Dal sito di Guidone

Aperto da Monteverde74, 09 Ago 2010, 00:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneSI STA FACENDO FUORI LEDESMA PER CARMONA.
Guido De Angelis

Citazione"In riferimento alle notizie diffuse dal calciatore Cristian Ledesma circa i suoi rapporti con la S.S.Lazio, la società rende noto di aver atteso per tutta la settimana la disponibilità all'incontro con il procuratore del calciatore, la cui presenza era peraltro richiesta dallo stesso. In mancanza di risposta, il Presidente ha convocato per mezzo telegramma il signor Cristian Ledesma per Lunedì 23 Agosto, nella speranza di aver finalmente disponibilità all'incontro ed alla definizione del contratto".

fonte: sslazio.it 

Eh Guidò?
hai fatto st'altra figura de xxxx,eh?
e pure quando stai in ferie ora,te ce mancava solo il sito...  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Eh Guidò?
hai fatto st'altra figura de xxxx,eh?
e pure quando stai in ferie ora,te ce mancava solo il sito...  ;)

Beh, certo, ora bisogna ammettere che ora con questo comunicato cambia tutto...... Del resto Guido ha fatto sta figura, una cosa del genere non ha prezzo, vale almeno 10 punti in classifica....
Suggeriamo a Reja di provare a schierare il comunicato al posto di Ledesma, hai visto mai che abbiamo trovato il nostro mediano a costo zero e pure moralizzato?
Ho letto quella lettera sul sito di Guido, la trovo ineccepibile....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 00:04
Beh, certo, ora bisogna ammettere che ora con questo comunicato cambia tutto...... Del resto Guido ha fatto sta figura, una cosa del genere non ha prezzo, vale almeno 10 punti in classifica....
Suggeriamo a Reja di provare a schierare il comunicato al posto di Ledesma, hai visto mai che abbiamo trovato il nostro mediano a costo zero e pure moralizzato?
Ho letto quella lettera sul sito di Guido, la trovo ineccepibile....

Sai quale è il problema?che nemmeno davanti ai fatti si non dico capisce,ma nemmeno intuisce l'evidenza.
E questo è normale,la massa è fatta per essere convertita al pensiero comune.
La massa non concepisce,ma ripete ciò che è stato concepito per lei.
E la massa nemmeno ragiona,ma copia chi ha ragionato per lei.
La massa non ha cervello,ma un cervello ragiona per la massa.
Converrai con me che le grandi dittature hanno utilizzato la massa,in grande,come i mestatori dell'etere oggi,in piccolo.E ciò nemmeno più stupisce,anzi fa sorridere.
E nemmeno stupisce il fatto che determinate lettere si abbia il coraggio,senza vergogna alcuna,di pubblicarle.
Quella lettera è il mantra in voga nell'etere,riportato con un bruttissimo italiano,per giunta.
A volte manco a copiare,si riesce.Ti ricordi a scuola?

Non ce l'ho con te,eh?parlo in generale.
Anzi,parlassi.. ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"Lazialità" e il pensiero di De Angelis è l'esempio perfetto del pensiero di un tifoso laziale medio, dopo l'acquisto di Hernanes pubblica un editoriale ottimista e una lettera contro gli anti-Lotito, ora invece c'è un ritardo nell'incontro con Ledesma e pubblica una lettera anti-Lotito, vedrai che quando le cose saranno di nuovo positive cambierà di nuovo pensiero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Sai quale è il problema?che nemmeno davanti ai fatti si non dico capisce,ma nemmeno intuisce l'evidenza.
E questo è normale,la massa è fatta per essere convertita al pensiero comune.
La massa non concepisce,ma ripete ciò che è stato concepito per lei.
E la massa nemmeno ragiona,ma copia chi ha ragionato per lei.
La massa non ha cervello,ma un cervello ragiona per la massa.
Converrai con me che le grandi dittature hanno utilizzato la massa,in grande,come i mestatori dell'etere oggi,in piccolo.E ciò nemmeno più stupisce,anzi fa sorridere.
E nemmeno stupisce il fatto che determinate lettere si abbia il coraggio,senza vergogna alcuna,di pubblicarle.
Quella lettera è il mantra in voga nell'etere,riportato con un bruttissimo italiano,per giunta.
A volte manco a copiare,si riesce.Ti ricordi a scuola?

Non ce l'ho con te,eh?parlo in generale.
Anzi,parlassi.. ;)

No guarda, puoi anche parlare per me perchè ritengo perfettamente possibile che ci sia qualche mente superiore che mi sta usando per propri scopi, spero che non sia vero e per evitarlo tendo a farmi sempre molte domande, ma non sono solito a fare esclusioni a priori... Del resto nella storia è successo moltissime volte, non vedo perchè io debba essere immune da questo rischio. Non mi offendo quindi se questo tuo impeccabile discorso fosse rivolto a me.
Però a questo punto sono costretto a rigirare la frittata. Chi ti dice che non sei tu quello che fa parte della "massa che copia chi ha ragionato per lei"? Hai tutte queste certezze? Io se fossi in te qualche domanda in più me la farei....
Io quella lettera la condivido in toto, perchè sinceramente mi sembra la reale fotografia della situazione della Lazio ad oggi. Magari con il suo autore oltre a quella lettera potrei non condividere nulla, non lo consoco, quindi può succedere che su altri temi ci scanniamo esattamente come sto facendo con qualcuno su questo forum, ma onestamente non vedo dove nella fattispecie possa essere contestato. Del resto i 6000 abbonati alla vigilia del campionato mi sembrano un dato su cui riflettere....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensi che solo 6000 abbonati è per colpa di Lotito? Le merde ne hanno 3000 in più, sempre un numero basso, come mai?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 00:51
Del resto i 6000 abbonati alla vigilia del campionato mi sembrano un dato su cui riflettere....

intanto il tesseramento e' fino a meta' settembre, quindi manca un mesetto, poi 6000 erano almeno 10 giorni fa, inoltre se controlli bene scopri che tutte le altre tifoserie stanno piu' o meno subendo un ribasso di tessere........
non vorrei che poi ti risvegli tutto sudato scoprendo che alla fine mancheranno solo quelli a cui la tessera del tifoso per ovvi motivi NON la concederebbero mai.........

per me alla fine tocchiamo i 20.000.

FINE OT.

per tornare al tema il buon Guido mi sembra un pesce fuori dall'acqua oramai, cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte nella speranza di non perdere ascolti o non so' di che.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
intanto il tesseramento e' fino a meta' settembre, quindi manca un mesetto, poi 6000 erano almeno 10 giorni fa, inoltre se controlli bene scopri che tutte le altre tifoserie stanno piu' o meno subendo un ribasso di tessere........
non vorrei che poi ti risvegli tutto sudato scoprendo che alla fine mancheranno solo quelli a cui la tessera del tifoso per ovvi motivi NON la concederebbero mai.........

per me alla fine tocchiamo i 20.000.

FINE OT.

per tornare al tema il buon Guido mi sembra un pesce fuori dall'acqua oramai, cerca di dare un colpo al cerchio e uno alla botte nella speranza di non perdere ascolti o non so' di che.

tocchiamo i 20000....magari, io sono pessimista.

Su Guido non parlo perchè non riesco a criticarlo. Non ho letto tutto il topic per non soffrire. So che esagero ma è così. Insomma io sono cresciuto con le sue radiocronache e i suoi programmi e per me comunque rimane un pilastro della mia lazialità. Anche io molto spesso sono in disaccordo con lui e ogni tanto mi dà fastidio sentirgli dire certe cose. Ma è una delle poche persone che, di questi tempi, mette sempre la lazio prima di tutto. Insomma è un laziale come noi, ha vissuto tutti i bei e i brutti momenti della nostra. Non riesco a volergli male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Pubblicare una lettera come l'ultima,sgangherata,piena di inesattezze,rende perfettamente l'idea.
Il mercato della Lazio,che Guido stesso,prima di andare in ferie,disse testualmente sarebbe stato da 7 con l'arrivo di Hernanes e da 8 con quello di Boateng,sarà stato un cattivo mercato.In ogni caso e comunque.

Ma anche si fosse preso Boateng,l'editoriale avrebbe questo titolo:

"un buon mercato,ma ora Lotito recuperi il rapporto con la gente."

Paro paro,mi ci giocherei tutto.

Ci sarà sempre un ma,sempre un però,sempre qualcosa che non va. Anche ai tempi della contestazione a Cragnotti era il solito ritornello:sì però manca la lazialità,la Lazio ai Laziali,etc.etc.

Non conta solo quel che si scrive,ma come lo si scrive.
Si può scrivere che la Lazio ad oggi ha fatto un buon mercato,che con uno sforzo si può ancora migliorarlo,che bisogna considerare l'importanza tattica di ledesma e nel caso di cessione sostituirlo adeguatamente;e ciò non sarà facile.

Ma questo non va bene,l'ordine è deprimere,deprimere,spegnere ogni entusiasmo,criticare,criticare.

Insomma,se si vuole creare un ambiente depresso,questi "illuminati dell'etere" servono eccome,perchè l'obiettivo viene perseguito.

La nuova comunicazione che la Lazio porterà reciterà un ruolo vitale, a mio modo di vedere.Ed io la aspetto impaziente.
Dovrà essere fatta bene, portare fatti e non uomini sissignore, dovrà essere puntuale, paziente,precisa.

Allora sì,questi agitatori del nulla poseranno finalmente la voce e inizieranno ad usare le mani,magari per portarsi una cazzuola.
guido de angelis...........puah !
Ma, nella vita, che fa? Ruba i soldi ai poveri Laziali che lo leggono e dice un sacco di inesattezze a quelli che lo ascoltano..........la sua "lazialità"scritta, parlata e tele-visiva mi fa inorridire. Poveri noi, in che mani siamo caduti !

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 22 Ago 2010, 01:24
guido de angelis...........puah !
Ma, nella vita, che fa? Ruba i soldi ai poveri Laziali che lo leggono e dice un sacco di inesattezze a quelli che lo ascoltano..........la sua "lazialità"scritta, parlata e tele-visiva mi fa inorridire. Poveri noi, in che mani siamo caduti !

Addirittura ruberebbe soldi? Magari io ci starei un po attento con certe affermazioni, così stai esponendo il forum a rischio querele. Non ti piace? Nessuno ti obbliga ad ascoltarlo, basta cambiare canale quando trasmette. In fin dei conti le trasmissioni in TV e in radio sono gratuite per gli utenti, per quanto riguarda la rivista nessuno ti obbliga a comprarla.... Non riesco a capire dove ruberebbe soldi ai laziali........
Misuriamo le parole per favore....

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 01:56
Addirittura ruberebbe soldi? Magari io ci starei un po attento con certe affermazioni, così stai esponendo il forum a rischio querele. Non ti piace? Nessuno ti obbliga ad ascoltarlo, basta cambiare canale quando trasmette. In fin dei conti le trasmissioni in TV e in radio sono gratuite per gli utenti, per quanto riguarda la rivista nessuno ti obbliga a comprarla.... Non riesco a capire dove ruberebbe soldi ai laziali........
addirittura allora i vari lotito,tare,di canio dovrebbero avere una miriade di denuncia-querela verso il forum.anzi lo stesso forum è stato oggetto di minacce e offese a fiuggi,non mi pare che nessuno se ne sia occupato di mostrare solidarietà.l'editoriale di de angelis è completamente delirante(me ne assumo la responsabilità),"pastetta" buttata ad arte per non perdere consenso popolare perchè lotito non si puo' elogiare e qualcosa deve sempre andar male.precursore dei tempi,ma è rimasto li'.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 01:56
Non mi dire che non hai capito in che senso ruba i soldi ai LAZIALI.........

Contenuto sponsorizzato

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
non vorrei che poi ti risvegli tutto sudato scoprendo che alla fine mancheranno solo quelli a cui la tessera del tifoso per ovvi motivi NON la concederebbero mai........

