Caro Christian

Aperto da Adler Nest, 17 Ago 2010, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Beijing09 il 22 Ago 2010, 14:16
Mi sta bene ma allora smettiamo pure di dire che è una pippa perchè gioca nella Reggina.
I parametri valgono per tutti o per nessuno.

Io infati non l'ho mai detto. Io addirittura Carmona lo prenderei ma non per essere il sostituto di Ledesma.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Zoppo il 22 Ago 2010, 14:18
Io infati non l'ho mai detto. Io addirittura Carmona lo prenderei ma non per essere il sostituto di Ledesma.

Anche io, magari integrarlo a poco a poco e poi lanciarlo dal prossimo anno al posto di Ledesma che ormai sarà approdato al top team che si sarà aggiudicata l'asta a suon di milioni di ingaggio per averlo nelle proprie fila.

Property

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2010, 05:09
Guarda che nonostante hai sentenziato come "vergognose" le mie parole (non mi sembra che mi sia mai rivolto a te con questa maleducazione.....), in linea di principio sarei anche d'accordo con te con lo sfanculare un giocatore che ho sempre ritenuto fondamentalmente un mediocre, anche quando su questo forum ho letto, magari pure da te, giudizi tecnici decisamente diversi che sono misteriosamente mutati nel tempo. Il fatto però è che però al posto di Ledesma, qualcuno dobbiamo pure metterci, e per essere credibili come alternativa non ci si può presentare con Baronio come è stato fatto l'anno scorso o con Carmona come qualcuno vorrebbe fare quest'anno.... Perchè altrimenti succede quello che stava per succedere solo qualche mese fa.....

Sercio capisco quello che nella sostanza vuoi dire,
mi sembra piuttosto chiaro però come stia emergendo un ennesimo tutti contro tutti più legato ad un sentimento di avversione verso presidente o giocatore a seconda degli schieramenti che sulla reale convenienza o meno di annoverare un calciatore come ledesma nelle nostre file.

Io suggerirei un momento di pacatezza fino alla chiusura della diatriba, in un senso  o nell'altro.

Mi pare evidente evidente che tanti errori sono stati fatti e da una parte e dell'altra. Non dimentichiamoci che ledesma che ha disatteso un impegno preso l'anno scorso, non dimentichiamoci una società che ha fatto sparire il rinnovo già promesso per "ripicca" e per questo tenuto fuori il giocatore per "scelta tecnica" anche a scapito delle necessità della squadra.

Ora siamo arrivati ad un passo dalla scadenza e come sempre è il mercato a dettar legge con ledesma a fare il suo gioco e la società ad organizzare il suo.

Io da tifoso, credo e ripeto per la centesima volta, che bisognerebbe avere il buon senso e l'umiltà di riconscere che in questa lazio ledesma è un giocatore importante, non è in assoluto un grande giocatore, ma nel nostro centrocampo ha un peso specifico di rilievo.

Soprattutto è un giocatore che conosciamo nel bene e nel male, è una certezza nel nostro equilibrio di squadra (come di consueto matuzalem è nuovamente fermo ai box) e di certo il più affidabile in termini di rendimento e continuità, senza magari raggiungere prestazioni eccelse.

Si potremo sostituirlo, ma con tutta probabilità (sarò contento magari di essere smentito dai fatti) arriverà un giocatore , faccio l'esempio di Carmona che sembra essere quello più in auge, tutto da valutare e che, almeno sulla carta, non si può dire rappresenti da subito una certezza come ledesma è al momento. Poi in futuro potrà essere anche più forte chissà ma al momento io preferirei di gran lunga essere pronto e competitivo tra 7 giorni non tra un anno e vorrei poter andare sul sicuro che ho in casa.

Carmona, o chi per lui, è un buon giocatore ma con onestà intellettuale non può essere al momento paragonato a ledesma, magari chissà tra qualche tempo si oppure no.
Sarebbe cioè una scommessa in tal senso, che però preferirei, potendo, non correrre, visto che un altra scommessa già la farò con gonzales e visto che siamo al 6°anno ormai magari ci si aspetterebbe una certezza e una scommessa ma non di più.

Lo stesso ledesma veniva dal lecce quando acquistato e rinunciammo ad un signor giocatore come liverani, quindi lui stesso fu una scommessa, però era un'altra lazio e sarebbe assurdo pensare che a distanza di anni siamo punto e daccapo.

Non vorrei insomma avere fatto un passetto avanti con hernanes e farne uno indietro con ledesma ceduto (difficilmente credo) o peggio a scadenza fuori squadra.

Allora dico, visto che la mia considerazione è avvalorata dalla stessa società, presidente e allenatore che a ledesma stanno offrendo un rinnovo e che quindi dimostrano di credere nelle qualità del giocatore al di là delle acredini personali, un passetto indietro o avanti fate voi da tutti per il bene della lazio è possibile?

secondo me si.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2010, 13:46
Quindi speriamo che tutto finisca per il meglio soddisfacendo i desideri del mister per il bene della nostra squadra.

Cioè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Iker77 il 22 Ago 2010, 15:13
Cioè?

Lo so, non sarai d'accordo, ma per i desideri di Reja e per il bene della squadra la cosa migliore è il rinnovo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
per i desideri di reja ok, ma per il bene delle squadra secondo me se ledesma se ne va inizia una nuova vita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Iker dai, per piacere ti stimo troppo pur se su posizioni differenti per pensare cje tu non voglia capire.
Il bene della Lazio squadra ad oggi e' quello di mettere a disposione dell'allenatore cio' che l'allenatore vuole. E'assodato che Reja punti molto su Ledesma. Quindi il bene per la Lazio squdra e' che ledesma rinnovi e giochi. Se ci fosse un mister che preferisse X a Ledesma, fare il tifo per X (anche se per il mio giudizio personale criticare Ledesma e'come criticare Cambiasso nell'inter...)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2010, 15:45
Iker dai, per piacere ti stimo troppo pur se su posizioni differenti per pensare cje tu non voglia capire.
Il bene della Lazio squadra ad oggi e' quello di mettere a disposione dell'allenatore cio' che l'allenatore vuole. E'assodato che Reja punti molto su Ledesma. Quindi il bene per la Lazio squdra e' che ledesma rinnovi e giochi. Se ci fosse un mister che preferisse X a Ledesma, fare il tifo per X (anche se per il mio giudizio personale criticare Ledesma e'come criticare Cambiasso nell'inter...)

L'unica ragione per cui Lotito sta ancora trattando con i pessimi d'ippolito e ledesma è la volontà di Reja.

Il comportamento dei due è da sfanchiulamento immediato, da molto tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Una preghiera: smettiamola con i partiti e le etichette.
Perche' qui sembra che chi pensa che Ledesma sia forte sia antilotitiano e chi pensa che sia debole sia lotitiano.
Tutti per la Lazio e per Reja. Io mi fido della sua competenza.
Quindi speriamo che tutto finisca per il meglio soddisfacendo i desideri del mister per il bene della nostra squadra.
Hai perfettamente ragione. Ma la cosa più curiosa è che solo 2/3 anni fa il concetto di essere o meno antilotitiano in funzione della validità di Ledesma era esattamente l'opposto.
Ledesma è arrivato 4 anni fa, era un mediocre allora e lo è anche oggi, non perchè lo dico io, ma perchè lo dicono i risultati delle squadre in cui ha giocato. Qui però bisogna stabilire se Ledesma oggi ce serve o nun ce serve. Io sarei dell'opinione di variare la risposta a seconda dell'alternativa proposta. L'anno scorso per esempio, considerato che si pretendeva di fare 3 competizioni con Baronio e considerata la fine che stavamo per fare, c'è servito eccome.....

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Se ledesma è mediocre sulla base dei risultati ottenuti nelle squadre in cui ha giocato allora sono mediocri anche Zarate, Matuzalem, Rocchi, ecc. ecc. . Non credo sia questo il metro di  giudizio in uno sport che si gioca in 11. Quoto invece il discorso dell'alternativa perchè penso che un altro Ledesma in rosa non lo abbiamo per ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una preghiera: smettiamola con i partiti e le etichette.
Perche' qui sembra che chi pensa che Ledesma sia forte sia antilotitiano e chi pensa che sia debole sia lotitiano.
Tutti per la Lazio e per Reja. Io mi fido della sua competenza.

Adler ,io ledesma lo adoro. Pero' m'ha pure rotto li cojo.ni sta storia.

;)

mi fido di Reja.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La faccia di Ledesma stasera era tutta un programma, classica faccia verde, per me non rinnova, ma non accetta neanche cessioni, vuole andare a scadenza.

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

REJA: ''LEDESMA DENTRO O FUORI''
Il tecnico biancoceleste è tornato sulla situazione legata all'argentino: "Basta continuare così. Se arriva la firma, bene, altrimenti che venga messo sul mercato. Chi è qui deve farlo al 100%".

Durante la conferenza stampa al termine della gara di presentazione della nuova stagione laziale, il tecnico Reja è nuovamente intervenuto sulla situazione legata al centrocampista argentino Ledesma: "E' una situazione che deve risolversi il prima possibile. Ho fatto pressione sia al Presidente che al giocatore, affinché le due parti si incontrassero domani. Non accetto situazioni come quelle dello scorso anno. Chi è qui deve starci al 100%. Se le due parti troveranno l'accordo, bene, altrimenti che il giocatore venga messo sul mercato, perché così non si può continuare".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: gentlemen il 22 Ago 2010, 23:30
La faccia di Ledesma stasera era tutta un programma, classica faccia verde, per me non rinnova, ma non accetta neanche cessioni, vuole andare a scadenza.

beh ma Reja è stato chiaro.... in quel caso martello e chiodi  :D :D :D :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Stasera era partito bene,giocando in ampiezza,poi è tornato il solito spara-verticalizzazioni...molto meglio Matu nel secondo tempo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gert dal Pozzo il 22 Ago 2010, 23:50
molto meglio Matu nel secondo tempo

quoto.

Le parole di oggi di Reja rafforzano le mia idea che il mister non ritiene Ledesma indispensabile. Gli interessa solo che la situazione si definisca. "Dentro o fuori" che è quello che ripete da tre mesi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Col 3-5-2,con due laterali che non hanno dribbling (almeno nel caso di Lciht,ma Garrido mi sembra avere un buon piede ma non uno spunto particolare),il gioco dev'essere orchestrato,al fine di liberare proprio i due laterali negli spazi...invece con ledesma la palla arriva al laterale o troppo presto,e deve fare gioco lui,o troppo tardi,quando già è partito ma l'avversario ha ripiegato.
Per non parlare della sensibilità quando si trova a dover fare un passaggio "di fino"...vi prego,mandiamolo via e prendiamo qualcun altro,o un regista vero o qualcuno che possa dare qualità di palleggio come intermedio (con Hernanes o Matu regista)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
anche Gregucci (un pò a calcio c'ha giocato...........) ribadisce quanto sia importante Ledesma.
Veramente, mi incuriosisce questa "frattura" tra tifosi e esperti del settore..........

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con Hernanes, Matuz, Mauri, Bresciano la palla la dobbiamo tenere e giocare, non si lancia a vanvera sulle punte.

Discussione precedente - Discussione successiva