Ha segnato la Lazio!!! I Goal che non dimenticherete mai...(Topic video)

Aperto da Biafra, 20 Ago 2010, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Il primo che me vie in mente è quello di Bherami, la c'ho avuto paura che me prendesse n'coccolone :D

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Citazione di: Tanque il 21 Ago 2010, 00:56
questo è quello che ancora mi fa venire i brividi!!!
sarà perchè l'ha segnato gazza!!!

Ero in Monte Mario quale abbonato della sud (eh, altri tempi). Di quella partita ricordo bene le facce stravolte dei tifosi della roma che uscivano dalla sud. Il rosicamento si tagliava a fette. Con motosega e martello pneumatico.
Ricordo anche, ma chiedo conferma a qualche netter di mogliore memoria, ché il vino in gran copia sceso nella strozza in questi anni potrebbe farmi confondere, che il lunedì sul corsport Ezio De Cesari scrisse nel suo commento una cosa tipo "giannini [...] poteva essere il suo derby [...] aveva segnato con un tiro di rara potenza e precisione [...]", che aumentò il mio già alto buon umore. No dico lo avete visto che gol ha fatto no?
Per portare il mio contributo al topic, ricordo con molto piacere questo magnifico tiro al volo di Nedved a Firenze, visto dal parterre di tribuna del Franchi. Si udì un diffuso mormorio di impotenza, neanche ce la facevano a imprecare. Che spettacolo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SantiByron

*
Lazionetter
* 444
Citazione di: Biafra il 21 Ago 2010, 00:45
Questo avrebbe dovuto aprire il topic. Mea Culpa. Ero bambino e lo "vidi" per radio. Piansi di gioia, come tanti di voi credo.. :)

Concordo, anche io ero bambino (13 anni) , ed ero allo stadio. Ero abbonato in curva, ma fui costretto a scavalcare in distinti con il mio papà, perchè in curva non c'era più posto.
Ricordo che al gol lo stadio ha tremato letteralmente. Non lo dimenticherò mai!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: maumor il 21 Ago 2010, 12:56

piansi a dirotto

a chi lo dici, allo stadio piansi non so per quanto, ma tutta la curva piangeva e chi se lo dimentica.
Ricordo ancora che fui costretto a raccontare a mia madre che sarei andato in gita a Terminillo, sai a 17 anni nn è che... :D, so stati proprio quei momenti che hanno segnato indelebilmente la mia incrollabile fede.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Scusate ma non ce la faccio, dopo tutte le perle che ho visto lo devo dire....

...ragà, non c'è paragone, abbiamo la maglia più bella del mondo!

:band1:

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 08:02
La MIA piu' indimenticabile giornata di Lazio fu in Ottobre 77, ho un link a una foto ma il forum non la passa (SOLOLALAZIO) (http://[...]/files/2007/10/uid_115614b7b78.580.0.jpg_

Qualcuno qui sopra un giorno posto' i video in bianco e nero dei due gol di Giordano quel giorno.
Se quel qualcuno e' ancora vivo, mi farebbe un gran regalo a postarli qui di nuovo.

Caro Tarallo , i primi che mi sono venuti in mente appena letto il titolo del topic, insieme a quello di Re Cecconi al 90° di Lazio - Milan. Non ho i filmati ma li ho stampati in mente, anche se ormai i fatti e i gol si mischiano inesorabilmente nella mia memoria( sic).Due gol uno piu' bello dell'altro,il primo facendo passare il pallone sopra la testa di Morini , o Brio? dentro l'area e poi colpito al volo prima che toccasse terra, il secondo con una sorta di sforbiciata megagalattica,.....Bruno Giordano, che classe ragazzi sempre a testa alta, , tecnica, potenza, con un solo difetto, era della Lazio.Per fare un Bruno Giordano ci sarebbero voluti 10 Paolo Rossi,....ma in nazionale ando' Rossi.
L'altro , quello di Re Cecconi, arrivo' al termine di una partita molto nervosa sugli spalti della curva nord, dove i milanisti erano assiepati dal basso fino a meta' curva, e la parte superiore occupata da noi Laziali. Scontri e scaramucce fin da un 'ora prima della partita,.e riappacificazioni varie che mi videro , fatto inusuale per me in prima fila.poi quando Nanni tocco' con la suola il pallone per Frustalupi che servi' re Cecconi che tagliava da sinistra a destra in area e con la punta del piede infilo' Vecchi ( mi sembra fosse lui il portiere) fu l'apoteosi,.... avevo portato un mio cuginetto riomico con me, e al gol impazzi' letteralmente di gioia. Poi i milanisti fuori di testa tornarono a caricarci,.....ma le presero anche li'.Ma queste sono solo due piccole perle di una collana infinita che ancora oggi a ricordarla ci scalda il cuore.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.424
Abbiate la pazienza di arrivare al minuto 2' 35''...certo l'attesa è ben supportata!

Quel gol di Veron (stile Cruyff) al Feynoord per me è incredibile!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
syd

*
Lazionetter
* 381
Forse perchè sono super euforico, ma rivedendo il video di Veron mi tornano subito in mente i "colpi" visti nei video di Hernanes!  :)

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 12:28
Nano, ti ringrazio davvero dal profondo del cuore.

Vedere Giordano non solo mi fa tornare indietro ai racconti di quando, bambino, rubava i gelati al bar dove lavorava mio padre da ragazzo a Santa Maria in Trastevere, ma mi ricorda ogni volta che per me c'e' stato solo un centravanti piu' forte di lui, ed era Van Basten - che pero', forse per ovvii motivi, non mi da' le stesse emozioni.

Un giocatore incredibile.
non per fare il solito cacacaxxo ma secondo te come si spiega che nella MA-GI-CA del Napoli era lui dei tre che si doveva sacrificare di piu' nella fase del non-possesso?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto con Maradona in squadra le cose cambicchiano un po'.. Poi lui era molto piu' manovriero di Careca e riusciva anche ad impostare dalla trequarti. Il fatto che sia stato capace di farlo aggiunge alla sua classe piuttosto che togliere.

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore
L'unico che mi viene in mente è questo

il secondo goal, ovviamente.
Rivedere delio rossi che corre come un pazzo sotto la curva è bellissimo. :)

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Discussione precedente - Discussione successiva