Citazione di: cuchillo il 17 Apr 2013, 17:16
Io penso che la Lazio farà quello che desideri tu.
Rinnovo di 1 anno a Biava, rinnovo di 1 anno a Dias, si riparte dall'esperienza di Mauri e Ledesma, si riparte con Klose titolare, si vende Hernanes, si prendono un paio di elementi collaudati ("importanti", se preferite) sui 30 anni, un giovane interessante che magari ti mettono nel pacchetto-Hernanes e si portano in ritiro Keita e un altro paio di ragazzini.
Io, ragionevolmente, mi aspetto questo dalla Lazio.
Se la Lazio fa questo mi troverai a Formello ad affilare il forcone mio e quello piccolo di mia figlia (ha quasi dieci anni, é ora che impari la dura legge del laziale)
Non scherziamo, non sarebbero ritocchi quelli, sarebbe botox ininfluente.
Un anno a Biava glielo concederei perché, anche a 37 anni, secondo me un anno lo puo' ancora fare.
Dias, un forte abbraccio per quello che ha dato alla causa, ma lo lascerei partire per andare a usufruire della sua pensione.
Sono arciconvinto che neanche il più Lotititano dei Lotitiano sotto scopolamina penserebbe di partire la prossima stagione con Klose titolare. Il buon vecchio Miro é un fuoriclasse. Ma ormai, e lo avrà capito anche lui, da centellinare.
Anche Mauri, penso, sarà da centellinare.
Ecco, hai nominato esattamente i 3 ritocchi che secondo me necessitano alla Lazio.
Uno dietro, uno in mezzo (un po avanzato pero') e uno davanti.
Ma questo non vuol dire che i 3 devi prenderli e buttarli via.
Sono arciconvinto che potrebbero fare parte della rosa anche il prossimo anno.
Per me, questa non é una rivoluzione. 3 titolari su 11 non é rivoluzione.
Pero magari vado a Nizza e chiedo quanto mi costerebbe Cvitanich, lo cerca anche la Viola, sembra, per sostituire Jovetic.
Se chiedono la luna me ne vado a Montpellier, dove dovranno rifondare la squadra, e la c'é tanta roba buona.
Magari chiedo quanto costa Behlanda, o Cabella, sempre del Montpellier.
In difesa vado a chiedere quanto mi costa quel polacco che gioca allo Stade Reims,
insomma, io penso che con oculatezza si possa ripartire da solidissime basi.
Poi, ovviamente, sarà il campo a decidere.
E la nouvelle vague, questo giusto per farti arrabbiare, mi annebbia la vista ogni volta che provo a vederne un film...