Citazione di: robylele il 22 Ago 2010, 00:51
é come se sercio, allontanato dal Forum, pretendesse una prima pagina sul sito con tutti i chiarimenti del caso.
Cosa è una minaccia per il futuro? Poi però non ti lamentare se sparisco, ricordati che mi hai fatto fare una promessa...
Sercio non è nessuno, se non è gradito in un forum viene cacciato senza pretendere nulla, te lo assicuro. Dormi pure tranquillo quindi... Certo, visto che l'art. 21 della costituzione ancora non mi risulta abrogato, sui vari Robylele, che spopolano sul forum e si permettono in tono palesemente provocatorio (mi sembra che te lo abbia già detto una volta....) di minacciare cacciate dal forum a chi si permette di postare parole contrarie ai loro diktat di pensiero, si fa una certa opinione... Ma poi in fin dei conti a chi vuoi che importi cosa pensa sercio di robylele? Ecco perchè in questo caso non sei tenuto a giustificare nulla.....
Diverso il caso di una società quotata in borsa che già ha dei problemi in tal senso e che soprattutto a livello internazionale è vista in un certo modo. In questo caso forse certi chiarimenti sarebbero quantomeno opportuni, evitando magari di continuare a far giocare per altri 6 mesi un giocatore che si è reso responsabile di atti censurabili che hanno fatto il giro del mondo e che sicuramente non hanno giovato alla già precaria immagine della società. Prendere una posizione quindi, rappresentava la grande occasione per "ripulire" dalle tante scorie fascistoidi l'immagine della S.S. Lazio 1900. Questa occasione, invece, non solo si è persa, ma, agli occhi del pensiero comune, la SS Lazio ha di fatto avallato le mani a paletta di quello che poi non è stato cacciato, ma semplicemente non gli è stato rinnovato il contratto perchè era un giocatore di 38 anni a fine carriera. Troppo difficile, eh? Vabbè dai, prima o poi ci arriverai pure tu....
Non è che ti sia riuscito molto bene sto paragone roby, puoi fare sicuramente di meglio.....