Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 12:56
Ecco il motivo per cui ti serve una rinfrescatina di cultura.... Non sai nemmeno di cosa stai parlando visto che non capisci che la mafia non dice nulla, ma usa un atteggiamento intimidatorio per affermare la sua presunta superiorità. E con quel "chi sei tu" hai utilizzato esattamente gli stessi mezzi. In ogni caso a quella tua domanda ho risposto con l'art. 21 della Costituzione, che non mi rusulta che dica di chiedere il permesso a "Beijing09" per esprimere un'opinione.
Ora finiamola qui perchè siamo abbondantemente OT.

Ma cosa stai dicendo? Non sai nemmeno di cosa parli... Ma quale atteggiamento intimidatorio? Per me una dichiarazione è vera a meno che non dimostri il contrario. L'articolo 21 non da il permesso a chiunque di calunniare qualcuno. Ma di cosa parli? Te lo ripeto... non fare altre figure di m.... abbi rispetto per te stesso.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2010, 12:58
certo che stai passando un momentaccio... :)

Iker77 con i tuoi post ci ha ricavato una firma spassosa, ma ritengo tu possa dare di più.

stupendo negare ci sia la possibilità di prendere un grande centrocampista brasiliano, per poi denigrarlo quando arriva..

ora devi promettere una cosa, dovessimo andare bene in campionato (vabbeh, esclusa la Samp, già in palla per via del preliminare), per il quale sono stati selezionati ed archiviati i tuoi pronostici, non devi scomparire per poi rispuntare alla prima sconfitta.
devi continuare a proporre le tue, chiamiamole così, argomentazioni.

per sicurezza, comunque, prima dell'acquisto del fuoriclasse ti mandai gli auguri per un sereno Natale.
te li rinnovo, non si sa mai.

Momentaccio non direi proprio.... Magari fossero tutti così i miei momentacci.... :D

Evidentemente di me non hai capito nulla, se dovevo sparire lo avrei già fatto, visto che, lo ripeto, ero convinto che Hernanes non sarebbe arrivato. Mi sbagliavo evidentemente, ma trovami un solo post dove avrei denigrato Hernanes. Caso mai ho detto che voglio vederlo sul campo perchè non l'ho mai visto giocare, ho detto che se (guarda bene il SE) avesse fatto le dichiarazioni sul Milan e sul Barcellona per me sono caxxate spiegandone anche i motivi, ma mai ho fatto denigrazioni di nessun tipo. Ho detto una caxxata sul suo arrivo, pensavo che fosse la stessa storia dei vari Lugano e Boateng e così non è stato. Meglio così direi. Però non mi sembra che sono sparito, visto che sto ancora qui a prendermi la mia giusta dose di pomodorate e spernacchiate.
Per quanto riguarda la promessa che mi richiedi quindi, non credo che ce ne sia bisogno, ma te la faccio lo stesso. Dici "dovessimo andare bene in campionato...".  Viste le ultime performances, te prego... perchè me sa tanto che sei tu che porti sfiga..... :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Hai capito sercio,ce chiama [...]! Parli de Hernanes? Ma un po de vergogna no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Premetto che Di Canio non è un mio "idolo" , come sostenuto da un netter, ma solo un giocatore di cui ho apprezzato durante tutta la sua carriera la tecnica e il carisma.
Ridurre la storia laziale di Di Canio ai due goal nel derby è assurdo.
Di Canio non è stato "solo" i due goal alla roma.....
Ed è assurdo anche ridurre la figura di Di Canio al saluto romano solo perchè su google images compare quello, se è per questo su you tube poco tempo fa il video piu' cliccato era quello delle due coatte a Ostia......
Molti di voi si lamentano del livore di Di Canio quando parla di Lazio, non accorgendosi che allo stesso modo loro hanno un livore simile nei suoi confronti.
Si dice che con il saluto romano abbia danneggiato la figura della Lazio dimenticando magari del calcioscommesse anni 80, del passaporto falso di Veron, del doping di Stam e Couto sino ad arrivare all'ultimo Lazio-Inter.
Ribadisco, ho visto su questo forum topic di saluto a giocatori che hanno dato alla Lazio molto meno di quello che, in epoche diverse, ha dato Di Canio alla Lazio.

