Citazione di: italicbold il 05 Apr 2013, 10:22
In uno stadio vuoto ?
Faresti solo danni, e te lo dice uno che a Lazio Stoccarda dentro lo stadio ce stava.
Sembrava di assistere a una partitella del giovedi'.
Sarebbe controproducente.
Aldilà dei torti arbitrali e dei demeriti della Lazio ieri c'erano di fronte due squadre di categoria differente.
Questa partita si puo' recuperare con calma e chirurgica precisione.
Soprattutto con calma. l'unico reale rischio é prendere un golletto che ci farebbe male.
Segna nei primi 20 minuti, poi vedi come sono gli altri 70.
Speriamo.
Fatto sta che io (forse saro' ancora troppo amareggiato da ieri sera,
chettedevodi') me sarei pure un po' rottercazzo de famme calpesta' a ogni pie' sospinto. E metteteci un po' de palle, perdio! In un mondo nel quale tutti rubano e imbrogliano che devo esse solo io l'unico fesso? E' in queste occasioni che rimpiango i vari Almeyda, Simeone, Siniša, Couto, ma mica perche' erano Campioni con la
c maiuscola: no, perche' c'avevano du' palle cosi' sotto. Io ricordo il derby del secondo Di Canio, quando l'avemo menati dal 1' al 95', e non me venite a di' che quella era una Lazio alla quale era permesso tutto. Ecco, m'accontenterei che giovedi' tutti e 11 fossero
un po' Filippini. Non ci sara' il pubblico, ma un tot di pressione all'arbitro ce la puoi mettere anche cosi'. Se poi sara' controproducente vedremo. A volte essere piu' forti tecnicamente (e lo sei, piu' forte del Fenerbahce) non basta, serve anche la
cazzimma.