Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

rr67

*
Lazionetter
* 172
GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 09:48
Lotito avrebbe richiesto (legittimamente, visto che è il proprietario) una cifra non ritenuta congrua.

Se però Lotito chiede una cifra non congrua dovrebbe esser messo fuori rosa...
:sisisi:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: el jardinero il 22 Apr 2013, 09:40
verificata l'attendibilità,

E ti pare niente? E' proprio questo il problema!

Per il resto, mi sembra che le gestioni Lotito, sportivamente parlando, siano in linea con i risultati medio-alti della nostra storia, con l'eccezione della stagione Ballardini.

Tutta questa sofferenza (sarà che ho qualche anno d'esperienza da laziale "storico") francamente non la vedo. Non ricordo tutte 'ste grida de dolore quando avevamo Ruben Sosa, Casiraghi, Signori e via dicendo ed i nostri risultati erano più o meno quelli attuali (forse meno...).

Il problema è che ora l'ambiente è stato, forse irrimediabilmente, inquinato dai cantori del "Lotito pdm" e da coloro che, con un microfono davanti alla bocca, preferiscono appiattirsi sulla vulgata che Lotito è negativo per la Lazio, perché da queste parti chi fa più caciara ha sempre ragione.

Ma non dovrebbe essere così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Qualora l'offerta fosse reale e documentata e Lotito rifiutasse 80/100 milioni come reagireste?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 09:45
Mitico Marius.
Sabato lo guardavo attentamente e me pareva un cantante elettrodance scandinavo fine anni '90.

In effetti ha qualcosa di Plastic Bertrand ...

bechk

*
Lazionetter
* 324
Si parla di un petroliere molto ricco che avrebbe offerto 80 milioni
Estendibili fino a 100. Come si fa da parte di Lotito definire questa
Offerta non congrua? Visto che le azioni in mano di Lotito ammontano
A 21 milioni?  Partendo sempre dal fatto che non ha mai cacciato un euro di suo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Praticamente la Lazio varrebbe tra i 110 e i 130 milioni? Chi ci capisce dica: è un valore verosimile, considerando entrate annue contratti immobili patrimonializzati e parco giocatori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 09:59
E ti pare niente? E' proprio questo il problema!

Per il resto, mi sembra che le gestioni Lotito, sportivamente parlando, siano in linea con i risultati medio-alti della nostra storia, con l'eccezione della stagione Ballardini.

Tutta questa sofferenza (sarà che ho qualche anno d'esperienza da laziale "storico") francamente non la vedo. Non ricordo tutte 'ste grida de dolore quando avevamo Ruben Sosa, Casiraghi, Signori e via dicendo ed i nostri risultati erano più o meno quelli attuali (forse meno...).

Il problema è che ora l'ambiente è stato, forse irrimediabilmente, inquinato dai cantori del "Lotito pdm" e da coloro che, con un microfono davanti alla bocca, preferiscono appiattirsi sulla vulgata che Lotito è negativo per la Lazio, perché da queste parti chi fa più caciara ha sempre ragione.

Ma non dovrebbe essere così.

La linea di galleggiamento non paga più. C'è la prevenzione d'accordo, ma c'è anche una gestione degli affari societari che da qualche tempo si è fatta anacronistica, folcloristica e inadeguata. Gli anni di Lazio sulle spalle ne ho anch'io, parecchi. Avremo sicuramente vissuto Lazio più modeste ma mai con questo clima avvelenato. Continuare ad incensare la politica da formichine giudiziose non ci porta da nessuna parte. La sofferenza deriva proprio da questo clima di rassegnata mediocrità. E proprio perchè " l'ambiente è stato irrimediabilmente inquinato", acclarata la validità e l'affidabilità di offerte sarebbe giusto orientarsi verso il cambiamento.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non è sufficiente portare un'offerta, secondo me, occorrono garanzie su investimenti futuri e progetti futuri.

ma un affiancamento no? lui mette i soldi e Lotito fa quadrare i conti. Puro sogno durerebbe tre minuti, l'ego di Lotito e vasto quanto la tratta Istanbul - Vladivostok.

ricordandosi che il tutto deve essere trasparente visto che la Lazio è quotata in borsa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 09:26
Temo sia la solita cazzata (in effetti nella collezione di bujaccari ci mancava ancora un emiro).
Però questo comunque dovrebbe farci riflettere su una cosa: quanto vuole Lotito per cedere la Lazio?
A mia memoria nel luglio del 2004 spese circa 20 milioni per il 28%.

