Le merde, parliamone (cit.)

Aperto da italicbold, 09 Apr 2013, 08:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 11 Apr 2013, 12:41
Non è vero. E' un falso storico.
Sono stato contento dell'arrivo di Zeman sulla loro panchina.

Ho sbagliato clamorosamente il pronostico, chi lo nega?
Il problema è che tanti si dimenticano delle cazzate che dicono. Io me le ricordo, invece. Quelle mie (e ci rido) e quelle altrui (e ci rido). Perché si gioca, mica altro.

Ceci e cenere anche per me, che ne sbaglio tante.
Certo che si gioca, oltre tutto tra tifosi della stessa squadra.

quando si parla del rioma è evidente che sia più facile perdere il controllo e andare un pò fuori strada, vale per tutti.   :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
cuchillo

Visitatore

No, ma che offeso! Non usiamo parole importanti per episodi futili...
Dico solo che quando ci scambiamo le opinioni - che è la più alta forma di ricchezza - dovremmo essere meno insofferenti e farlo sempre col sorriso.
Stamo pur sempre a parlà de 'na manica de stronzi in mutande... :)
Poi, io sono il primo che quando je toccano Hernanes, scatto... :D!

Baci a tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 11 Apr 2013, 17:46
Poi, io sono il primo che quando je toccano Hernanes, scatto... :D!

Nun é vero,
tu scatti come una Iena solo quando qualcuno scrive...
Pero' sto Chabrol, ammazza che palle...

In quel caso, ammettilo, sei capace di uccidere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Beh, se mi toccano "Stephane una moglie infedele", "Il buio nella mente" o "La damigella d'onore"...,  potrei uccidere dopo averne seviziato il corpo...
Certo, se mi dicono che di marchettone tipo "Sterminate Gruppo Zero" si potrebbe fare un ricco falò di tutte le copie disponibili al mondo...darei una mano per andarle a trovare (le copie)... :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lo monaco dice che hanno grandi giocatori e possono fare molto di piu'.evidentemente sono io che li ho sottovalutati visto che quasi da tutti gli addetti ai lavori sento parole al miele.poi sento dire che Lamela rinnova a 3 milioni netti quindi anche dal punto di vista economico ho sbagliato.questi rinnovi li fanno solo società floride.inizio a pensare che non cederanno alcuno neppure questa estate.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Citazione di: Ardaizinho il 18 Apr 2013, 17:57
Lo monaco dice che hanno grandi giocatori e possono fare molto di piu'.evidentemente sono io che li ho sottovalutati visto che quasi da tutti gli addetti ai lavori sento parole al miele.poi sento dire che Lamela rinnova a 3 milioni netti quindi anche dal punto di vista economico ho sbagliato.questi rinnovi li fanno solo società floride.inizio a pensare che non cederanno alcuno neppure questa estate.

sacrificano osvaldo al 100%  e magari impacchettano pure pjanic

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Apr 2013, 04:01
Amen.
Quanto ci faranno fra tutti e due? 25 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Mi sembra strano che si privino di Pjanic. E l'unico centrocampista buono che hanno.
De Rossi, tolti i primi 6 mesi con Luis Enrique, non pizzica una stagione dal 2007-'08.
Con Osvaldo - l'unico sicuro partente - possono cavarci un 18 milioni, qualcosa del genere. Non credo di più, considerando la difficile gestibilità dell'elemento. Anche questo va messo nel conto del cartellino, altrimenti Balotelli sarebbe andato al RealBarcellona, non al Milan.

Che resti Lamela, mi spiace.
Ma ho sentito in questi mesi (soprattutto dopo le gragnuole di gol contro i Tedeschi) frasi del tipo: "ma cosa avrebbe dimostrato Lamela, in questi 2 anni, più di Kozak?"
E allora mi sono tranquillizzato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
18 milioni per Osvaldo mi sembrano tanti.
Una possibilità esisterebbe se parte per il golfo persico.
In Europa non lo trovano un pollo che gli da 18 milioni.

cuchillo

Visitatore
30 in tutto.
E li rivendono dopo 2 anni a 25?
Vedremo. Me pare poco.
E soprattutto Pjanic non lo venderanno.

cuchillo

Visitatore
Se De Laurentiis introita 63 milioni (ma anche "solo" 50) per Cavani, 18 per Osvaldo li tira fuori.
Non sottovaluterei nemmeno la Juve.
Se decidono di rifondare l'attacco, Osvaldo può essere una scelta compatibile.
Non è che la Juve può puntare top player da 40 milioni.
Calcoliamo che Vucinic è stato comprato a 15,5, veniva da un anno [...] e con la fama di testa calda e di anarchico.
La Juve, se rimette in riga Osvaldo - come ha fatto negli anni con tanti giocatori che sembrava impossibile disciplinare -, ci fa un affare. Anche a 18.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
18 sarebbe il prezzo se non fosse scemo e in rotta con l'ambiente; per me un 12... pjanic a me continua a sembrare poca cosa, meglio che se lo tengano per non correre il rischio che ne peschino uno più incisivo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
beh, Osvaldo viene anche da 2 stagioni in cui non é che ha brillato cosi' tanto.
Ha segnato 11 reti lo scorso anno e 12 quest'anno.
Non é comunque il bomber da più di 20 reti che cerca la Juve.
18 milioni per un giocatore da 11/12 reti e che viene scaricato dalla sua società per problemi caratteriali mi sembrano tanti.
La Juve é di quello che ha bisogno. Credo.
Le cifre realizzative non sarebbe o tanto diverse da quelle, appunto, dei Vucinic, dei Matri e dei Quagliarella.

Il fatto che abbiano pagato lui e Pijanic 30 milioni credo sia comunque poco indicativo.
In questi 2 anni, a livello italiano e internazionale non hanno brillato. Come non ha brillato la loro squadra, assente in Europa.
Questo, per la loro valutazione, va tenuto in conto.
Come va tenuto in conto che, aldilà delle grancasse giornalistiche, i vari direttori sportivi italiani ed europei sanno che la roma non ha un forte potere contrattuale in questo momento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pjanic (con marquinhos e lamela) è quello che possono vendere a più soldi
diciamo sulla 20ina (che poi Hernanes allora lo vendi a 40..ma tant'è)
Osvaldo faranno minusvalenza 100%

secondo me

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma pjanic è un centrocampista offensivo che segna tre gol a stagione, e fino ad ora praticamente tutti inutili... io non lo vedo proprio come un giocatore decisivo e incisivo in una squadra, per dire la nostra batteria di trequaristi gli è tutta superiore... poi oh sarò io fissato con pjanic

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Bhe Lamela è secondo me un ottimo giocatore può diventare un grande giocatore, speriamo lo vendano alla svelta.  Marquinhos non è male ma vorrei vederlo per un paio di campionati almeno, pure Ranocchia sembrava forte e invece è un gran pippone.  Bradley secondo me invece è sottovalutato, mi sembra davvero forte mi piacerebbe se fosse venuto alla Lazio.
Pjanic non me dice nulla sinceramente.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Citazione di: Axel Latino Heat il 19 Apr 2013, 04:01

Secondo me Lamela va alla juve

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho appena letto sulla gazzetta che due anni fa Pirlo fu contattato da Baldini per andare a giocare negli schifosi, ma non ci è andato perchè la proprietà americana lo insospettiva. Meno male che Pirlo è una persona intelligente...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva