Fenerbahce - Lazio | La trasferta...

Aperto da Eagle78, 20 Mar 2013, 03:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Daye Ste', scrivi! Manda una cartolina, mettiti la sciarpina che dal Bosforo sale un venticello... nun ci fare stare in penZiero, daye!  :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
 Europa League: a Collum Fenerbahce-Lazio

02 Aprile 2013 14:13 SPORT

(ANSA) - NYON (SVIZZERA) - Sarà lo scozzese William Collum a arbitrare Fenerbahce-Lazio, andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì 4 aprile. Lo ha reso noto l'Uefa che ha designato anche un arbitro italiano: Gianluca Rocchi dirigerà infatti Chelsea-Rubin Kazan. Gli altri due quarti di finale, Tottenham-Basilea e Benfica-Newcastle, saranno diretti rispettivamente dal serbo Milorad Mazic e dal francese Antony Gautier. Tutte le gare avranno inizio alle ore 21.05.



vabbè me ce manno da solo...




Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: eagles671 il 02 Apr 2013, 12:33
Domani si parte!!!

State tutti accompagnati, mortaccccci. Fateve sentì! :)

provo a mandarti un messaggio privato su questo forum prima della partita!

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Registrato
Citazione di: Eagle78 il 02 Apr 2013, 14:46
provo a mandarti un messaggio privato su questo forum prima della partita!

ok...

sarà simpaticissimo portami per le strade di Istanbul desk e monitor.................

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: eagles671 il 02 Apr 2013, 15:21
ok...

sarà simpaticissimo portami per le strade di Istanbul desk e monitor.................

:)

ehehhe e pure te c'hai ragione! io staccherò tutto nel cellulare, ma ho il portatile in albergo con connessione perché mi serve

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
UP!

va bene il derby, ma questa partita è troppo importante...

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Era da un po' che non ero così teso. Se i quarti mi fanno st'effetto, per la finale di Coppa Italia passeró la vigilia in osservazione al policlinico.

Confido in una grande partita di chi in EL quest'anno ha fatto il fuoco (Libor e Onazi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
Citazione di: zaradona il 03 Apr 2013, 14:39
In Tv solo MP e Scai ?

Si dovrebbe vedere anche in chiaro su Rete4

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.111
Registrato
Sono molto teso per questa partita.Il loro stadio sarà una bolgia infernale,i giocatori nostri più esperti dovranno prendere per mano la squadra.Speriamo bene  :since

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Lazio, parla l'ex Muslera: "Superiori al Fenerbahce"
03.04.2013 15.36 di Cristina Guerri 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha difeso la porta laziale dal 2007 al 2011, anno in cui ha salutato tutti per accasarsi al Galatasaray, Fernando Muslera non ha dimenticato la sua ex squadra e stasera sarà in tribuna per incitare i suoi ex compagni. Ai microfoni di AMK, giornale turco, l'ex portiere biancoceleste ha parlato della sfida di domani sera. "La Lazio è un passo avanti al Fenerbahce, anche se di pochissimo" - sono state le sue parole, riporta Lalaziosiamonoi - "Sarà una partita difficile, ma molto interessante che vedrà impegnati tanti bravi giocatori. Sono due ottime squadre, con poca differenza di tra di loro, ma la Lazio ha Klose, una grande stella che può fare la differenza".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Alle 19 conferenza di Petko e Cana.
Cana domani segna, è giunta l'ora.

EDIT: alle 19 ora locale, ergo alle 18 ora italiana.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Cana come Stankovic contro il partizan in coppa coppe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
su llsn danno questa:

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti, Gonzalez, Cana, Ciani, Radu; Ledesma (Hernanes), Onazi; Candreva, Ederson, Lulic; Kozak. Panchina: Bizzarri, Biava, Mauri, Crecco, Hernanes (Ledesma), Rozzi, Klose.

non male (magari se biava fosse al top sarebbe meglio).  :ssl

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
petko:  ........... Gonzalez ancora terzino destro o Lulic? "Ho provato anche Onazi e Stankevicius"........ :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Registrato
Sento molto di più questa partita che non il derby. Firmerei per un pareggio con gol.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
ragazzi non so se so da tso ma io già  sto a 1000.... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva