Lazio - Catania

Aperto da AquilaLidense, 18 Mar 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Ogni partita una battaglia, con il coltello tra i denti, incazzati e vincenti!
In campo con Rabbia, Tigna, Grinta e Cuore.
Sono questi i giocatori che dobbiamo schierare.
FORZA LAZIO! Tutto il resto è noia!
:band1: :band1: :band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Prima di fare qualsiasi congettura o ragionamento bisogna vedere come ne usciamo con la sosta delle nazionali...visti i precedenti, tremo. Vediamo come procederanno i recuperi anche degli infortunati.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Buone notizie: il dottore della Lazio dice che l'ultimo controllo di Miro Klose è andato bene, da domani comincia a correre e potrà giocare contro il Catania  :D

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2013, 17:10
Buone notizie: il dottore della Lazio dice che l'ultimo controllo di Miro Klose è andato bene, da domani comincia a correre e potrà giocare contro il Catania  :D

Ma non scherziamo proprio, con il Catania non deve giocare!!! Facciamolo riposare qualche altro giorno, gli facciamo fare almeno un tempo contro il Fenerbahce e poi lo scagliamo contro le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 18 Mar 2013, 14:41
ce la stavamo scordando... :beer:

allora io affronterei questa partita come allenamento per il derby. Proverei schemi e soluzioni.

la affronterei così:

Marchetti
        Biava         Cana      Dias
Pererinha    Gonzalez      Onazi      CAVANDA
        Candreva    Saha     Ederson

- CAVANDA deve giocare perchè Konko deve fare solo 20 minuti e Radu e Lulic se ne stanno a scaldare la tribuna perchè diffidati
- se proprio CAVANDA non si deve più mettere la maglia della Lazio allora che giocasse un Primavera oppure mettiamoci CIANI

Ciani sarà squalificato, ieri ha ricevuto un rosso. ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2013, 17:10

Bella notizie Alexia, grazie! :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Partita che è molto lontana. Speriamo di recuperare un po' di energia. Penso Konko sia out. Dobbiamo recuperare bene Mauri. Con Klose in panchina io giocherei con due punte Kozak-Saha, ma dobbiamo aspettare prima come vanno le partite delle nazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Dias lesione di primo grado all'adduttore. fuori 20 giorni circa.

per sabato ci rimangono solo Biava e Cana giusto ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Alexia68 il 25 Mar 2013, 16:51

per sabato ci rimangono solo Biava e Cana giusto ?

e diakitè

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si solo biava e cana, e se succede qualcosa radu centrale...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2013, 16:59
si solo biava e cana, e se succede qualcosa radu centrale...

è vero Radu, che poi non era andato male per niente l'altra volta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Radu,Lulic e Gonzalez diffidati occhio...Io a volte non riesco a capire i nostri recuperi boh...Mauri per una distorsione senza lesione legamentosa ancora non si allena a regime,Rozzi per "una forte contrattura" dal 19 febbraio non e' stato piu' convocato adesso Dias dopo la sosta con tutto il tempo a disposizione ricaduta sul vecchio infortunio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ardaizinho il 25 Mar 2013, 17:16
Radu,Lulic e Gonzalez diffidati occhio...Io a volte non riesco a capire i nostri recuperi boh...Mauri per una distorsione senza lesione legamentosa ancora non si allena a regime,Rozzi per "una forte contrattura" dal 19 febbraio non e' stato piu' convocato adesso Dias dopo la sosta con tutto il tempo a disposizione ricaduta sul vecchio infortunio...

Mauri ha anche un'affaticamento ai muscoli osteriori della coscia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
abbiamo vinto un derby con Garrido e Scaloni.. non ho paura di niente da quel giorno  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ricordavo radu azz....attenzione allora

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2013, 17:19
Mauri ha anche un'affaticamento ai muscoli osteriori della coscia.
Causati dallo scompenso postulare dovuto alla mancata guarigione del problema alla caviglia segno che ha forzato troppo presto il recupero.Mi spiace adesso abbiamo un tour de force e i ricambi fanno la differenza.Sentire di una ricaduta a seguito di una sosta mi lascia perplesso si poteva gestire meglio per me

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 25 Mar 2013, 16:51
pazzesco un giocatore fuori quasi un altro mese a marzo inoltrato nel bel mezzo di una sosta.
bè, dubitare sulla tenuta fisica e l'età di certi giocatori è quanto meno il minimo.
sulle modalità di recupero su certi atleti, anche.
mi dispiace, ma io alla sempre e solo sfiga non ci credo mai.
così come non credo all'imponderabile, perchè se si è ritenuto di giocare 50 partite con brocchi, biava, dias, klose e mauri, significa che si continua a non voler imparare niente.
ho come l'impressione che si è tirato al massimo il tirabile, ed ora si perdono i pezzi, soprattutto su giocatori avanti con l'età e logori.
incredibile, invece di ripartire per l'ultimo sprint, si ricomincia con un nuovo infortunio.
non se può davvero più.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Ma può essere che ogni derby abbiamo la "questione diffidati"? Gli altri come stanno messi a diffidati?

Discussione precedente - Discussione successiva