Detto questo , ripeto , a me i giudizi tecnici di Di Canio sulla nostra Lazio interessano tanto come quelli di tutti gli altri "esperti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 14:01
Molti di voi si lamentano del livore di Di Canio quando parla di Lazio, non accorgendosi che allo stesso modo loro hanno un livore simile nei suoi confronti.

A parte gli altri errori che secondo me commetti, voglio concentrarmi su questo che e' il piu' grave.
Come direbbe mio figlio, ha cominciato lui.
Io mai mi sognerei di svegliarmi un giorno e insultare Di Canio.
Non lo calcolo e non ho nessun livore nei suoi confronti, se non quello creato dal suo romanismo.
Il giorno che si comportasse da laziale lo applaudirei a scena aperta.
Quando parla cosi' io rispondo, il mio livore non e' precostituito.
Il suo si, per motivi di interesse personale che a me non possono essere imputati.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 11:45
Nessuno dotato di rotelline a posto si sognerebbe di rifiutare Milan o Barcellona, quindi se lo ha detto lui  o è una palese caxxata, oppure abbiamo preso uno non molto stabile mentalmente.  Il problema è che la gente non è scema e non può essere presa in giro con queste cose. Se l'intento di Hernanes era quello di conquistare i nuovi tifosi, secondo me non si è presentato bene perchè, almeno personalmente, odio chi vuole prendermi in giro con questi mezzucci.
Non è che se Hernanes mi dice che volano gli asini io devo credergli solo perchè si chiama Hernanes e lo ha preso la Lazio..... Non è così che funziona.

vabè ma te che ne sai della vita di Hernanes scusami eh...Che ne sai delle priorità che ha. Siccome è un calciatore, deve pensare solo ai soldie sbattersene di tutto il resto?!

Mi pare che devi sempre avere qualcosa di cui esser scontento ( "secondo me non si è presentato bene") anche quando finalmente, dopo innumerevoli tribolazioni, si vede un po' di luce alla fine del tunnel. Sarai un po' ipercritico?

@Matador: il mio livore contro Di Canio è dovuto al SUO livore contro la Lazio, dal suo sputare veleno su una squadra già in difficoltà della quale si va sbandierando tifoso. Sennò chisselo... filava.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Tarallo, a me non va di far polemica, ho solo notato che quando si parla di Di Canio, in molti su questo forum si ricordano solo dei saluti romani e della sua amicizia con i curvaroli......a me sembra che sia stato qualcosa di piu', ma è una mia opinione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
matador, perdonami l'esagerazione ma e' per chiarire il concetto. Anche Renato Curcio o Giusva Fioravanti sono molto di piu' dei reati che hanno commesso e che li hanno marchiati per tutta la vita. Ma non si scappa, se commetti errori che hanno conseguenze sulle persone che ti giudicano, questi prendono la precedenza sulle altre azioni. Di Canio col suo saluto romano ha diviso la tifoseria, ha appiccicato un marchio indelebile su tutti noi, ha esaltato bande di dementi che non aspettavano altro, causando danni che Baronio non riuscirebbe a causare neanche con in mano un AK47.
E continua, e' questo il brutto. Di Canio e' un po' di piu' dei due gol al Derby (non troppo, visto che ha giocato molto piu' altrove che qua) ma il resto ha cancellato quello (poco, lasciamelo dire) di buono che ha fatto sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 14:08
Tarallo, a me non va di far polemica, ho solo notato che quando si parla di Di Canio, in molti su questo forum si ricordano solo dei saluti romani e della sua amicizia con i curvaroli......a me sembra che sia stato qualcosa di piu', ma è una mia opinione.

Oggettivamente... se togli persino i due goal ai derby, cosa rimane del Di Canio Laziale?
Per fare un paragone con uno a caso ma ci sarebbero decine di esempi... tra Di Canio e Protti, chi ha dato di più?
Magari mi sfugge qualcosa...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 14:16
Oggettivamente... se togli persino i due goal ai derby, cosa rimane del Di Canio Laziale?
Per fare un paragone con uno a caso ma ci sarebbero decine di esempi... tra Di Canio e Protti, chi ha dato di più?
Magari mi sfugge qualcosa...

Si credo proprio che ti sfugga qualcosa.......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 11:45
Nessuno dotato di rotelline a posto si sognerebbe di rifiutare Milan o Barcellona, quindi se lo ha detto lui  o è una palese caxxata, oppure abbiamo preso uno non molto stabile mentalmente.  Il problema è che la gente non è scema e non può essere presa in giro con queste cose. Se l'intento di Hernanes era quello di conquistare i nuovi tifosi, secondo me non si è presentato bene perchè, almeno personalmente, odio chi vuole prendermi in giro con questi mezzucci.
Non è che se Hernanes mi dice che volano gli asini io devo credergli solo perchè si chiama Hernanes e lo ha preso la Lazio..... Non è così che funziona.

quindi Hernanes dice caz.zate o non ha tutte le rotelle a posto..
im pratica quello che pensavo di te, ma Maurita mi ha fatto capire che come tu non conosci la vita del ragazzo, io non posso conoscere la tua, quindi ritiro tutto.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 14:15
matador, perdonami l'esagerazione ma e' per chiarire il concetto. Anche Renato Curcio o Giusva Fioravanti sono molto di piu' dei reati che hanno commesso e che li hanno marchiati per tutta la vita. Ma non si scappa, se commetti errori che hanno conseguenze sulle persone che ti giudicano, questi prendono la precedenza sulle altre azioni. Di Canio col suo saluto romano ha diviso la tifoseria, ha appiccicato un marchio indelebile su tutti noi, ha esaltato bande di dementi che non aspettavano altro, causando danni che Baronio non riuscirebbe a causare neanche con in mano un AK47.
E continua, e' questo il brutto. Di Canio e' un po' di piu' dei due gol al Derby (non troppo, visto che ha giocato molto piu' altrove che qua) ma il resto ha cancellato quello (poco, lasciamelo dire) di buono che ha fatto sul campo.

A me non ha creato alcun problema Di Canio e il suo saluto.

Così come non mi ha appiccicato alcun marchio. Così come non me lo appiccica una curva che si definisce di destra(OT ma in realtà è movimentista, futurista e sovversiva in senso sociale, quindi di destra ha ben poco...come Di Canio d' altronde EOT) e che pensa di fare la curva di destra.

Io tifo Lazio, non Di Canio. E neppure i tifosi della Lazio.
E non sono certo degli pseudo-giornalisti ignoranti o qualche straniero ignorante che non sa, per ovvie ragioni, neppure il significato delle parole destra e sinistra nel contesto italiano a crearmi problema.

In realtà va di moda in alcuni ambienti attaccare la tifoseria Laziale, che a me sta sulle balle come non mai, ma che non è la peste del calcio italiano.
E' paradossale come alcuni si sentano appiccicati addosso dei marchi.

Non credo che i tifosi del Livorno che non sono di sinistra si sentano addosso dei marchi per aver avuto la tifoseria più diffidata in Italia degli ultimi anni(500 daspo nel 2003) a tal punto da doversi sciogliere.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 14:43
(OT ma in realtà è movimentista, futurista e sovversiva in senso sociale, quindi di destra ha ben poco...come Di Canio d' altronde EOT)

:lol: :lol: :lol:

cazzo una curva d'intellettuali e non me ne ero accorto  :lol:

questo post me lo conservo a futura memoria, hai visto mai........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: robylele il 21 Ago 2010, 14:34
quindi Hernanes dice caz.zate o non ha tutte le rotelle a posto..
im pratica quello che pensavo di te, ma Maurita mi ha fatto capire che come tu non conosci la vita del ragazzo, io non posso conoscere la tua, quindi ritiro tutto.

Quello che sbaglia di canio è assolutizzare il suo punto di vista, non di avere dei dubbi.

Io sono contento per esempio dell' acquisto di Hernanes ma ho il medesimo legittimo dubbio, che già espressi in fase di trattativa.
Ciò non vuol dire che non lo tifi.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: richard il 21 Ago 2010, 14:45
:lol: :lol: :lol:

ot
:D e che te devo dì? :D ridi pure...
qui dentro ho letto che Di Pietro è di estrema destra, il PD è reazionario...
Non mi sono messo a ridere però...ma tuo puoi ride eh!...mica te lo nego.
eot

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 14:47
Quello che sbaglia di canio è assolutizzare il suo punto di vista, non di avere dei dubbi.

Io sono contento per esempio dell' acquisto di Hernanes ma ho il medesimo legittimo dubbio, che già espressi in fase di trattativa.
Ciò non vuol dire che non lo tifi.

Senza doversi trasformare nella tifoseria della roma, un rischio che comunque non si corre, il giorno che non saremo piu' circondati da tutti sti cacadubbi io faccio una festa che levete.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 21 Ago 2010, 14:43
A me non ha creato alcun problema Di Canio e il suo saluto.

Così come non mi ha appiccicato alcun marchio. Così come non me lo appiccica una curva che si definisce di destra(OT ma in realtà è movimentista, futurista e sovversiva in senso sociale, quindi di destra ha ben poco...come Di Canio d' altronde EOT) e che pensa di fare la curva di destra.

Io tifo Lazio, non Di Canio. E neppure i tifosi della Lazio.
E non sono certo degli pseudo-giornalisti ignoranti o qualche straniero ignorante che non sa, per ovvie ragioni, neppure il significato delle parole destra e sinistra nel contesto italiano a crearmi problema.

In realtà va di moda in alcuni ambienti attaccare la tifoseria Laziale, che a me sta sulle balle come non mai, ma che non è la peste del calcio italiano.
E' paradossale come alcuni si sentano appiccicati addosso dei marchi.

Non credo che i tifosi del Livorno che non sono di sinistra si sentano addosso dei marchi per aver avuto la tifoseria più diffidata in Italia degli ultimi anni(500 daspo nel 2003) a tal punto da doversi sciogliere.

Ma rinetti dove sta, ma rinetti dove sta, ma rinetti dove staaaaaa, dove staaaaa, ma rinetti dove sta!

Dai su, per favore

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 14:20
Si credo proprio che ti sfugga qualcosa.......

Eh eh... Troppo facile così.... illuminami.

Ti faccio altri esempi.. così a caso... D'Amico, Garlaschelli, Poli, Fiorini, Casiraghi, Gottardi, Corradi, Fiore, Pandev, Rocchi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2010, 14:50
Senza doversi trasformare nella tifoseria della roma, un rischio che comunque non si corre, il giorno che non saremo piu' circondati da tutti sti cacadubbi io faccio una festa che levete.

la Lazio acquista Messi
non c'ha la struttura fisica adeguata al nostro campionato, eppoi nelle partite importanti sparisce. facile fare il fenomeno nel barça, guarda che ha combinato ai mondiali...

la Lazio acquista David Villa
io preferivo un attaccante giovane, non uno che c'ha 2 anni di calcio decente davanti, mi sembra in netto calo fisico. c'ha la panza

la Lazio acquista Cristiano Ronaldo
un errore puntare su un individualista che passa le notti in discoteca, e che si pettina in campo... questo pensa solo alla patata, e poi mauri s'è depresso quando è arrivato lui in squadra

la Lazio acquista Kaka
un giocatore finito, mamma che sola

la Lazio acquista Fabregas
un mercenario che voleva andare in un' altra squadra. non è manco titolare in nazionale...

e si potrebbe continuare all'infinito con i dubbi legittimi...

Discussione precedente - Discussione successiva