inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2013, 22:17
Cmq decidessero giorno e orario quanto prima.
infatti.. cmq essendoci il derby non credo di riuscire a trovare un biglietto. Con l'Inter avevo più chance. Oltretutto ho un dubbio esistenziale. Ho visto 2 derby e li abbiamo persi. Quindi potrei stare a casa per scaramanzia. Ma se non vengo e vinciamo mi rode il culo per 700 anni. Qualche consiglio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A queste merde faremo il culo a strisce.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

non sono nessuno

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Preservare e mettere a riposo Klose e risparmiare al massimo tutti i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
A maggio l'Inter avrebbe recuperato tutti i migliori. Le mer.de saranno quelle che conosciamo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Vieni silvia, e vaffanculo alla cabala (oltre che alla roma )

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 22:21
Schiena dritta e testa alta, rega'

non sono nessuno

Ma infatti fino a prova contraria quelli che se la dovrebbero fare sotto sono loro

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2013, 22:19
Esce lamela diffidato.

Capirai, questi non l'ammoniscono mai.

Inviato dal mio ZP810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Già me lo vedo il magamago' tutto tronfio in tribuna autorità,con lo sciarpone  dai colori improponibili! :asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 22:21
Schiena dritta e testa alta, rega'

non sono nessuno
Mamma mia veramente, sembra che dobbiamo incontrare il barcellona, riprendetevi porca miseria

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Basta che nun c'è fanno gioca' alle 15.... A fine maggio farà un caldo boia

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Sono loro che devono essere scontenti di essere passati. Gli cachiamo in gola.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2013, 22:21
infatti.. cmq essendoci il derby non credo di riuscire a trovare un biglietto. Con l'Inter avevo più chance. Oltretutto ho un dubbio esistenziale. Ho visto 2 derby e li abbiamo persi. Quindi potrei stare a casa per scaramanzia. Ma se non vengo e vinciamo mi rode il culo per 700 anni. Qualche consiglio?

ma ndo vai? ferma li, non te move

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non capisco tutto questo timore. L'Inter, tra l'altro, entro il 26 maggio avrebbe recuperato diversi giocatori. La Roma invece è questa ed è alla nostra portata. Io sono tranquillo.

Alvarez, 2-3, super Stekelemburg

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Io devo prima vedere un'altra Lazio prima di stare piu' 'tranquillo'. Noi ad oggi cachiamo in testa a poche squadre. Lavorare, lavorare, lavorare; e che nessuno si infortuni piu', PD.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi dovro' prendere qualche valium pre derby  :D ma perla coppa italia sarebbe stata piu temibile l'inter con palacio, cassano, cambiasso , guarin che per quella data saranno tutti guariti

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se tare avesse fatto un decimo di quello che ha fatto la dirigenza dell' Inter lo avremmo impalato in piazza...hanno dato via i migliori giovani che avevano tipo destro santon,balotelli,proprio nel momento di ricostruire...in ultimo livaja per quella pippa di schelotto...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sappiamo tutti che la "paura", non é per la squadra de pippe che sono, ma per il loro solito culo e per gli arbitri........

Inviato dal mio ZP810

Discussione precedente - Discussione successiva