Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ago 2010, 21:42
Bene la risposta sputtanante per il signorino...ora vediamo cone andrà lunedì,spero sempre se ne vada,sostituito da "un Carmona" in su
Beh, certo il signorino non ci dormirà la notte se sa che il suo sostituto sarebbe un giocatore della Reggina che stava retrocedendo in serie C......

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 21:46
Beh, certo il signorino non ci dormirà la notte se sa che il suo sostituto sarebbe un giocatore della Reggina che stava retrocedendo in serie C......

Veramente non ci dormo nemmeno io. Però se voi dite che Carmona della reggina è superiore, io mi fido...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 21:59
Veramente non ci dormo nemmeno io. Però se voi dite che Carmona della reggina è superiore, io mi fido...
Non so se Carmona è superiore, ad occhio lo vedo improbabile, comunque nella vita non si può mai escludere niente. In fin dei conti Carmona ha pur sempre 5 anni in meno, e anche questa considerazione va fatta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Manco te l'hai visto il mondiale , eh ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:23

Sì. l'ho visto, e a me sto Carmona non mi ha fatto tutta questa impressione. E' anche vero che un giocatore non lo giudico per 4 partite del mondiale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2010, 22:26
Sì. l'ho visto, e a me sto Carmona non mi ha fatto tutta questa impressione. E' anche vero che un giocatore non lo giudico per 4 partite del mondiale.
C'hai il doppio account ? Cmq la mia domanda era per quell'altro

Pure Guido nel suo editoriale s'era scordato del mondiale di Carmona , e aveva scritto le stesse cose di sorcio :
"Carmona, un giocatore che ha pochissimo mercato e che la passata stagione ha svolto un lavoro da gregario in una Reggina che per buona parte del campionato ha rischiato la serie C"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:32
C'hai il doppio account ? Cmq la mia domanda era per quell'altro

Pure Guido nel suo editoriale s'era scordato del mondiale di Carmona , e aveva scritto le stesse cose di sorcio :
"Carmona, un giocatore che ha pochissimo mercato e che la passata stagione ha svolto un lavoro da gregario in una Reggina che per buona parte del campionato ha rischiato la serie C"

Sì hai ragione. E' solo che ero d'accordo con lui e sono voluto intervenire  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Sicuramente è improbabile che sia inferiore...cmq ho detto da Carmona in su,se arrivasse uno ancora più forte tanto meglio :lol:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:23
Confesso che del mondiale non me ne è mai fregato nulla, sai l'estate io preferisco il mare.....
So solo che stiamo parlando di uno che sono 2 anni che sta con la Reggina, ed ha collezionato rispettivamente un ultimo posto in serie A e una quasi retrocessione in serie C. Penso che questo valga molto di più di un mondiale la cui partecipazione non è sinonimo di grande giocatore.....
In ogni caso visto che questo fenomeno è completamente ignorato dagli osservatori di tutti i più grandi clubs europei, o come me il mondiale non lo ha visto nessuno, oppure lo hanno visto fin troppo bene....
Scegli la soluzione che più gradisci....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Sei a stretto contatto con gli osservatori di tutto il mondo vedo  :lol: Quindi se uno è in orbita Lazio significa che tutti gli altri non l'hanno cagato si striscio . Coerente

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Invece ledesma una carriera incredibile...lecce per anni,poi la Lazio con due anni su quattro con un gioco discutibile,basato su di lui,e altrettanto negativi piazzamenti in campionato (ma anche la c.italia,va detto,quando tutti hanno deciso di giocare)

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Non conta nè il nome della società in cui gioca, nè il nome del giocatore stesso, nè il suo passato. Contano le sue qualità attuali di cui uno ci si deve però appurare, quindi lascerei stare la carriera. Se è un giocatore in grado di fare ciò che faceva Ledesma, ben venga. Io però preferirei tenere Ledesma, è sempre una sicurezza.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2010, 22:52
Sei a stretto contatto con gli osservatori di tutto il mondo vedo  :lol: Quindi se uno è in orbita Lazio significa che tutti gli altri non l'hanno cagato si striscio . Coerente
Non sono in stretto contatto con gli osservatori, però riesco a capire che Carmona ad oggi è ancora un giocatore della Reggina. Considerato che la Reggina non è che sia il club dei sogni per un giocatore che arriva dal Cile e che ha fatto pure un mondiale, tendo a pensare che se ancora è li, evidentemente nessuno lo caga di striscio.....
Se poi tu sei a conoscenza di fatti che io non so, illuminami......

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 21 Ago 2010, 22:57
Invece ledesma una carriera incredibile...lecce per anni,poi la Lazio con due anni su quattro con un gioco discutibile,basato su di lui,e altrettanto negativi piazzamenti in campionato (ma anche la c.italia,va detto,quando tutti hanno deciso di giocare)
Quindi fammi capire, quando Ledesma era stato preso dalla Lazio avevamo uno tra i più forti centrocampisti d'Europa (non è a te che mi riferisco, ma giuro che anche su questo forum ho dovuto leggere anche questo...), quando sembra che voglia andare via diventa uno che ha giocato solo con il Lecce e con una Lazio dai modesti piazzamenti... Questa si che è coerenza.....
D'accordo sul fatto che Ledesma è sostanzialmente un giocatore da squadra di centroclassifica, ma se si deve sostituire lo si faccia con un giocatore di livello, non con Baronio o Carmona.... Così si da ragione a Ledesma....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

a parte la lingua italiana stravolta.. quindi tu compreresti solo dal Barcellona o giù di lì.
parla pure di calcio se vuoi, ci mancherebbe, ma se i tuoi parametri sono questi risulteresti meno buffo facendo meno sarcasmo.

aumentando la qualità degli interventi il sarcasmo può essere invece più incisivo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione"In riferimento alle notizie diffuse dal calciatore Cristian Ledesma circa i suoi rapporti con la S.S.Lazio, la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all'incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all'incontro ed alla definizione del contratto".

fonte: sslazio.it 

Tana.
Ma qualcuno,soprattutto nell'etere,metterà in dubbio anche questo.
Pronto ad inneggiare all'eroe che si sarà immolato,pe du spicci,all'amore di patria,rinnovando,o pronto al dagli al gestore che lo avrà umiliato,mortificando lui e la sua "lazialità",in caso di non rinnovo.

Intanto,tana libera tutti,per chi ha sale in zucca questo basti,vada come vada.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2010, 23:28
a parte la lingua italiana stravolta.. quindi tu compreresti solo dal Barcellona o giù di lì.
parla pure di calcio se vuoi, ci mancherebbe, ma se i tuoi parametri sono questi risulteresti meno buffo facendo meno sarcasmo.

aumentando la qualità degli interventi il sarcasmo può essere invece più incisivo.
Scusi per l'italiano signor professore, non sapevo che anche qui ci fossero esperti linguistici che danno i voti....
Provvedo subito:
Non ci dormirà la notte se sapesse che il suo sostituto fosse un giocatore della Reggina che stava retrocedendo in serie C......
Contento ora?

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: STARBLUE il 21 Ago 2010, 20:06
La Lazio replica a Ledesma: "Abbiamo atteso per una settimana la disponibilità all'incontro, ma non c'è stata risposta...Il giocatore è convocato per lunedi..."

La Lazio risponde a Cristian Ledesma. Con una nota, apparsa sul sito ufficiale del club biancoceleste pochi istanti fa, la società ha voluto così replicare alle dichiarazioni rilasciate dal centrocampista argentino nella giornata di ieri, secondo le quali lo stesso numero 24 di Edy Reja starebbe aspettando, da tempo, una chiamata di Tare e Lotito. Di seguito, ecco il testo integrale del comunicato:

"In riferimento alle notizie diffuse dal calciatore Cristian Ledesma circa i suoi rapporti con la S.S.Lazio, la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all'incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all'incontro ed alla definizione del contratto".

[...]

Io mi auguro che Ledesma, la Lazio e psycoprocuratore trovino l'accordo e che l'argentino resti alla Lazio. Semplicemente perché per adesso ci fa comodo, poi si vedrà. Come è successo lo scorso anno si sta raccomandando di rimanere perché non c'è una squadra disposta ad accatterselo.
Però questo comunicato stampa mi sembra un atto troppo generoso da parte della società verso chi davvero non lo merita.
Per carità, avrò una memoria fallace e quindi sarà già successo in passato che una società di calcio abbia fissato un appuntamento via sito ufficiale con un suo giocatore. Ma qui sembra di stare su Facebook! E perchè? per venire incontro al gatto e alla volpe (che non sono certo Lotito e Tare...), due individui che stanno rompendo gli zebedei con dichiarazioni schizofreniche, comportamenti infantili, silenzi e bronci manco fossero due emo in crisi adolescenziale.
Mi piacerebbe che la Lazio fosse una società più forte economicamente solamente per mandarli dove meritano di andare questi due f.essacchiotti che fanno anche leva su un'opinione pubblica ormai sprofondata nel burrone del ridicolo.

Adesso vi saluto...vado a scrivere su facebook che lunedì devo andare a pagare una bolletta, così l'impiegato dello sportello delle poste sta più tranquillo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sercio69 il 21 Ago 2010, 23:35
Scusi per l'italiano signor professore, non sapevo che anche qui ci fossero esperti linguistici che danno i voti....
Provvedo subito:
Non ci dormirà la notte se sapesse che il suo sostituto fosse un giocatore della Reggina che stava retrocedendo in serie C......
Contento ora?

Non ci dormirebbe la notte se sapesse che il suo sostituto sarà...
proviamo così ?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva