Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 29 Mar 2013, 02:20
io ho in serbo un'altra, eventualissima, trasfertona europea  :DD comunque a 300 ci dovremmo arrivare a istanbul


forse è la mia stessa eventualissima ....  :=))

:priest:

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
chi ci vola oltre pegaso alitalia e turkish?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: rocchigol il 29 Mar 2013, 09:43
chi ci vola oltre pegaso alitalia e turkish?

nessuna altra compagnia. i prezzi comunuque ora sono piuttosto alti

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
in realta' lo chiedevo per futuri week end... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Piccolo OT

Stavo rivedendo le nostre trasferte in turchia, e incappando in questo video (Besiktas-Lazio 0-2) della champions league 2003-04, al minuto 0:21 dopo un nostro gol inquadrano i tifosi festanti, e guardate in basso a destra chi c'era...ma è proprio lui?  :o



Fine OT

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Scialoja il 29 Mar 2013, 11:03
Piccolo OT

Stavo rivedendo le nostre trasferte in turchia, e incappando in questo video (Besiktas-Lazio 0-2) della champions league 2003-04, al minuto 0:21 dopo un nostro gol inquadrano i tifosi festanti, e guardate in basso a destra chi c'era...ma è proprio lui?  :o



Fine OT

Non credo sia lui, però ci assomiglia tantissimo...  :pp

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
quelli sono i turchi...
ma voi l'avete mai visto un tifoso laziale in trasferta in giacca e cravatta, eddai su :ssl

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 29 Mar 2013, 11:23
quelli sono i turchi...
ma voi l'avete mai visto un tifoso laziale in trasferta in giacca e cravatta, eddai su :ssl

Mi ha ingannato il fatto che avessero messo l'esultanza dopo il nostro gol  :)
Quindi Lotito stava tra i turchi! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 29 Mar 2013, 11:23
quelli sono i turchi...
ma voi l'avete mai visto un tifoso laziale in trasferta in giacca e cravatta, eddai su :ssl

ma quali turchi!!esultano al gol di Stam...è l' ultras Lotito...giacca e cravatta daa Lazio..come Albertone in quel film...  :D

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 20 Mar 2013, 03:02
Chi viene? Per ora siamo in tre (forse 4), tra cui RickGoesToParis e restiamo quattro giorni per visitare finalmente Costantinopoli  :DD

si ciao io ci sono insieme ad altri 4 amici, noi abbiamo fatto tutto con ensitour pacchetto due notti + volo a/r escluso biglietto stadio a 390 euro hotel 4 stelle centrale, su consiglio del buon zappulla, io ci sono stato 4 anni fa citta' bellissima e affascinante, e non date retta a menate, i turchi sono gente ospitale ed allegra, poi con gli italiani mai nessun problema

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Registrato
bechk, confermo: ' i turchi sono gente ospitale ed allegra, poi con gli italiani mai nessun problema'. pero' ripeto, bisogna fare MOLTA attenzione: perche' tra i tifosi del Fenerbahce - in maggioranza brava gente, per carita' - c'e' qualche gruppuscolo a dir poco violento, a cui saltano i nervi piuttosto facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
Citazione di: ZanoniBC il 29 Mar 2013, 14:58
bechk, confermo: ' i turchi sono gente ospitale ed allegra, poi con gli italiani mai nessun problema'. pero' ripeto, bisogna fare MOLTA attenzione: perche' tra i tifosi del Fenerbahce - in maggioranza brava gente, per carita' - c'e' qualche gruppuscolo a dir poco violento, a cui saltano i nervi piuttosto facilmente.

hai ragione amico mio..tutto er monno è un paese!!!! :)

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
400 biglietti accattati!

Citazione di: bechk il 29 Mar 2013, 14:22
si ciao io ci sono insieme ad altri 4 amici, noi abbiamo fatto tutto con ensitour pacchetto due notti + volo a/r escluso biglietto stadio a 390 euro hotel 4 stelle centrale, su consiglio del buon zappulla, io ci sono stato 4 anni fa citta' bellissima e affascinante, e non date retta a menate, i turchi sono gente ospitale ed allegra, poi con gli italiani mai nessun problema

non male. noi 4 notti per una semplice doppia in pensione, stiamo a beyoglu che dovrebbe essere molto centrale, almeno a giudicare dalla mappa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Già sto in clima partita. Daje Lazio

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Scialoja il 29 Mar 2013, 11:03
Piccolo OT

Stavo rivedendo le nostre trasferte in turchia, e incappando in questo video (Besiktas-Lazio 0-2) della champions league 2003-04, al minuto 0:21 dopo un nostro gol inquadrano i tifosi festanti, e guardate in basso a destra chi c'era...ma è proprio lui?  :o



Fine OT


Ma non e' daa riomm ?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Non mi sembra Lotito, me se smbra piu Benitez :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
Registrato
Ho appena visto gli highlights dell'ultima partita del fenerbache. Dobbiamo fare attenzione a Saw che è' attaccante veloce e tignoso, un po' simile a quell'emeghara che ci ha mandato ai matti a Siena.
Dietro però mi sembrano abbastanza fragili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Roxy00 il 29 Mar 2013, 08:28

forse è la mia stessa eventualissima ....  :=))

:priest:

Io ho gia prenotato il vaiggio. Tanto li dovevo andarci comunque , in quei giorni. Che culo è  .........

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Domani si parte!!!

State tutti accompagnati, mortaccccci. Fateve sentì! :)


Discussione precedente - Discussione successiva