Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 12:45
No sweep
Puoi farlo ma arrivandoci per gradi.
E sinceramente non.mi sembra il momento .
Anche i grandi club stanno alleggerendosi..
e concordo con te , arriviamoci per gradi, non a caso a parte er pibe de haedo, abbiamo miro ed hernanes che guadagnano belle cifrette.
Mettiamo che quest'estate troviamo un craque , uno già in parte considerato fenomeno, che verrebbe alla lazio per 3 milioni di euro, poniamo naturalmente il fatto che sia giovane.
Credi che miro a 35 anni, oppure hernanes dopo una stagione non eccelsa, potrebbero mettersi di traverso e pretendere un ingaggio maggiore? Non lo so, non credo.
Ora prendiamo yilmaz, 4 milioni, indubbiamente tanti, ma se questo fosse venuto e avesse fatto sfraceli?
Saremmo rientrati dell'investimento?
Il discorso non si scosta tanto dalla realtà, la lazio attuale, con i conti in ordine, a con un ristretto numero di giocatori pagati da top player arriva a x.
Voi questa estate sareste disposti a sacrifici economici per l'acquisto di un top player che potrebbe farci fare il definitivo salto oppure toppare?
Della questione hernanes, credo che sia chiara un pò a tutti noi, se il profeta batte cassa, e quest'estate arriva un'offerta importante credo che la società ne valuti la cessione, magari acquistando quel felipe anderson di cui si parla. Il profeta è immenso ma in coppia bassa con ledesma, non esprime un vero potenziale in zona gol, dovrebbe avvicinarsi maggiormente alla trequarti, specialmente per il nostro modulo, che ad una punta necessita del giocatore con piedi sopraffini che scarichi dal limite, detti l'ultimo passaggio o calci le punizioni.