Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

biava merita un anno di rinnovo, il che cmq come dicono menonove e roby non devono precludere due nuovi centrali abbastanza giovani.
Sapere che in caso di squalifica o infortunio entra biava mi fa stare decisamente tranquillo, poi avremo cana-ciani e in alternativa proprio alle brutte radu.
Dias...non me volete male ma per me può tornare in brasile, non giudico quest'anno anche lo scorso non andò bene

fabrizio1983

biava lo merita...ma ci saranno anche dias cana e ciani spero che questo  non significhi nessun acquisto

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 09:12
biava lo merita...ma ci saranno anche dias cana e ciani spero che questo  non significhi nessun acquisto

Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.

fabrizio1983

Citazione di: dani2110 il 25 Mar 2013, 12:35
Io 1 anno a Biava lo rinnoverei, terrei Cana e saluterei con tanti ringraziamenti Andrè Dias. Poi a seconda della forza e del costo del centrale che vado a prendere decido se prenderne un altro e vendere Ciani (stamane si vocifera che a Gennaio la Lazio ha rifiutato 8mln per il calciatore dall'Anji) oppure tenere il francese.
diciamo che concordo con te sulla linea...Dias lo cederei e comprerei un giocatore forte...a quel punto per me Ciani può rimanere a me piace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:37
diciamo che concordo con te sulla linea...Dias lo cederei e comprerei un giocatore forte...a quel punto per me Ciani può rimanere a me piace

Ma è un discorso anche di budget...se prendi Ogbonna e spendi 10mln (dico per dire...) non hai proprio la possibilità di muoverti in altri lidi e devi tenere quello che hai.

Comunque vediamo anche come rientrano i vari Sbraga, Crescenzi e se Vilkaitis (che a me non dispiace) possa calcare le orme di Onazi.

Panzabianca

Un centrale giovane e veloce accanto a Cana, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.

AquilaLidense

Cana deve andar via perchè ha uno stipendio non in linea con i parametri della Lazio.
E' un difensore, manco eccelso, che guadagna quanto un centrocampista eccelso come Hernanes.

fino a che ci saranno "anomalie" come Cana e Garrido, c'è il rischio che i rinnovi vengano a costare più di quanto ci immaginiam

Panzabianca

Un centrale giovane e veloce accanto a Radu, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: Panzabianca il 25 Mar 2013, 12:48
Un centrale giovane e veloce accanto a Radu, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione.
io lo farei perché a me Lulic piace tantissimo come terzino...però radu sono tanti anni che non fa più il centrale

DajeLazioMia

Su Cana molti da qui alla fine secondo me dovranno ricredersi. Non investirei mai più di 5 milioni per un centrale. Sarebbe una follia pura nella nostra situazione, avendo comunque 4 discreti centrali. Non siamo una strisciata. A volte secondo me ce ne dimentichiamo. Anche sulla riserva di Radu, ma pensate che possiamo spenderci dei soldi veri? Arriverà un giovane sconosciuto o un paramentro 0 e sarei d'accordo. Se chiudiamo per FA a circa 10 milioni mettiamoci in testa che il nostro botto di mercato lo abbiamo già fatto, tutto il resto andrà fatto con non più di 5/6 milioni se si escludono cessioni. 8 milioni offerti per Ciani? Mi sembra tanto, nonostante il francese sia comunque un discreto marcatore.

Panzabianca

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:52
io lo farei perché a me Lulic piace tantissimo come terzino...però radu sono tanti anni che non fa più il centrale
Un centrale giovane e talmente veloce da stare accanto a se stesso, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione. Non me ne restano molte.

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 12:52

A me nell'ora di Torino, giocata in coppia con Cana, mi sono piaciuti tutti e due...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

io credo che Ciani e Cana mercato ce l'abbiano comunque

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 13:40

Poco ma sicuro...come dicevo prima Ciani ha ricevuto proposte importanti dalla Russia proprio questo inverno.

DajeLazioMia

Citazione di: Panzabianca il 25 Mar 2013, 12:58
Un centrale giovane e talmente veloce da stare accanto a se stesso, con Dias e Biava in panca. E' questa la soluzione. Non me ne restano molte.
:)
Oppure un bel portiere volante! :beer:

AquilaLidense

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 13:40

io me la metto in firma  :beer:

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2013, 13:43
io me la metto in firma  :beer:
ah ah ah...sono sicuro de sta cosa :)

AquilaLidense

io ti dico i centrali del prossimo anno della lazio: biava, dias, ciani e Cana (stanke forse lo sbolognamo)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

La difesa l' anno prossimo mi piacerebbe cosi' : Konko Cana Radu Lulic tutti under 30 esperta ma non vecchia.in panchina Dias Biava e Ciani ottimi anzi forse pure troppi.Non spenderei soldi per un altro centrale viste le nostre casse piuttosto 2 mestieranti terzini di riserva (tipo Moretti e Hilbert che si svincolano a 0)a tenere il posto caldo a Flippini che per me tra 2 anni sara' in prima squadra.Visto che sembra e me lo auguro che usciranno circa 10 milioni per Anderson se proprio ci fosse altro contante preferirei investire su un centrocampista completo piu' forte di Gonzalez e Ledesma.Nei titolari secondo me per le nostre possibilita' e' il ruolo piu' perfettibile in attesa dell' augurata esplosione di Onazi.

DajeLazioMia

D'accordo in linea di massima. Se i soldi sono pochi li investirei dal cc in su, anche per scovare il futuro di Miro.
La difesa quando la squadra si è dimostrata concentrata e organizzata non ha mai deluso.
Poi se mi parlate di Ogbonna lasciamo proprio perdere, allaccia gli scarpini a tutti e 4 i nostri centrali e pure a Diaki.
O prendiamo un giovane da una squadra europea o un campione, se non possiqmo meglio rimanere così e investire altrove.