Niente è ancora perduto

Aperto da Murmur, 04 Apr 2013, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Deckard il 04 Apr 2013, 23:35
Recuperare due gol senza pubblico e con l'arbitro presumibilmente contro è un'impresa da Lazio. Abbiamo il dovere di crederci fino al fischio finale del ritorno. Del resto, c'è ben poco altro da perdere.
Non pensiamo al risultato di stasera, e giochiamocela come con lo stoccarda: 2-0 nei primi 8', e poi tutto il tempo per farne un altro paio.
Secondo me, 'sti turchi lontano da Istanbul non valgono un palermo qualsiasi.

e poi essere un po' piu' fijidenamignotta. Cominciamo pure noi a buttarci per terra al primo contatto, a casca' appena s'entra in area di rigore, cominciamo a mettere pressione come fanno su tutti i campi del mondo. Io sono sicuro che non ci manderanno, giovedi', un arbitro come sto gran pezzodemmerda dello scozzese, perche' penseranno che il piu' e' fatto, e poi sarebbe una cosa troppo evidente, visto che adesso staremo tutti coi fucili puntati. Cerchiamo di buttarla in caciara, ma da subito, cercare il contatto, esagerare i falli che subiamo...Come dite? noi abbiamo uno stile? Stigrancazzi dello stile, qua ce lo stanno a mette dietro e stai a pensa' allo stile?!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Buraz il 05 Apr 2013, 10:13
Cerchiamo di buttarla in caciara,

In uno stadio vuoto ?
Faresti solo danni, e te lo dice uno che a Lazio Stoccarda dentro lo stadio ce stava.
Sembrava di assistere a una partitella del giovedi'.
Sarebbe controproducente.

Aldilà dei torti arbitrali e dei demeriti della Lazio ieri c'erano di fronte due squadre di categoria differente.
Questa partita si puo' recuperare con calma e chirurgica precisione.
Soprattutto con calma. l'unico reale rischio é prendere un golletto che ci farebbe male.
Segna nei primi 20 minuti, poi vedi come sono gli altri 70.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
La Uefa per non fare la figura dei corrotti e mafiosi ci manderà un arbitro a noi favorevole, che lascerà i turchi in 10 e ci fischiera minimo 2 rigori

magno tranquillo?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: italicbold il 05 Apr 2013, 10:22
In uno stadio vuoto ?
Faresti solo danni, e te lo dice uno che a Lazio Stoccarda dentro lo stadio ce stava.
Sembrava di assistere a una partitella del giovedi'.
Sarebbe controproducente.

Aldilà dei torti arbitrali e dei demeriti della Lazio ieri c'erano di fronte due squadre di categoria differente.
Questa partita si puo' recuperare con calma e chirurgica precisione.
Soprattutto con calma. l'unico reale rischio é prendere un golletto che ci farebbe male.
Segna nei primi 20 minuti, poi vedi come sono gli altri 70.

Speriamo.
Fatto sta che io (forse saro' ancora troppo amareggiato da ieri sera, chettedevodi') me sarei pure un po' rottercazzo de famme calpesta' a ogni pie' sospinto. E metteteci un po' de palle, perdio! In un mondo nel quale tutti rubano e imbrogliano che devo esse solo io l'unico fesso? E' in queste occasioni che rimpiango i vari Almeyda, Simeone, Siniša, Couto, ma mica perche' erano Campioni con la c maiuscola: no, perche' c'avevano du' palle cosi' sotto. Io ricordo il derby del secondo Di Canio, quando l'avemo menati dal 1' al 95', e non me venite a di' che quella era una Lazio alla quale era permesso tutto. Ecco, m'accontenterei che giovedi' tutti e 11 fossero un po' Filippini. Non ci sara' il pubblico, ma un tot di pressione all'arbitro ce la puoi mettere anche cosi'. Se poi sara' controproducente vedremo. A volte essere piu' forti tecnicamente (e lo sei, piu' forte del Fenerbahce) non basta, serve anche la cazzimma.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Le porte chiuse saranno un vantaggio per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Maxilotte il 05 Apr 2013, 10:45

ne sono convinto anche io 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Lo penso anch'io.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2013, 10:37
La Uefa per non fare la figura dei corrotti e mafiosi ci manderà un arbitro a noi favorevole, che lascerà i turchi in 10 e ci fischiera minimo 2 rigori

magno tranquillo?

:lol: :lol: :lol:

direi che te poi fa una grane abbuffata e pure la pennichella successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 04 Apr 2013, 23:11
al ritorno je rompemo er culo.
passamo al 100%
segnatevelo

Ecco, te vojo bene e ce lo sai

Se poco poco i nostri c'hanno il 5% della rabbia che abbiamo in corpo noi, questi non escono vivi da Roma.

Li rompemo!!!!!!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2013, 10:37

magno tranquillo?

Magna, digerisci e caga tranquillo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cersius il 05 Apr 2013, 10:51
Magna, digerisci e caga tranquillo.

:lol:

purtroppo non sono ottimista. La Lazio passa ma ai rigori, facendoci smaltire non poco per 2 ore e 20.   :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Per quale motivo, dopo tutte le polemiche per l'arbitraggio di ieri sera, l'Uefa dovrebbe mandare un "giudice" equo ed imparziale? Hanno già deciso.
Possono fallire solo i turchi, auto-eliminandosi con una partita ridicola. I nostri verranno tartassati, come ieri, con ammonizioni e decisioni a senso unico.
I nostri, daranno il massimo, e per me già sono da applausi...
:ssl :D

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Lo penso pure io....
Le possibilità di qualificazione stanno però al 10%...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

un vantaggio per noi non lo so, di sicuro i turchi non avranno il sostegno fragoroso dei supporters, che sarebbero venuti in massa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Raptus il 05 Apr 2013, 11:15
un vantaggio per noi non lo so, di sicuro i turchi non avranno il sostegno fragoroso dei supporters, che sarebbero venuti in massa.
molto probabilmente è vero.

mi sarei aspettato 15.000 tifosi nostrani e 10.000 tifosi turchi

che poi loro sono molto più aguerriti dei nostri curvaboy, che forse la partita manco la vedono

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2013, 11:17
molto probabilmente è vero.

mi sarei aspettato 15.000 tifosi nostrani e 10.000 tifosi turchi

che poi loro sono molto più aguerriti dei nostri curvaboy, che forse la partita manco la vedono

non lo so, dopo lo scempio di ieri forse ci sarebbe stato un'olimpico bello incazzato.

Discussione precedente - Discussione successiva