inter - sacchidemmerda: semifinale ritorno tim cup

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2013, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2013, 22:17
Cmq decidessero giorno e orario quanto prima.
infatti.. cmq essendoci il derby non credo di riuscire a trovare un biglietto. Con l'Inter avevo più chance. Oltretutto ho un dubbio esistenziale. Ho visto 2 derby e li abbiamo persi. Quindi potrei stare a casa per scaramanzia. Ma se non vengo e vinciamo mi rode il culo per 700 anni. Qualche consiglio?

white-blu

Abbiamo buttato fuori la juve meritando.
A queste merde faremo il culo a strisce.

gesulio

Schiena dritta e testa alta, rega'

non sono nessuno

hidalgo

Preservare e mettere a riposo Klose e risparmiare al massimo tutti i migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

A maggio l'Inter avrebbe recuperato tutti i migliori. Le mer.de saranno quelle che conosciamo.

gesulio

Vieni silvia, e vaffanculo alla cabala (oltre che alla roma )

Cesio

Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 22:21

non sono nessuno

Ma infatti fino a prova contraria quelli che se la dovrebbero fare sotto sono loro

eagle75

Citazione di: Magnopèl il 17 Apr 2013, 22:19
Esce lamela diffidato.

Capirai, questi non l'ammoniscono mai.

Inviato dal mio ZP810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

bellodecasa

Già me lo vedo il magamago' tutto tronfio in tribuna autorità,con lo sciarpone  dai colori improponibili! :asrm

giggio

Citazione di: gesulio il 17 Apr 2013, 22:21

non sono nessuno
Mamma mia veramente, sembra che dobbiamo incontrare il barcellona, riprendetevi porca miseria

volerevolare

Basta che nun c'è fanno gioca' alle 15.... A fine maggio farà un caldo boia

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sono loro che devono essere scontenti di essere passati. Gli cachiamo in gola.

Pomata

Citazione di: silvia84 il 17 Apr 2013, 22:21
infatti.. cmq essendoci il derby non credo di riuscire a trovare un biglietto. Con l'Inter avevo più chance. Oltretutto ho un dubbio esistenziale. Ho visto 2 derby e li abbiamo persi. Quindi potrei stare a casa per scaramanzia. Ma se non vengo e vinciamo mi rode il culo per 700 anni. Qualche consiglio?

ma ndo vai? ferma li, non te move

Broccolino

Non capisco tutto questo timore. L'Inter, tra l'altro, entro il 26 maggio avrebbe recuperato diversi giocatori. La Roma invece è questa ed è alla nostra portata. Io sono tranquillo.

Alvarez, 2-3, super Stekelemburg

kurt

Magnopèl

Io devo prima vedere un'altra Lazio prima di stare piu' 'tranquillo'. Noi ad oggi cachiamo in testa a poche squadre. Lavorare, lavorare, lavorare; e che nessuno si infortuni piu', PD.

eaglemiky

Mi dovro' prendere qualche valium pre derby  :D ma perla coppa italia sarebbe stata piu temibile l'inter con palacio, cassano, cambiasso , guarin che per quella data saranno tutti guariti

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Se tare avesse fatto un decimo di quello che ha fatto la dirigenza dell' Inter lo avremmo impalato in piazza...hanno dato via i migliori giovani che avevano tipo destro santon,balotelli,proprio nel momento di ricostruire...in ultimo livaja per quella pippa di schelotto...

eagle75

Sappiamo tutti che la "paura", non é per la squadra de pippe che sono, ma per il loro solito culo e per gli arbitri........

Inviato dal mio ZP810