Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se spegni i microfoni , niente articoli , niente servizi sui tg , niente citazioni.
20 anni fa , si faceva tutto uguale , ma non essendoci tv e microfoni , fregavancazzo a nessuno.

Anche perchè la cosa non è mai equa.

Ho sentito Cerqueti parlare di buu razzisti in partite della Lazio e tacerli in partite di altre squadre.
E come Cerqueti ce ne sono a dozzine.

Spegnere i microfoni. Abbassare i cursori.

Che il rettangolo verde e i suoi 90+recupero tornino al centro del mondo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 02 Apr 2013, 14:40
hai ragione (di nuovo)
ed è per questo che NON rifarò l'abbonamento, l'anno prossimo, a causa della ridicola difesa del "saluto militare" in EL

io posizione la prendo, se la società sportiva Lazio 1900 non fa nulla
anyone else?

8)

Ci sto seriamente pensando anche io.. Ma solo se la Lazio non farà niente.

Con estremo dolore peraltro..

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:36

Son venuti a scambiare opinioni, diciamo così (che va bene a tutti), e delle ns chiacchiere cosa hanno fatto? Io dico che gli abbiamo dato più potere e li abbiamo fatti sentire più forti. Oggi questo mi sembra l'unico risultato. Perché una volta ancora gli abbiamo fatto credere che ogni possibile soluzione passa da loro. Io dico che il daspo può essere non risolutivo, concordo, ma è un segno, anzi un segnale. Purtroppo ora ma penso anche domani da questa strada passerà l'indulgenza plenaria per la Lazio e per noi che la supportiamo.

gli abbiamo dato più potere? ah beh, e l'alternativa qual era? mandarli affanculo appena si affacciavano, bannarli senza pietà, oppure quelle belle lapidazioni tanto libberatorie in 28 contro uno di qualche tempo fa, quando il forum era una fantastica oasi del libero pensiero sopra una torre d'avorio a 100km di distanza dal suolo... ma per favore, ma davvero credi che l'aver lasciato una porta aperta a quanto avvenuto in questi ultimi anni qui dentro abbia cambiato le cose in senso negativo?

questo è revisionismo puro e semplice, senno del poi assolutamente fastidioso ed esercizio retorico di una sterilità unica.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 14:20
dopodiché ribadisco, il tentativo è stato quello di ragionare. non c'era nessuna trattativa,
per me anche è troppo tardi, ma ti chiedo comunque di riconoscere che ambedue vogliamo la stessa cosa, dentro uno stadio, anzi dentro lo stadio della nostra Lazio. la stessa identica cosa.
se tut non riconosci questo, beh, c'è poco da discutere.
A Gesù, ma cosa dici tu! Io e loro all'interno di uno stadio vogliamo la stessa cosa???? Me pare proprio di no e non per colpa dei forcaioli duri di comprendonio come me.
Fin quando gli riconosceremo (a quelli...) una dignità pari se non superiore alla nostra (perché fanno la coerografia e li stricioni) queste saranno solo parole al vento, anzi lacrime nella pioggia (cit.). No, nessun riconoscimento.
Io tifo per la Lazio, loro la squalificano. Non ci sono punti di contatto ne mai ce ne saranno. Di forum guardo solo questo e già mi basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 02 Apr 2013, 14:45
Lo fanno perchè li ascoltano.
Se spegni i microfoni , niente articoli , niente servizi sui tg , niente citazioni.
20 anni fa , si faceva tutto uguale , ma non essendoci tv e microfoni , fregavancazzo a nessuno.

Anche perchè la cosa non è mai equa.

Ho sentito Cerqueti parlare di buu razzisti in partite della Lazio e tacerli in partite di altre squadre.
E come Cerqueti ce ne sono a dozzine.

Spegnere i microfoni. Abbassare i cursori.

Che il rettangolo verde e i suoi 90+recupero tornino al centro del mondo.

insomma... diciamo da 15 anni a questa parte... 20 anni fa eravamo ancora in fase evolutiva...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:48
A Gesù, ma cosa dici tu! Io e loro all'interno di uno stadio vogliamo la stessa cosa???? Me pare proprio di no e non per colpa dei forcaioli duri di comprendonio come me.
Fin quando gli riconosceremo (a quelli...) una dignità pari se non superiore alla nostra (perché fanno la coerografia e li stricioni) queste saranno solo parole al vento, anzi lacrime nella pioggia (cit.). No, nessun riconoscimento.
Io tifo per la Lazio, loro la squalificano. Non ci sono punti di contatto ne mai ce ne saranno. Di forum guardo solo questo e già mi basta.

ambedue io e te, questo intendevo. e che cazzo, e cerca de capi', una volta, invece che partire sempre per la tangente...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 14:48
gli abbiamo dato più potere? ah beh, e l'alternativa qual era? mandarli affanculo appena si affacciavano, bannarli senza pietà, oppure quelle belle lapidazioni tanto libberatorie in 28 contro uno di qualche tempo fa, quando il forum era una fantastica oasi del libero pensiero sopra una torre d'avorio a 100km di distanza dal suolo... ma per favore, ma davvero credi che l'aver lasciato una porta aperta a quanto avvenuto in questi ultimi anni qui dentro abbia cambiato le cose in senso negativo?

questo è revisionismo puro e semplice, senno del poi assolutamente fastidioso quanto esercizio di una sterilità unica.
che li si sia lapidati l'hai detto tu. Probabilmente sapendo a chi scrivevo anch'io c'ho incrociato qualche post nella massima civiltà. Revisionismo lo è se parli col senno del poi. Io ste cose le dico da tempo. Io so come la pensi tu ma tu dovresti interessarti di più a quel che scrivono gli altri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:51

che li si sia lapidati l'hai detto tu. Probabilmente sapendo a chi scrivevo anch'io c'ho incrociato qualche post nella massima civiltà. Revisionismo lo è se parli col senno del poi. Io ste cose le dico da tempo. Io so come la pensi tu ma tu dovresti interessarti di più a quel che scrivono gli altri.

sì esatto. proprio come fai tu... infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 14:50
ambedue io e te, questo intendevo. e che cazzo, e cerca de capi', una volta, invece che partire sempre per la tangente...
ah, su quello po esse...per la Lazio, all'interno dello stadio, tanto la pensiamo uguale che potemo esse pure gemelli siamesi ma io e te nun contamo un c.azzo. Noi non siamo dirimenti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 14:53
sì esatto. proprio come fai tu... infatti.
se me dai del rivisonista nun m'hai letto un mese du mesi fa. Tanto è.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:54
se me dai del rivisonista nun m'hai letto un mese du mesi fa. Tanto è.

parlo unicamente a nome mio, ma non ho mai scritto un post in cui ho anche solo parzialmente giustificato un coro antisemita, razzista o qualsiasi altra manifestazione da stadio non ortodossa.
ribadisco, vogliamo (io, tu, porga, FD, kalle e gli altri che qui scrivono) la stessa identica cosa.
ma per quanto mi riguarda c'è di più: io penso che ciascuno di noi è parte del problema, anche se non l'ha generato direttamente, e ciascuno di noi può agire responsabilmente in questo senso. che sia, come detto, fischiare allo stadio o scrivere qui dentro o altrove.

il problema è che se non riusciamo a riconoscerci neanche tra di noi, ma che speranza abbiamo... nessuna.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 02 Apr 2013, 14:24
gruppi...potere...
mah
qui, eventualmente, si è dialogato con UNA Persona
che ha fornito credenziali facili da reperire anche altrove, ad avecce la voglia e la curiosità de fallo

ma la persona chi ce l'ha mandata? Ha agito di sua sponte? Seguendo il tuo discorso, sembrerebbe che ora la CN stia vivendo un momento di interregno e sembrerebbe quasi cercare delle ispirazioni per un nuovo corso, chissà e perché no, anche in un forum...
Poi però al primo refolo di vento...si rinsalda sotto quei vessilli e quei motti.
Il quadro sarà anche complesso ma la strada del candido ragionamento ha fallito.
Resta il fatto innegabile che essi sono un gruppo di potere nella forma e nella sostanza. Negarlo è sbagliato soprattutto se ci devi ragionare...     

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto, però

colpa mia: mi sarò spiegato male

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2013, 14:58
parlo unicamente a nome mio, ma non ho mai scritto un post in cui ho anche solo parzialmente giustificato un coro antisemita, razzista o qualsiasi altra manifestazione da stadio non ortodossa.
ribadisco, vogliamo (io, tu, porga, FD, kalle e gli altri che qui scrivono) la stessa identica cosa.
ma per quanto mi riguarda c'è di più: io penso che ciascuno di noi è parte del problema, anche se non l'ha generato direttamente, e ciascuno di noi può agire responsabilmente in questo senso. che sia, come detto, fischiare allo stadio o scrivere qui dentro o altrove.

il problema è che se non riusciamo a riconoscerci neanche tra di noi, ma che speranza abbiamo... nessuna.
non mi sognerei mai di attribuirti una sola espressione apologetica del razzismo etc.
Vedi, ieri riflettendo su alcune forme di democrazia che a dispetto della nostra presentano chiari ruoli e chiare responsabilità, mi immalinconivo.
Oggi dibattendo con Te e gli altri dico che i primi ad affermare la restituzione dell'istituzione al proprio ruolo dobbiamo essere noi. Questa è una battaglia che mi sento di combattere più come cittadino che come laziale. La nostra (quella laziale) è una realtà parziale. Il problema di cui si dibatte è sociale, è nazionale. E a risolverlo non dev'essere il cittadino con un'operazione di travalicamento del proprio ruolo, una specie di trapianto innaturale. A risolverlo ci deve pensare chi viene pagato per farlo.
Il mio è un concetto di Ordine (quasi) filosofico (c'ho fatto pure la tesi :o)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 02 Apr 2013, 15:12
non hai capito un cazzo di ciò che ho scritto, però

colpa mia: mi sarò spiegato male
oggi mi capita spesso, giornataccia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 15:18
Oggi dibattendo con Te e gli altri dico che i primi ad affermare la restituzione dell'istituzione al proprio ruolo dobbiamo essere noi. Questa è una battaglia che mi sento di combattere più come cittadino che come laziale. La nostra (quella laziale) è una realtà parziale. Il problema di cui si dibatte è sociale, è nazionale. E a risolverlo non dev'essere il cittadino con un'operazione di travalicamento del proprio ruolo, una specie di trapianto innaturale. A risolverlo ci deve pensare chi viene pagato per farlo.
Il mio è un concetto di Ordine (quasi) filosofico (c'ho fatto pure la tesi :o)

Questo te l'appoggio abbastanza incondizionatamente.
Devo dire.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 02 Apr 2013, 15:21
Questo te l'appoggio abbastanza incondizionatamente.
Devo dire.

eggrazziarcazzo, filosoficamente
:p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Panzabianca il 02 Apr 2013, 14:36
una volta ancora gli abbiamo fatto credere che una volta ancora gli abbiamo fatto credere che ogni possibile soluzione passa da loro.

E'proprio questo che tu sembri voler rifiutare, o non capire proprio:
ogni possibile soluzione passa da loro, con questa cosa ci devi fare i conti, e finche non ce li fai, da qui non se ne esce, che ti piaccia o no...

il resto si, e' aria fritta

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
che poi: accettare che in CN le cose cambino solo se gli stessi presenti in CN cambiano, è da [...]
e invece aspettarsi che in CN cambino grazie ad interventi delle istituzioni, è da filosofi
:=))
eh si, proprio
stanno a pensa' alla Lazio le istituzioni
si, si
:sisisi:

quando ce pensano è pe' affossacce
e, stante lo spettacolo (osceno) che stiamo vedendo in questo post-elezioni, si si, proprio così

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 02 Apr 2013, 14:37

Ti esprimo la mia opinione. Per me per prima DEVE esser e la Lazio a muoversi.
Sul suo magazine, sulla radio, sulla tv, allo stadio.
DEVONO martellarci con messaggi, spot, jingle, quellochevepare, in cui si dica chiaro e tondo che la Lazio ed i suoi tifosi non hanno nulla a che fare con manifestazioni di intolleranza razziale e/o politica.
Che la Lazio è altro.
Qualcosa che somigli a questo ad esempio:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=j6sUNtJrc7I
SANNO farlo, POSSONO farlo, DEVONO farlo.
Intanto che si sappia urbi et orbi che la Lazio rifiuta l'intolleranza ed il razzismo.
E' chiaro che la politica della Lazio non coincida con questi ragionevoli propositi. Dovremmo tutti chiederci quali ragioni, certamente di opportunità, abbiano consigliato questo immobilismo. Certo che se poi quando si muovono lo fanno per difendere il saluto militare, sempre meglio l'immobilismo. Ma relativamente all'intera questione l'eventuale bel comportamento della Lazio jé farebbe pici pici

Discussione precedente - Discussione successiva