Citazione di: Splash21 il 09 Apr 2013, 17:56
Secondo me hanno dei buoni giocatori , alcuni ottimi , assemblati pero' a caxxo di cane . Questa supposta superiorità rispetto alla nostra rosa io non la vedo .
Io, personalmente, dopo aver visto 7 mesi abbondanti di Lazio e roma, ritengo che siano entrambe due squadre da ripensare. Per motivi diversi.
La Lazio ha terminato un ciclo per superamento dei limiti d'età.
L'asse dorsale Biava, Dias, Ledesma, Mauri, Klose è logoro, usurato, vecchio e stanco.
Parlo di elementi cui tocca togliersi tutti i cappelli presenti in armadio per quello che hanno dato alla causa. Ma il prossimo anno, a parte Ledesma (che merita una riflessione autonoma), sono tutti giocatori dai 34 anni su. Che ci fai? Rincalzi di lusso, non altro.
La roma ha tanti equivoci da risolvere, ma davvero tanti. Ma, e torno a bomba alla considerazione iniziale, ha un lotto di elementi giovani e bravi (anche se la bravura è potenziale più che attuale) da cui poter ripartire.
Lasciamo perdere i discorsi finanziari, in cui non voglio addentrarmi per mia manifesta incompetenza.
Vorrei restare a quello che si vede in campo.
Se poi dovranno vendersi anche la figlia di Pallotta, la prossima estate, per ripianare i debiti, magari fosse. Ma non è di questo che vorrei parlare, sinceramente, ma di quello che è il
gap che ognuno di noi percepisce, relativamente alle due squadre.