non credo la situazione della nostra tifoseria è tra le peggiori della serie a,complici anni di malainformazione via etere il messaggio per il laziale medio è questo:lotito=tessera del tifoso,e quindi scusa buona per destabilizzarlo adducendo che finchè c'è lui molti non andranno allo stadio e che ha allontanato i laziali.dovuta al fatto che lui non si è piegato alle richieste che ad esempio hanno fatto i gruppi della sud alla seconda squadra della capitale ottenendo una white list per i biglietti in prelazione per i gruppi.sarà grasso che cola se arriviamo a 10mila,vedrai e il dato sconfortante sarà utilizzato ad arte da  media e etere,prepariamoci.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: aquilachepensa il 22 Ago 2010, 02:19
Non mi dire che non hai capito in che senso ruba i soldi ai LAZIALI.........
Non c'è nessun senso da capire, hai detto esattamente che ruba soldi ai laziali, e tanto può essere sufficiente per una diffamazione.
Citazione di: paolo monelli il 22 Ago 2010, 02:19
addirittura allora i vari lotito,tare,di canio dovrebbero avere una miriade di denuncia-querela verso il forum.anzi lo stesso forum è stato oggetto di minacce e offese a fiuggi,non mi pare che nessuno se ne sia occupato di mostrare solidarietà.l'editoriale di de angelis è completamente delirante(me ne assumo la responsabilità),"pastetta" buttata ad arte per non perdere consenso popolare perchè lotito non si puo' elogiare e qualcosa deve sempre andar male.precursore dei tempi,ma è rimasto li'.
Non sto a discutere il contenuto dell'editoriale, se ritieni delirande il De Angelis pensiero puoi evitare di andare sul suo sito.... Invece ci vai e lo leggi. Perchè? Masochismo allo stato puro? Quello che discuto invece è la forma di dissentire un editoriale. Dissentire è legittimo, diffamare accusando addirittura di rubare soldi no, semplicemente perchè è la legge italiana a dirlo. Io per esempio dissento con il 99% di tutto quello che Lotito ha fatto nella Lazio dal 2004 ad oggi, critico anche aspramente certe decisioni e certi modi del presidente, ma mai mi sognerei di dire certe cose, soprattutto in un forum pubblico dove in fin dei conti sono un ospite. Se io qui dicessi di Lotito quello che Aquilachepensa ha detto di De Angelis verrei giustamente cacciato.
Per quanto riguarda le minacce al forum mi sono già espresso dicendo chiaramente quello che pensavo sugli autori di quello striscione. Non mi sembra il caso di tornarci su.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 03:03
Non sto a discutere il contenuto dell'editoriale, se ritieni delirande il De Angelis pensiero puoi evitare di andare sul suo sito.... Invece ci vai e lo leggi.
ma chi lo legge...io ho letto semplicemente il topic,dove è riportato l'editoriale.quale diffamazione?dimmi  qual'è la professione di guido de angelis e come si guadagna da vivere,non rubando certamente...ma vive parlando di lazio(cosa che accade solo a roma),e non fà giornalismo ma "marketing popolare" e non è sicuramente l'unico.a me fà solamente ribrezzo che certa gente vive e fà malainformazione su una cosa che amo ed è una mia passione,e sarei curioso di sapere se paga delle royalty  alla società su quello che produce e mette in vendita con il marchio S.S.LAZIO.per il resto non ho nulla contro di lui.ce l'hai con lotito?fai pure....tanto non sei solo :-)

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
6000 abbonati grazie ai radio tifo che per mesi hanno bombardato l'etere 24 su 24 per non far rinnovare la tessera al contrario dei difettosi che se anche dopo un mese fanno una tessera sembra che ne abbiano fatte un migliardo.Pultroppo per la nostra societa non intendo solo la lazio i mezzi di comunicazione sono diventati fondamentali speriamo bene con i nouvi acnali societari e a presto il nuovo stadio.
Vorrei vedere se Lotito avesse 10radio 2 televisioni e 24 su 24 dicesse di non seguire piu certe trasmissioni perchè non sono laziali qunati dei radiotifo seguiterebbero a seguirle molti molti pochi.E per conclude pensate che se la prendono anche con lazio style che porta i soldi per poi pagare magari qalche stipendio ai giocatori e non ad altri eventi che alla Lazio non paotano niente anzi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Da oggi forse scriverà che il rinnovo di Ledesma era una cosa ovvia e che per vedere se c'è un progetto bisogna comprare Ibra...........

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: gentlemen il 24 Ago 2010, 02:23
Da oggi forse scriverà che il rinnovo di Ledesma era una cosa ovvia e che per vedere se c'è un progetto bisogna comprare Ibra...........
No, dirà che il rinnovo è merito suo. Lotito s'è spaventato leggendo i suoi editoriali!!!!

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Adesso mi auguro che la smetta di rompere con quegli editoriali polemici e si goda anche lui questa bella Lazio che sta nascendo.

Ah; ovviamente, l'onestà intellettuale vorrebbe, dopo 300 articoli PESANTI sul rinnovo di Ledesma, almeno qualche articolo di ringraziamento alla società che è stata dietro al giocatore per tutto questo tempo; invece secondo me diranno che ciò che è stato fatto con Ledesma andava fatto anche con Pandev (omettendo che Pandev non ha voluto rinnovare); che grazie anche alle loro critiche e al loro pungolo la società ha fatto la cosa giusta, etc etc...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Da oggi scriverà che non è arrivato...Boateng. No dico, Boateng. Come si farà a giocare a pallone senza Boateng?

Discussione precedente - Discussione successiva