Citazione di: Cesio il 16 Apr 2013, 12:17
Nell'obbiettività storica inserirei anche i tre punti presi ingiustamente contro di noi nella partita d'andata, un gol in fuorigioco con il chievo che è valso i tre punti, un rigore con l'atalanta altamente dubbio e la partita contro il milan ( punto riacciuffato in modo non proprio ortodosso) e mi fermo qui perchè adesso non ne ricordo altri. Di facile entusiasmo se ne vede parecchio sul forum, su questo hai ragione, ma non prenderei come esempio la fiorentina.
non capisco per quale minchia di motivo all'epoca non doveva esserci entusiasmo.
come detto, la stagione si giudica a posteriori e non a priori.
ma nel momento in cui accadono le cose è giusto esaltarsi o buttarsi giù a seconda dei risultati.
adesso è il momento della depressione, mi pare anche giusto.
così come a gennaio, dopo l'atalanta, era il momento dell'esaltazione.
è assolutamente fisiologico tutto ciò, per quale cazzo di motivo stare a fare le pulci a quello che si diceva a gennaio sinceramente lo devo ancora capire.
e scusate se ho disturbato le vostre standing ovation.
ps: farvi i pompini a vicenda sul fatto che le cose stanno andando male... uhm... non so se mr. wolf approverebbe...