...ma tal Belhadj in arrivo a parametro 0...??

Aperto da Panzabianca, 25 Mar 2013, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi se noi dovessimo mai prendere un campioncino a 3, 3,5 l'anno
tutti verrebbero a batter cassa...
attenzione parlo di un potenziale fenomeno, già mezzo affermato, di conseguenza non prenderemo mai uno con un ingaggio simile.
Io non la vedo così, andiamo al sodo del discorso.
I giocatori danno il loro contributo nell'annata di campionato ecc...
bene, se la squadra raggiunge risultati, si vede chi è stato determinante e in tal caso si aumenta l'ingaggio.
della lazio attuale ci sono giocatori a cui aumentereste l'ingaggio?
Io personalmente no, perchè tutti devono dimostrare miglioramenti e devono risultare determinanti, sennò rientrano nel parametro di ingaggio per cui giustamente vengono pagati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2013, 11:52
Premesso che questo Belhadj non lo prenderei , su Yilmaz io la penso come Fabrizio.
Il Galatasaray è la squadra piu' ricca e potente di Turchia, una societa' che ha potuto vedere Yilmaz per tutta la stagione.
Io credo che il Galatassaray sapeva benissimo che si poteva inserire ain qualsiasi momento e fare un'offerta migliore di quella della Lazio e proprio partendo dall'offerta della Lazio lui ha poi potuto negoziare la sua.
ma certo e Yilmaz ha giocato evitando di andare direttamente ai rivali del trabzor...ma sapeva dove andare, a meno di un'offerta pari...si dovrebbero fasciare la testa nel non aver preso Yilmaz altre squadre europee che ne avevano la forza economica,...noi ci abbiamo provato

est1900

Visitatore
Per me questa cosa che uno non possa guadagnare più degli altri è sempre stata una scusa.
PS: il capitano dei capitani guadagna 2 volte Osvaldo e 3 volte Destro. Non mi pare chiedano ritocchi ogni mese.
E comunque, anche se fosse, preferirei puntassimo gli attaccanti che guadagnano 2,5 piuttosto che prendere Belhadj.
Che me dà fastidio solo per quanto ce metto a scrivelo... :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Infatti 2.5m li hanno offerti e sarebbe stato un colpaccio, ma se il Gala che lo consoce bene ed ha piu soldi gli ha offerto  4m  e' normale che  sia rimasto  in turchia dove oltretutto conoscendo il campionato non ha avuto problemi ad integrarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
est ma tu avresti dato quei soldi a Yilmaz e dai..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 12:04
Prendi Yilmaz a 4 l'anno , poi vedi Lulic e Gonzalez come te rinnovano....

poi Hernanes
poi Radu
poi Marchetti....

che in piccolo si traduce:dai 1,7 a cana e 1,4 a garrido e poi vedi come diakitè e cavanda ti rinnovano....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 25 Mar 2013, 12:20
quindi se noi dovessimo mai prendere un campioncino a 3, 3,5 l'anno
tutti verrebbero a batter cassa...
attenzione parlo di un potenziale fenomeno, già mezzo affermato, di conseguenza non prenderemo mai uno con un ingaggio simile.
Io non la vedo così, andiamo al sodo del discorso.
I giocatori danno il loro contributo nell'annata di campionato ecc...
bene, se la squadra raggiunge risultati, si vede chi è stato determinante e in tal caso si aumenta l'ingaggio.
della lazio attuale ci sono giocatori a cui aumentereste l'ingaggio?
Io personalmente no, perchè tutti devono dimostrare miglioramenti e devono risultare determinanti, sennò rientrano nel parametro di ingaggio per cui giustamente vengono pagati.

No sweep

Puoi farlo ma arrivandoci per gradi.
E sinceramente non.mi sembra il momento .

Anche i grandi club stanno alleggerendosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 12:45
No sweep

si ma, queste considerazioni non sono in linea con l'età media dei netter... reagiamo!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 25 Mar 2013, 12:45
No sweep

e concordo con te , arriviamoci per gradi, non a caso a parte er pibe de haedo, abbiamo miro ed hernanes che guadagnano belle cifrette.
Mettiamo che quest'estate troviamo un craque , uno già in parte considerato fenomeno, che verrebbe alla lazio per 3 milioni di euro, poniamo naturalmente il fatto che sia giovane.
Credi che miro a 35 anni, oppure hernanes dopo una stagione non eccelsa, potrebbero mettersi di traverso e pretendere un ingaggio maggiore? Non lo so, non credo.

Ora prendiamo yilmaz, 4 milioni, indubbiamente tanti, ma se questo fosse venuto e avesse fatto sfraceli?
Saremmo rientrati dell'investimento?
Il discorso non si scosta tanto dalla realtà, la lazio attuale, con i conti in ordine, a con un ristretto numero di giocatori pagati da top player arriva a x.
Voi questa estate sareste disposti a sacrifici economici per l'acquisto di un top player che potrebbe farci fare il definitivo salto oppure toppare?

Della questione hernanes, credo che sia chiara un pò a tutti noi, se il profeta batte cassa, e quest'estate arriva un'offerta importante credo che la società ne valuti la cessione, magari acquistando quel felipe anderson di cui si parla. Il profeta è immenso ma in coppia bassa con ledesma, non esprime un vero potenziale in zona gol, dovrebbe avvicinarsi maggiormente alla trequarti, specialmente per il nostro modulo, che ad una punta necessita del giocatore con piedi sopraffini che scarichi dal limite, detti l'ultimo passaggio o calci le punizioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Un vice-terzino sinistro serve , se Belhadj sia ancora un giocatore di calcio non ne ho idea , nel mondiale mi fece una buona impressione (come Boateng tra l'altro)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2013, 12:19
Ci sono pochissime squadre in Italia che si potrebbero  permettere ingaggi da 4 milioni al giorno d'oggi e sicuramente non per Ylmaz che e' sicuramente un buon giocatore ma questa estate non era ai livelli dei Cavani, Balottelli e compagnia. Tal Belhadj francamente mi lascia perplesso , un giocatore di 31 anni che provviene da un campionato arabo non mi entusiasma. Sara'  magari che sono un gufo , poco tifoso ma mi sembra uno spreco anche perche' dubito che migliori con l'eta'.

Chi ha ancora in stiva ingaggi del genere se ne sta forzatamente liberando, chi acquista i Balotelli lo fa con contratti particolari a rendimento e con sostanziosi(ssimi) rientri pubblicitari.
Per la Lazio prendere un giocatore a 4 milioni, cioè il doppio esatto del tetto ingaggi che si è faticosamente ampliato negli anni, non è un opzione percorribile. E penso sia così senza neanche dover tirare fuori le dinamiche di spogliatoio e senza contare che st'estate il giocatore era ancora un'incognita sotto molto punti di vista.
Non credo le cose siano così semplici tipo "tolgo quattro ingaggi a quattro pippe e li sommo per un giocatore forte".
Per quanto a me questo giocatore piaccia da impazzire.

Su Belhadj penso sia un classico ritorno di fiamma puramente giornalistico. Dato che ci era stato accostato, e dato che la Lazio deve comprare e preferibilmente a parametro zero... puff. Ecco che si rimaterializzano tutti i giocatori trattati negli ultimi 4 anni e che sono in scadenza. E' sempre così.
Per quel che mi riguarda, se fosse vero e venisse a zero a prendere due spicci, tanti danni non credo potrebbe fare.
Terzini sinistri di ruolo e di piede ce ne sono sempre pochi in giro, se esce Stankeviucius e con lo stesso ingaggio prendi Belhadj sicuro sulla carta hai fatto un passetto avanti, quantomeno come copertura numerica dei ruoli.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Imho Belhadj e' piu' un esterno da 3-5-2 per intenderci che a 4.Questo farebbe presupporre che Vlado voglia impostare una squadra con la difesa a 3. Ecco forse spiegato anche l'acquisto di Pereirinha che vedo piu' adatto a ricoprire tutta la fascia con 3 centrali dietro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mar 2013, 14:02
Imho Belhadj e' piu' un esterno da 3-5-2 per intenderci che a 4.Questo farebbe presupporre che Vlado voglia impostare una squadra con la difesa a 3. Ecco forse spiegato anche l'acquisto di Pereirinha che vedo piu' adatto a ricoprire tutta la fascia con 3 centrali dietro
vero infatti noi lo volevamo prendere per quel modulo...reja voleva fare il 3-5-2 che poi diventò ben presto un 4-3-1-2 per poi trasformarsi un 4-2-3-1

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il calciatore l' ho perso di vista in Arabia ma e' un bel treno ottimo piede lo paragonerei a Balzaretti ma piu' tecnico.Fabri' a te piace e' veloce!  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mar 2013, 14:13
Il calciatore l' ho perso di vista in Arabia ma e' un bel treno ottimo piede lo paragonerei a Balzaretti ma piu' tecnico.Fabri' a te piace e' veloce!  :D
ah ah ah...è vero a me i giocatori veloci me piacciono troppo...infatti vorrei due tre giocatori super veloci tipo candreva..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Yilòmaz stando a quanto si dice aveva accettato l'ingaggio proposto dalla Lazio, 2.5 milioni di euro a stagione, e sarebbe diventato il giocatore piu' pagato della rosa.
Lì'affare non ando' a buon fine perchè Lotito non accetto'' di dare il 20% del ricavato da una futura cessione al Trazbonsport, e perchè ad un certo punto entro' in scena il Galatazzaray.
Io pero' ricordo che quando la Lazio trattatva l'attaccante turco in molti sul forum storcevano il naso, soprattutto quando si parlava dell'ingaggio che avrebbe preso.
Ora leggo che sarebbe stato giusto dare 4 milioni a Yilmaz, cifra improponibile per la Lazio e in generale per il campionato italiano.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
C'era gente che lo voleva a tutti i costi Belhadj. Quasi quanto Salcido.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
parliamo di rischi, perchè di quello si tratta, nessun giocatore a parte forse 4-5 attaccanti di panorama mondiale è così sicuro di far bene in italia.
Voi che pensate?
Il prossimo anno rischiereste per una punta definita top player, con tutti i rischi annessi e connessi?
ossia ingaggio da top player, rischio che ti vengono a batter cassa, rischio che fallisca e adios obbiettivo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva