Citazione di: AquilaLidense il 03 Apr 2013, 14:33
Un problema è veramente tuo non quando ne discuti ma quando ti colpisce da vicino, quando lede un tuo affetto o un tuo interesse.
hai ragione da vendere in queste frasi, perchè se la UEFA non toccava la Lazio, nessuno si sarebbe scomodato a srivere fiumi di parole o di anatemi verso i "colpevoli".
però, e permettimi di dirlo, vale pure per la board "Argomenti" e non solo per "Lazio.Talk".
ps. sono andato a quel link e l'ho letto tutto, però non mi ha convinto..mi ha reso meno ignorante e per questo ti ringrazio, ma non mi ha convinto...
non so se hai capito a cosa mi sto riferendo, però casomai ne parleremo meglio in un momento in cui ci sarà un clima più sereno (chiaramaente tu discuti sempre in modo sereno)
ho chiaramente capito a quale link fai riferimento

sul discorso in generale invece ti dico che quel che me fa rode er chiccherone è proprio il fatto che per me il discorso è rovesciato.
Io questo lo sento come problema in generale, non solo quando lede la Lazio.
Io lo combatto tutti i giorni, non solo perché me vojo vedè Lazio-Fenerbache.
E questo mi fa da una parte diffidare dai paladini dell'ultima ora, dall'altra propendere per avere risposte adeguate ai contesti.
E, se permetti, me rode a dover sentire che in qualche modo difenderei i cori antisemiti perché dico che il daspo non è la soluzione e toccherebbe provare una strada diversa che già sapevamo essere difficile.
C'è un'improvvisa rinascita civica dei Laziali?
Bene, me ne compiaccio.
Spero che questo però avvenga in modo accorto e magari stando a sentire chi ha "
esperienza in autostrada e conoscenza del veicolo".
Da una parte e dall'altra.
Altrimenti se famo male. Peggio di sabato.