Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Aspettano il prossimo errorino :=)) poi li ritroverai copiosi 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma non è che mo ce chiede 2-3mln pe rinnovà er contratto? Vista la base da cui parte... :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2013, 18:13
tre palanche, una manciata di chiodi
ho appena costruito un giogo

voglio vedere sfilare tutti quelli che du'mijonipe'sta'pippaso'troppi

non v'affrettate, eh
:=))

fino al 2012 per me erano troppi per lui pure 500k, ad oggi direi che il suo stipendio vale 900k netti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2013, 19:23
fino al 2012 per me erano troppi per lui pure 500k, ad oggi direi che il suo stipendio vale 900k netti
In base a cosa? Quindi tutti i club che gli avevano dato questa cifra o di più come in Turchia ci capivano meno di alcuni utenti del forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se cerca di più si può mettere in fila con i vari Diakitè, Cavanda, Zarate e compagnia cantando!!!!

:x :x :x

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Un giocatore in continua crescita, eppure anche lo scorso anno mi sembro subito un buon giocatore, capace di dare un valido contributo alla squadra.
Seppur bloccato dall'infortunio nei mesi invernali, sul finire della stagione giocò abbastanza bene,e segnò pure un bel gol contro l'Atalanta.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cirrus Minor il 31 Mar 2013, 20:04
Se cerca di più si può mettere in fila con i vari Diakitè, Cavanda, Zarate e compagnia cantando!!!!

:x :x :x
Ma vi inventate casi che non esistono?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2013, 20:02
In base a cosa? Quindi tutti i club che gli avevano dato questa cifra o di più come in Turchia ci capivano meno di alcuni utenti del forum?

ma tu devi sapere, caro amico, che sui forum de tifosi c'è la soluzione a quasi il 100% dei problemi del più vario tipo
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2013, 20:02

in base al fatto che:
Klose prende 2,1k
Hernanes prende 1,8k

se per te cana vale quei soldi allora questi quanto valgono?
poi, a mio dire, valori sballlati a giocatori fa si che si innestino escalation in fase di rinnovo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2013, 20:53
ma tu devi sapere, caro amico, che sui forum de tifosi c'è la soluzione a quasi il 100% dei problemi del più vario tipo
8)

infatti a sapello prima suggerivo a diakitè  de comprasse una ELNAGH usata, cosi ci sarebbe stata la petizione per fargli firmare il contrtto a 1,0 più bonus... almeno a parole

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2013, 21:53
in base al fatto che:
Klose prende 2,1k
Hernanes prende 1,8k

se per te cana vale quei soldi allora questi quanto valgono?
poi, a mio dire, valori sballlati a giocatori fa si che si innestino escalation in fase di rinnovo.
Ma lasciar decidere quanto valgono i giocatori a chi è preposto per farlo e sono 3 anni che ci porta tra le prime 4 del campionato e ci sta regalando una finale di CI e un quarto di EL è troppo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2013, 22:04
Ma lasciar decidere quanto valgono i giocatori a chi è preposto per farlo e sono 3 anni che ci porta tra le prime 4 del campionato e ci sta regalando una finale di CI e un quarto di EL è troppo?

ho capito ma questo è pure un forum... ma è possibile espriemre una opinione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2013, 22:07
ho capito ma questo è pure un forum... ma è possibile espriemre una opinione?
Ma su quanto ritieni dovrebbe prendere un giocatore e magari farne motivo di polemica? Sta cosa del forum ormai mi sembra come "siamo in democrazia"... Ognuno può dire qualunque cosa su qualunque aspetto? Io non sono d'accordo, ma è solo la mia opinione, siamo in democrazia :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
.............comunque sta diventando un giocatore importante per noi se no non sarebbero venute fuori ste paranoie :pain:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
facciamo il giochetto "se io fossi il presidente"  :beer:

Fasce di Retribuzione:

titolari
- portiere  (max 1.5k)
- difensore (max 1.1k)
- Centrocampista (max 1.5)
- Attaccante (max 2,2)

panchinari max il 60-70% dell'eqivalente ruolo titolare
primavera max 100k

top-player conclamati max (3,5)             

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
AL, non è che per i giocatori ci sia il contratto sindacale. E' tutto molto caotico e condizionato da una serie di situazioni temporanee che non permettono di parlare di valore. Al max posiamo parlare di costi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
speriamo che siano tutti amici di tare i nuovi acquisti e che siano forti, almeno con la scusa aumentiamo il monte ingaggi ed evitiamo i non rinnovi :=))

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E poi ho la sensazione che si sia integrato molto bene coi compagni, sta diventando
quasi un punto di riferimento.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Si sta rivelando sempre più importante.  In difesa ci ha risolto un grande problema in questo periodo.si sta imponendo come un leaderdella squadra

Discussione precedente - Discussione successiva