Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 09:15
Per cortesia.
La piazza è sempre una cattiva consigliera, in questi casi.
Con la piazza, avremmo venduto ai malavitosi e a Chinaglia improvvido loro sponsor.
Si possono discutere le strategie sportive di Lotito ma come amministratore è inarrivabile. Ha saputo trasformare la merda (perché piaccia o no in questa eravamo ridotti) in oro (parlo della situazione finanziaria).
Correre dietro acriticamente al primo profumo de kebab mi sembra quantomeno inopportuno.
guarda, te lo dico perchè indirettamente l'interessamento di questo gruppo a me è stato noto, incidentalmente in ambiti che con il calcio non c'entrano niente, da almeno 3 mesi, se non prima di natale addirittura.
A parte le doti di amministratore di lotito, su cui ormai sorrido, ma non è più tempo per questo.
A me interessa solo che i tifosi restino vigili e uniti, nel capire davvero chi vuole l'interesse della lazio.
E vigili significa guardare a cosa può succedere sul prezzo.
Tanto per darvi una misura, ad oggi, il mercato, non io, capitalizza la società lazio a neanche 30 milioni, per la precisione 28 milioni e spicci.
Ecco, chiedere, come qualche voce mi ha detto, cifre che moltiplicano diverse volte questo valore, dovrebbe far pensare davvero e svegliare l'animo di certi tifosi, almeno di quelli che sperano e vogliono un cambiamento importante per il futuro della nostra lazio.
tutto qui.