Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ciani non incarna lo stereotipo del mio difensore preferito.ricordo una frase di delio rossi che disse" il difensore e' matematica,l' attaccante e' istinto".nel senso che la migliore qualita' del difensore deve essere l' affidabilità e ciani non mi pare ecceda in questa caratteristica.Basti vedere Biava che non ha grandi doti ne tecniche ne fisiche eppure alla soglia dei 36 anni ancora e' titolare.noto altresì a volte una sorta di accanimento verso di lui forse perche' paga il fatto di prendere il posto di Diakite con la storia che conosciamo.secondo me piu o meno sono sullo stesso livello ma preferisco Diakite a prescindere dal lato anagrafico.tatticamente e tecnicamente non eccelsi,fortissimi nel gioco aereo ciani soffre troppo in campo aperto e con giocatori rapidi.Diakite in allungo e' piu veloce e reattivo e anche sul breve pur essendo un armadio se la cava il giusto.detto questo finche' veste la nostra maglia forza ciani anche perche' sotto l' aspetto della generosita' non gli posso rimproverare nulla  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
:rotfl2:
ma per carità.
soldi buttati.

su Ciani la penso come gesulio.
per me può essere una quarta scelta in una squadra che ambisce ai primi posti del campionato.
preferisco diakitè, l'ho detto.

Blow il punto è un altro:
La Lazio può ambiere a queste posizioni?
realmente.
perchè per me, come negli ultimi 3 anni si parte a razzo, ci gasiamo tutti, pensiamo di essere er mejo, di aver già vinto lo scudetto a dicembre si parla di CR7 , campagne acquisti faraoniche e poi caliamo.
Il nostro posto ci dice che negli ultimi anni (compreso questo siamo tra il quarto quando va bene e il sesto quando va male)
I primi posti dle campionato (1°, 2° ) sono per altri.
Quando ce ne saremo fatti una ragione, torneremo tutti a tifare Lazio in positivo. ( non è direttamente riferito a te, a scanso di equivoci)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Panzabianca il 16 Apr 2013, 16:48
era una battuta...se stai un passo indietro magari me sbagli er fuorigioc.... ;)

azz......geniale :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 16 Apr 2013, 16:51
azz......geniale :D
so le sinco de la starda...nun se puede fare mas

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2013, 22:35

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Preparamose al derby: finirei la frase sostituendo Platini con Lablasi...

:asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Scialoja il 17 Apr 2013, 22:35

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahahahahahahahah...dai Distinti non l'avevo capito :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi sto coro fa capire che tutto sto razzismo manifestato dalla curva è solo malcostume.
se fosse una curva razzista avrebbero insultato ciani e non preso ad esempio

:=))

era giusto per divagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
il testo del coro? ho problemi con il volume.....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 11:42
è giusto rispondere al loro erotismo co Ciani (ar buio)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Adler Nest il 18 Apr 2013, 11:42

Ciani, ciani, ciani ciani ciani...
con quell'augello
di sesta misura
ostruiremo la respirazione di platini

rr67

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: Scialoja il 18 Apr 2013, 11:48
Ciani, ciani, ciani ciani ciani...
con quell'augello
di sesta misura
ostruiremo la respirazione di platini

Ottima trasposizione.

Ad ogni modo il coro originale giustifica il prezzo pagato per Monsieur Boulette.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Nun poteva fasse i caxxi sua e facce perde contro il Siena?
8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2013, 12:47
Sta pippaccia...
Nun poteva fasse i caxxi sua e facce perde contro il Siena?
8)

Qualcuno voleva questa finale.
Penso a marchisio all'ultimo minuto
Penso ai 783425687 pali presi dalla fiorentina e ai 89459785 infortuni dell'iter.
Era destino.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Grazie per l'ennesimo gol che ci ha fatto prendere dimenticandosi di Di Natale e guardando solo la palla.
Daje col tweet, che li vai alla grande.e nemmeno è stato il peggiore.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Direi che quell'azione è emblematica dell'ultimo periodo laziale: uno due lento da morire che va comodamente in porto, cross  e l'unico attaccante avversario completamente libero...non so di chi sia la colpa, tanto ormai passiamo le partite ad attendere di vedere come gli altri ci faranno goal...bravissimo però a fermare i contropiede avversari nel finale, nel festival della palla persa e del piedino moscio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Apr 2013, 23:12
Direi che quell'azione è emblematica dell'ultimo periodo laziale: uno due lento da morire che va comodamente in porto, cross  e l'unico attaccante avversario completamente libero...non so di chi sia la colpa, tanto ormai passiamo le partite ad attendere di vedere come gli altri ci faranno goal...bravissimo però a fermare i contropiede avversari nel finale, nel festival della palla persa e del piedino moscio
E attaccante che la mette nell'unico angolino possibile di controbalzo in semirovesciata, al primo tiro della partita...

Inviato dal mio GT-I9100

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo guarda, lo tocca e poi lo lascia. per andare a saltare fuori tempo. questo e' proprio un segone, peggiorati rispetto a diakite, e credevo fosse impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Nel secondo tempo è stato il migliore, voto 6, l'unico insieme a Candreva del primo tempo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2013, 23:15
Nel secondo tempo è stato il migliore, voto 6, l'unico insieme a Candreva del primo tempo...

me [...]i....
manco posso darti torto, però questo ti fa capire che squadra scarsa abbiamo

Discussione precedente - Discussione successiva