Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

"Hernanes non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato.
In più il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 17:57
Facciamo il giochino inverso:

"Hernanes non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato.
In più il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano"
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

E' proprio difficile eh? ci hai perso pure tempo per cancellare quella parte usando tra l'altro anche le virgolette....
Meno male che non fai il magistrato....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Sercio , certo che non capisci niente , eh (senza offesa) . Beijing ha fatto lo stesso giochetto che aveva fatto in precedenza KL87 . Cmq ecco quali sono i pezzi forti di Hernanes secondo lui stesso (conferenza di presentazione) :  I miei punti di forza sono il tiro da fuori area e il dribbling" . In pratica il nostro esperto ha ripetuto quello che il giocatore stesso aveva detto qualche giorno prima
Secondo me Di Canio non l'ha mai visto giocare (mica è un'offesa non seguire il campionato brasiliano)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 18:15
In pratica il nostro esperto ha ripetuto quello che il giocatore stesso aveva detto qualche giorno prima
Secondo me Di Canio non l'ha mai visto giocare (mica è un'offesa non seguire il campionato brasiliano)

Stessa cosa che ha fatto parlando di zuculini, ha praticamente ripetuto le prime due righe di descrizione della pagina di wikipedia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 18:15
Sercio , certo che non capisci niente , eh (senza offesa) . Beijing ha fatto lo stesso giochetto che aveva fatto in precedenza KL87...

E' più forte di lui.. d'ora in poi lo chiamerò "il collezionista".... indovinate di cosa?  :lol: :lol:

Se facevo il magistrato da mo che stavi in galera...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 18:58
Se facevo il magistrato da mo che stavi in galera...

Per aver "diffamato" Hernanes? Dormo sonni tranquilli....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
- E ffff... speriamo bene Lazio alè!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 19:05
Per aver "diffamato" Hernanes? Dormo sonni tranquilli....

No perchè ne spari una dietro l'altra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 19:39
No perchè ne spari una dietro l'altra....
Beh, se è per questo credo che tu mi precederai sicuramente.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Beijing09 il 21 Ago 2010, 16:37
Ma perchè mi parli sempre di fascismo o comunismo... non capisco.

Io ti parlo di calcio giocato e ti ripeto che secondo me nella storia della Lazio Di Canio ha inciso molto marginalmente se non altro perchè ci ha giocato pochissimo, all'inizio ed alla fine della sua modesta carriera, a dispetto delle sue ottime potenzialità. In più, in quei pochi anni Laziali non ha fatto sfraceli a parte un goal decisivo nel derby dell'89 ed un altro ininfluente ai fini del risultato. Questo è un fatto, ci si può far poco.

Che posso dirti... Jugovic ha inciso molto di più così come Dabo. Non c'è paragone.

Io parlo sempre di calcio giocato se no meglio che lasciamo perdere....

Caro Beijing09, ho forse detto che Di Canio ha fatto la storia della Lazio ? non mi pare.
La carriera di Di Canio non la reputo modesta, ma queste sono opinioni personali, quindi lasciamo perdere.
Credo che tu abbia i ricordi un pochino offuscati, o forse sei troppo giovane per ricordarti di quello che ha fatto Di Canio nella  Lazio, che per inciso, sia nella sua prima esperienza e nel suo ritorno, ha sempre giocato in Lazio modeste e non minimamente paragonabili a quella in cui milito' Jugovic.
Sostenere poi che il suo goal nel derby della befana fu ininfluente , mi fa capire che quando parli di Paolo Di Canio sei poco sereno, un po come lui quando parla della lazio di Lotito.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
dicanio, uno che ce l'ha a morte con lotito... la solita dichiarazione un pò acida, astiosa.

di canio lo salvo per i due gol ai derby, per il resto lasciamo perdere..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: ZombyWoof il 21 Ago 2010, 23:24
dicanio, uno che ce l'ha a morte con lotito... la solita dichiarazione un pò acida, astiosa.

