strisciata. A volte secondo me ce ne dimentichiamo. Anche sulla riserva di Radu, ma pensate che possiamo spenderci dei soldi veri? Arriverà un giovane sconosciuto o un paramentro 0 e sarei d'accordo. Se chiudiamo per FA a circa 10 milioni mettiamoci in testa che il nostro botto di mercato lo abbiamo già fatto, tutto il resto andrà fatto con non più di 5/6 milioni se si escludono cessioni. 8 milioni offerti per Ciani? Mi sembra tanto, nonostante il francese sia comunque un discreto marcatore.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:52
io lo farei perché a me Lulic piace tantissimo come terzino...però radu sono tanti anni che non fa più il centrale
Un centrale giovane e talmente veloce da stare accanto a se stesso, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione. Non me ne restano molte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:52

A me nell'ora di Torino, giocata in coppia con Cana, mi sono piaciuti tutti e due...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che Ciani e Cana mercato ce l'abbiano comunque

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 13:40

Poco ma sicuro...come dicevo prima Ciani ha ricevuto proposte importanti dalla Russia proprio questo inverno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Panzabianca il 25 Mar 2013, 12:58
Un centrale giovane e talmente veloce da stare accanto a se stesso, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione. Non me ne restano molte.
:)
Oppure un bel portiere volante! :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 13:40

io me la metto in firma  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2013, 13:43
io me la metto in firma  :beer:
ah ah ah...sono sicuro de sta cosa :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ti dico i centrali del prossimo anno della lazio: biava, dias, ciani e Cana (stanke forse lo sbolognamo)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741
La difesa l' anno prossimo mi piacerebbe cosi' : Konko Cana Radu Lulic tutti under 30 esperta ma non vecchia.in panchina Dias Biava e Ciani ottimi anzi forse pure troppi.Non spenderei soldi per un altro centrale viste le nostre casse piuttosto 2 mestieranti terzini di riserva (tipo Moretti e Hilbert che si svincolano a 0)a tenere il posto caldo a Flippini che per me tra 2 anni sara' in prima squadra.Visto che sembra e me lo auguro che usciranno circa 10 milioni per Anderson se proprio ci fosse altro contante preferirei investire su un centrocampista completo piu' forte di Gonzalez e Ledesma.Nei titolari secondo me per le nostre possibilita' e' il ruolo piu' perfettibile in attesa dell' augurata esplosione di Onazi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
D'accordo in linea di massima. Se i soldi sono pochi li investirei dal cc in su, anche per scovare il futuro di Miro.
La difesa quando la squadra si è dimostrata concentrata e organizzata non ha mai deluso.
Poi se mi parlate di Ogbonna lasciamo proprio perdere, allaccia gli scarpini a tutti e 4 i nostri centrali e pure a Diaki.
O prendiamo un giovane da una squadra europea o un campione, se non possiqmo meglio rimanere così e investire altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva