Squalifica Uefa.

Aperto da Lazio.net, 01 Mar 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prima si crea una società di calcio, poi vengono i tifosi, se io moro, la lazio va avanti, con o senza di me.

Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:44
rispetto ad esso, mi sorprende che io ti debba tradurre dallo stadiese il significato di quanto avvenuto sabato a te che lo stadio lo frequenti e dici di "saperlo".

è successo che hanno ca.gato fuori dal vaso, ecco che è successo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 03 Apr 2013, 14:51
prima si crea una società di calcio, poi vengono i tifosi, se io moro, la lazio va avanti, con o senza di me.

ma ndo avete vissuto fino ad ora, dentro la playstation???

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:44
rispetto ad esso, mi sorprende che io ti debba tradurre dallo stadiese il significato di quanto avvenuto sabato a te che lo stadio lo frequenti e dici di "saperlo".

Ma tieniti tutta la tua sorpresa, guarda.
E mettila a fare compagnia alle tue spiegazioni. Inutili, quando ancora non strampalate.

PS: io non dico di sapere niente. Di certo lo stadio lo frequento. Molto e da tanti anni.
PS2: che la Lazio sia nata senza tifosi 113 anni fa è UN FATTO. Puoi stare qui a scrivere tonnellate di post ma è così.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Se tu mori, la Lazio (il Milan, la Iuventuse e l'ATAC) diventa una realtà di periferia, come il Libertas Centocelle o l'Urbetevere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:51
cos' altro?

C'è stata una piena presa di coscienza che ad una parte della tifoseria interessa maggiormente la propri immagine ed è schiava della propria autoreferenzialità.
Che mal si sposa con la vivibilità dello stadio sa parte di tutti i tifosi (ebrei, neri, omosessuali, napoletani ecc. va bene fm?) e con la storia ed il futuro della Lazio calcio.
E si è reagito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 14:53
Ma tieniti tutta la tua sorpresa, guarda.
E mettila a fare compagnia alle tue spiegazioni. Inutili, quando ancora non strampalate.

PS: io non dico di sapere niente. Di certo lo stadio lo frequento. Molto e da tanti anni.

annamo bene, mo t'offenni.

ciao est. dai. se al primo non sono daccordo, cominci a offendere stamme bene, te e le ca22ate che dici esse "fatti".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e come la fai facile !!!!!,  guarda  che  ci vogliono anni e anni di studi approfonditi per arrivare a cotanta tesi  e poi mica basta lo studio ,  ci vuole lo stadio, anni , lustri  meglio qualche ventennio per illuminarci e tradurre dallo stadiese  al linguaggio semplice ed elementare   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 14:54
Se tu mori, la Lazio (il Milan, la Iuventuse e l'ATAC) diventa una realtà di periferia, come il Libertas Centocelle o l'Urbetevere.

Anche se fosse, ciò non da però diritto a sedicenti tifosi ad uccidere il futuro di una società calcistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 14:53

PS2: che la Lazio sia nata senza tifosi 113 anni fa è UN FATTO. Puoi stare qui a scrivere tonnellate di post ma è così.

Che la Lazio sia nata 113 anni fa senza tifosi è un FATTO assodato e incontrovertibile.
Che esista ancora dopo 113 anni lo si deve a un unico propellente: la passione e l'interesse dei suoi tifosi (non necessariamente ultras).

Citazione di: Kalle il 03 Apr 2013, 14:58
Anche se fosse, ciò non da però diritto a sedicenti tifosi ad uccidere il futuro di una società calcistica.

Quello è un altro discorso e sono d'accordo con te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:55
annamo bene, mo t'offenni.

ciao est. dai. se al primo non sono daccordo, cominci a offendere stamme bene, te e le ca22ate che dici esse "fatti".

No,  ma chi s'offende? Me dici pure che dico ca22ate ma mica è un problema.
Me permetti de prende però un pochino de distanze dalla tua supponenza?
Pure tu "voi spiega'"?
Arimettete le mani in testa e nun me racconta' niente (cit.).

Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 14:48

Se Candreva e Lulic non avessero una folla festante, osannante e pagante, da Mastino a Fregene ci andrebbero a lavare i piatti, non di più.
Nel mio piccolo ho fatto gol sotto al sette, rovesciate da antologia, un gol sul primo palo con il portiere schierato, ma non ho mai avuto l'onore di una curva che intonasse il canto "noi vogliamo Fish in nazionale" (eppure lo avrei meritato anzichè no), perché non ho avuto la fortuna e la capacità di fare il calciatore professionista. Del resto oggi potrei colmare il gap soltanto con il Supernelaotto, ma non avrò mai il piacere di correre sotto la curva dopo avere fatto un gol

Lo spettacolo sta dentro il rettangolo di gioco, ma anche fuori. Questi elementi si tengono.
Lazio-Stoccarda a porte vuote sembrava una partita di calcetto del giovedì tra la pizzeria Santa Rosa e l'Autosolane Orion.

Lazio-Stoccarda, nonostante sembrasse quello che vuoi, c'è stata. S'è giocata.
Senza di me, di te, di Diabolik, del terzo tempo e del Borghetti che Borghetti non è manco più.
Mettila come te pare.

PS: è vero, te lo meriteresti qualche coro. Sei più di un mito per me.
:since

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 14:54

ma non devo morì solo io, troppi ne devono da morì, prima che la lazio diventi la libertas centocelle...

Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 14:53
ma ndo avete vissuto fino ad ora, dentro la playstation???

forse c'ha vissuto chi ha continuato imperterrito a fare i cori, nonostante mille avvisi, mò però ce stanno i papà che se sò rotti er kaiser e che te la spengono la playstation

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 15:00
Che la Lazio sia nata 113 anni fa senza tifosi è un FATTO assodato e incontrovertibile.
Che esista ancora dopo 113 anni lo si deve a un unico propellente: la passione e l'interesse dei suoi tifosi (non necessariamente ultras).

Quello è un altro discorso e sono d'accordo con te.

Questo E' il discorso.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 03 Apr 2013, 15:00
No,  ma chi s'offende? Me dici pure che dico ca22ate ma mica è un problema.
Me permetti de prende però un pochino de distanze dalla tua supponenza?
Pure tu "voi spiega'"?
Arimettete le mani in testa e nun me racconta' niente (cit.).

e te lo dico, si.
dai del Fatto alle tue opinioni, e mi dai del supponente a me, BAH.

cosè l'elogio della paraculaggine?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
prima si crea una società di calcio, poi vengono i tifosi, ...

non sempre, pensa alle proloco  :=))

/IT

non vi seguo più, vista la stima per molti di voi devo pensare che dipende da me
(no che son limitato eh!  :x è solo che ho poco tempo ;) )

/EIT

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 03 Apr 2013, 15:18
cosè l'elogio della paraculaggine?

Se famo a paraculaggine io sto alle elementari e te c'hai er master... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Apr 2013, 13:06
quei "mascalzoni" hanno fatto i loro danni, ma è curioso pensare che la società non possa e non debba fare niente di fronte a un fenomeno descritto sempre come "misterioso". Chi risente direttamente dei danni di quelle pericolose "canaglie" è proprio la società, chi altri?

Sappiamo tutti chi sono e quanti sono allo stadio. Basta avviare gli opportuni negoziati.
Nel frattempo si invoca l'intervento dei cingolati.

chi altri? I tifosi. Non s'era detto che la Lazio è dei tifosi e non di un azionista di passaggio?
per quanto riguarda il non fare niente dài i tuoi consigli, se non ritieni sufficiente la maglietta No Racism e se non ti vanno bene i cavalli da me invocati con le forze dell'ordine.
Nessuna contraerea, solo cavalli e telecamere avevo suggerito. Aggiungerei pene certe ed immediate.

Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2013, 13:09
Mo tutti scandalizzati. Bene, me ne compiaccio.
Ce se po' svejà pure in tarda età.

Veramente ci sono anche quelli che non vorrebbero le partite a porte chiuse.

Citazione di: Ro il 03 Apr 2013, 13:09

Fai nomi e cognomi, stai parlando di Guido De Angelis?
Visto che Bastanza e La Penna li citi..
Io penso che ti sbagli, fai una rettifica è meglio, perchè da stamattina sta dicendo esattamente il contrario

Certo che no. Guidone mi fa spendere decine di euro al mese con l'abbonamento a MP e solo per sentire la sua voce e i suoi lamenti.
Evidentemente per me sarà una droga. Condivido poco di quello che dici ma je vojo bene.
I nomi e i cognomi di chi parla da curvarolo in radio non li conosco. Si tratta appunto di sconosciuti a cui è stato affidato un microfono ed aizzano i giovanissimi a ripetere le stesse scene ad ogni partita della Lazio, fino alla sicura squalifica.
E non ti preoccupare delle denunce, loro sono fieri di quel che dicono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: AquilaLidense il 03 Apr 2013, 14:33
Un problema è veramente tuo non quando ne discuti ma quando ti colpisce da vicino, quando lede un tuo affetto o un tuo interesse.
hai ragione da vendere in queste frasi, perchè se la UEFA non toccava la Lazio, nessuno si sarebbe scomodato a srivere fiumi di parole o di anatemi verso i "colpevoli".

però, e permettimi di dirlo, vale pure per la board "Argomenti" e non solo per "Lazio.Talk".

ps. sono andato a quel link e l'ho letto tutto, però non mi ha convinto..mi ha reso meno ignorante e per questo ti ringrazio, ma non mi ha convinto...
non so se hai capito a cosa mi sto riferendo, però casomai ne parleremo meglio in un momento in cui ci sarà un clima più sereno (chiaramaente tu discuti sempre in modo sereno)

ho chiaramente capito a quale link fai riferimento
;)

sul discorso in generale invece ti dico che quel che me fa rode er chiccherone è proprio il fatto che per me il discorso è rovesciato.

Io questo lo sento come problema in generale, non solo quando lede la Lazio.
Io lo combatto tutti i giorni, non solo perché me vojo vedè Lazio-Fenerbache.

E questo mi fa da una parte diffidare dai paladini dell'ultima ora, dall'altra propendere per avere risposte adeguate ai contesti.

E, se permetti, me rode a dover sentire che in qualche modo difenderei i cori antisemiti perché dico che il daspo non è la soluzione e toccherebbe provare una strada diversa che già sapevamo essere difficile.

C'è un'improvvisa rinascita civica dei Laziali?
Bene, me ne compiaccio.
Spero che questo però avvenga in modo accorto e magari stando a sentire chi ha "esperienza in autostrada e conoscenza del veicolo".
Da una parte e dall'altra.

Altrimenti se famo male. Peggio di sabato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FatDanny il 03 Apr 2013, 17:59
ho chiaramente capito a quale link fai riferimento
;)

sul discorso in generale invece ti dico che quel che me fa rode er chiccherone è proprio il fatto che per me il discorso è rovesciato.

Io questo lo sento come problema in generale, non solo quando lede la Lazio.
Io lo combatto tutti i giorni, non solo perché me vojo vedè Lazio-Fenerbache.

E questo mi fa da una parte diffidare dai paladini dell'ultima ora, dall'altra propendere per avere risposte adeguate ai contesti.

E, se permetti, me rode a dover sentire che in qualche modo difenderei i cori antisemiti perché dico che il daspo non è la soluzione e toccherebbe provare una strada diversa che già sapevamo essere difficile.

C'è un'improvvisa rinascita civica dei Laziali?
Bene, me ne compiaccio.
Spero che questo però avvenga in modo accorto e magari stando a sentire chi ha "esperienza in autostrada e conoscenza del veicolo".
Da una parte e dall'altra.

Altrimenti se famo male. Peggio di sabato.

ho capito che per te il discorso è rovesciato, ma credo che sia rovesciato anche per KG, solo che lui rispetto a te di carattere è più "provocatore e scassacacchi".

il bianrio corretto sarebbe: basta fare i buh o i "giallorosso ebreo" perchè sennò non ci vediamo la LAzio.
Di conseguenza, non scomodare tematiche serie come razzismo o antisemitismo solo perchè si sta subendo un danno.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Io non vedo altro che una grandinata di centinaia di Daspo, sicuramente un rimedio grossolano ed approssimativo, ma non vedo altra soluzione. Insomma non mi piace, ma le alternative che elencate mi sembrano dettate da un insensato e ingiustificato ottimismo nella bontà della natura umana, concetto difficilmente applicabile al branco. Quello che dubito è che ci sia la volontà politica di escludere certi elementi dallo stadio, perché fuori dal ghetto questi te li ritrovi sulla strada... E sulla piazza.
Infine, tutta la situazione mi mette addosso un sentimento misto di rabbia e di tristezza. Io mi ero illuso che fossero migliorati. Invece me sa che solo il terzo tempo... Che poi è finito... e infatti arieccoci 8) a volte i fatti più inestricabili e complessi partono da una causa scatenante di banale, semplice comprensione.

Rick

*
Lazionetter
* 858
finito di vendere il merciandaise non hanno più interessi.

Discussione precedente - Discussione successiva