di canio lo salvo per i due gol ai derby, per il resto lasciamo perdere..
Di Canio è sicuramente censurabile per certi suoi comportamenti che poteva risparmiarsi, ma non mi sembra che alla fine Lotito ne sia uscito proprio bene.... Non ha mai chiarito pubblicamente i motivi di un allontanamento di Di Canio ad esempio, anche perchè se i motivi fossero realmente le mani a paletta il suo allontanamento per fine contratto lo ritengo tardivo e contraddittorio.
In tal caso, se Lotito in mezzo alle gambe non avesse avuto noccioline, dopo Lazio Livorno lo prendeva per le orecchiette e con un comunicato ufficiale lo sbatteva fuori rosa specificandone espressamente i motivi di fronte a una stampa italiana e soprattutto estera che considera la Lazio una società fascista e razzista. Aveva una grande occasione per smerdare Di Canio in quel momento indifendibile, ma come sempre l'ha miseramente sprecata.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 23:42
Di Canio è sicuramente censurabile per certi suoi comportamenti che poteva risparmiarsi, ma non mi sembra che alla fine Lotito ne sia uscito proprio bene.... Non ha mai chiarito pubblicamente i motivi di un allontanamento di Di Canio ad esempio, anche perchè se i motivi fossero realmente le mani a paletta il suo allontanamento per fine contratto lo ritengo tardivo e contraddittorio.
In tal caso, se Lotito in mezzo alle gambe non avesse avuto noccioline, dopo Lazio Livorno lo prendeva per le orecchiette e con un comunicato ufficiale lo sbatteva fuori rosa specificandone espressamente i motivi di fronte a una stampa italiana e soprattutto estera che considera la Lazio una società fascista e razzista. Aveva una grande occasione per smerdare Di Canio in quel momento indifendibile, ma come sempre l'ha miseramente sprecata.

Lotito? ma non era il topic di Di Canio questo?

straordinario.. il presidente di una società di calcio avrebbe dovuto spiegare pubblicamente i motivi del non rinnovo ad un giocatore.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 22 Ago 2010, 00:04
Lotito? ma non era il topic di Di Canio questo?

straordinario.. il presidente di una società di calcio avrebbe dovuto spiegare pubblicamente i motivi del non rinnovo ad un giocatore.
Se è per questo era un topic sulle ultime dichiarazioni di Di Canio, non su Di Canio.... Ma evidentemente il professore di italiano è distratto e non ha letto bene......
Il presidente, qualora i motivi del non rinnovo fossero stati le varie mani a paletta fatte con la maglia della Lazio, aveva il dovere di prendere immediatamente una posizione per tutelare mediaticamente la società e riscattare con fatti concreti questa nomea già in atto di società fascista e razzista. Non lo ha fatto, quindi per me è complice, e poco importa che alla fine non ha rinnovato, anche perchè ufficialmente il contratto non è stato rinnovato in quanto il giocatore ha praticamente smesso di giocare. Così la Lazio per la stampa internazionale continua ad essere la società razzista e fascista che ha di fatto avallato il comportamento di Di Canio facendolo giocare anche dopo simili comportamenti. Ti bastano come motivazioni?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo te quali sono stati i reali motivi per cui non è stato concesso il rinnovo a Di Canio? A mio parere...

• Nel 2006 aveva 38 anni.
  • Famoso per il goal nel derby dell'89 e del primo goal nel derby del 2004, ma non è mai stato un gran centravanti: 7 anni alla Lazio, 120 presenze e solo 16 goal.
  • Era un tipo difficile da controllare (segno fascista, eventi di Livorno).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 22 Ago 2010, 00:04
straordinario.. il presidente di una società di calcio avrebbe dovuto spiegare pubblicamente i motivi del non rinnovo ad un giocatore

é come se sercio, allontanato dal Forum, pretendesse una prima pagina sul sito con tutti i chiarimenti del caso.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: matador72 il 21 Ago 2010, 23:21

Caro Beijing09, ho forse detto che Di Canio ha fatto la storia della Lazio ? non mi pare.
La carriera di Di Canio non la reputo modesta, ma queste sono opinioni personali, quindi lasciamo perdere.
Credo che tu abbia i ricordi un pochino offuscati, o forse sei troppo giovane per ricordarti di quello che ha fatto Di Canio nella  Lazio, che per inciso, sia nella sua prima esperienza e nel suo ritorno, ha sempre giocato in Lazio modeste e non minimamente paragonabili a quella in cui milito' Jugovic.
Sostenere poi che il suo goal nel derby della befana fu ininfluente , mi fa capire che quando parli di Paolo Di Canio sei poco sereno, un po come lui quando parla della lazio di Lotito.
Già scritto quello che ha fatto di canio nei primi tre anni di Lazio: 2 GOL !! Il modesto era lui.
Qualcuno, poi, forse tu, ha scritto che i canidi schiumano di rabbia nel sentire il suo nome.........penso, invece, che godano molto ogni volta che lo sentono parlare, dato che dice le stesse cose che direbbero loro.....e ci prendono pure in giro, dato l'amore che il pdc ha per la sua Lazio.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate ma io non ho ancora capito. Ma sto Di Canio chi è?   :twisted:

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 01:18
Scusate ma io non ho ancora capito. Ma sto Di Canio chi è?   :twisted:
Bravo, bella domanda !
Si potrebbe rispondere che non è NESSUNO, ma, purtroppo, è stato uno che ci ha rovinato in campo internazionale, dato che anche per causa sua, noi Laziali, siamo catalogati come una tifoseria fascista (penso che avrai già letto e sentito molto in proposito) e poi ci continua ancora a rovinare  (la sua Lazio) con tutte le cattiverie che dice come opinionista o altro....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 22 Ago 2010, 00:51
é come se sercio, allontanato dal Forum, pretendesse una prima pagina sul sito con tutti i chiarimenti del caso.
Cosa è una minaccia per il futuro? Poi però non ti lamentare se sparisco, ricordati che mi hai fatto fare una promessa...
Sercio non è nessuno, se non è gradito in un forum viene cacciato senza pretendere nulla, te lo assicuro. Dormi pure tranquillo quindi...  Certo, visto che l'art. 21 della costituzione ancora non mi risulta abrogato, sui vari Robylele, che spopolano sul forum e si permettono in tono palesemente provocatorio (mi sembra che te lo abbia già detto una volta....) di minacciare cacciate dal forum a chi si permette di postare parole contrarie ai loro diktat di pensiero, si fa una certa opinione... Ma poi in fin dei conti a chi vuoi che importi cosa pensa sercio di robylele? Ecco perchè in questo caso non sei tenuto a giustificare nulla.....
Diverso il caso di una società quotata in borsa che già ha dei problemi in tal senso e che soprattutto a livello internazionale è vista in un certo modo. In questo caso forse certi chiarimenti sarebbero quantomeno opportuni, evitando magari di continuare a far giocare per altri 6 mesi un giocatore che si è reso responsabile di atti censurabili che hanno fatto il giro del mondo e che sicuramente non hanno giovato alla già precaria immagine della società. Prendere una posizione quindi, rappresentava la grande occasione per "ripulire" dalle tante scorie fascistoidi l'immagine della S.S. Lazio 1900. Questa occasione, invece, non solo si è persa, ma, agli occhi del pensiero comune, la SS Lazio ha di fatto avallato le mani a paletta di quello che poi non è stato cacciato, ma semplicemente non gli è stato rinnovato il contratto perchè era un giocatore di 38 anni a fine carriera. Troppo difficile, eh? Vabbè dai, prima o poi ci arriverai pure tu....
Non è che ti sia riuscito molto bene sto paragone roby, puoi fare sicuramente di meglio.....

Discussione precedente - Discussione successiva