Se avesse pagato anche le azioni prese successivamente alla stessa cifra, il suo attuale 67% sarebbe costato 48 milioni. Ma dopo l'acquisto le azioni hanno cambiato valore, quindi non giurerei sulla stima.
Io, dopo tutto ciò che ha passato in questi dieci anni, per 80 milioni non venderei.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non ci credo. Nessun emiro spenderebbe un euro senza la possibilità di farci sopra qualcosa, senza lo stadio di proprietà, in quella fogna che è il calcio italiano. Credo purtroppo sia la solita cazzata. E poi, andiamo, vi pare che Repubblica pubblicherebbe mai una notizia buona per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 08:48
Perchè uno con i soldi veri , non si muove cosi'.
Perchè Cardone non ne indovina mai una.
Perchè le trattative sui giornali non sono mai andate in porto.
Perchè hanno bisogno di equipararci a loro.
Perchè da qui alla finale , e gia' lo sapevamo , ci avrebbero messo in mezzo a ogni situazione.
Perchè gli sceicchi , il calcio , lo stanno lasciando.

Non è così, non è Cardone che si presta a ste cose

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: AguilaRoja il 22 Apr 2013, 10:18
Non è così, non è Cardone che si presta a ste cose
Quoto, cardone mi sembra uno dei giornalisti più serii che parlano di Lazio, non so che squadra tifi e non mi interessa ma sempre meglio di squallidi avvoltoi come arduini e compagnia

Freezer67

Visitatore
la bufala la preferisco sul piatto, spero almeno che questa sia fresca, l'ultima ancora la devo "diggerì".

me l'immagino lotito co lo sceicco:

" aaaa coso co la bandana, voi la Lazio ?? allora  pecuniam non oleat e quindibus videre camelum  , insomma ciccio damme li sordi tuttarpiù mettece qualche tanica de broda che de sto periodo sai com'è evero"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 07:54
Da quello che mi risulta, l'interesse e concreto e il potenziale acquirente e anche molto facoltoso. Il problema e che allo stato non esiste trattativa perche c'e' ancora molta differenza tra domanda ed offerta.

secondo me invece il problema sta nelle tue fonti.

Non c'è nulla di rilevante che faccia pensare a qualcosa di concreto, in genere queste pseudo notizie sono buttate lì in pasto al popolo e cavalcate da chi punta alla titatura del giornale, ma anche alla pubblicità di Gasperino Er e Semprini Arredamenti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: doctor il 22 Apr 2013, 09:59

Tutta questa sofferenza (sarà che ho qualche anno d'esperienza da laziale "storico") francamente non la vedo. Non ricordo tutte 'ste grida de dolore quando avevamo Ruben Sosa, Casiraghi, Signori e via dicendo ed i nostri risultati erano più perché da queste parti chi fa più caciara ha sempre ragione.

secondo me ci sono differenze storiche.quando avevamo signori,Casiraghi ruben sosa ,grazie a cragnotti se pur i primi anni e' vero i risultati fossero in linea con quelli attuali c' era la prospettiva di crescere vertiginosamente,oggi invece si ha la consapevolezza di aver toccato il massimo.molti della generazione attuale poi sono cresciuti coi trionfi di cragnotti negli occhi.prima si veniva da gli anni bui del calcioscommesse e del meno 9 e' normale non si storcesse il naso per una meta' classifica.non so ho provato a interpretare a mio modo di vedere il pensiero di molti tifosi scontenti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: giggio il 22 Apr 2013, 10:20
Quoto, cardone mi sembra uno dei giornalisti più serii che parlano di Lazio, non so che squadra tifi e non mi interessa ma sempre meglio di squallidi avvoltoi come arduini e compagnia
arduini Roberto?
Se e' Lui mi sembra sempre molto equilibrato e mai fuori le righe.
Sono altri i 'çancri'.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: el jardinero il 22 Apr 2013, 10:10
La linea di galleggiamento non paga più. C'è la prevenzione d'accordo, ma c'è anche una gestione degli affari societari che da qualche tempo si è fatta anacronistica, folcloristica e inadeguata. Gli anni di Lazio sulle spalle ne ho anch'io, parecchi. Avremo sicuramente vissuto Lazio più modeste ma mai con questo clima avvelenato. Continuare ad incensare la politica da formichine giudiziose non ci porta da nessuna parte. La sofferenza deriva proprio da questo clima di rassegnata mediocrità. E proprio perchè " l'ambiente è stato irrimediabilmente inquinato", acclarata la validità e l'affidabilità di offerte sarebbe giusto orientarsi verso il cambiamento.

Etimologicamente "mediocrità" significa stare nel mezzo, né in alto né in basso, né carne né pesce.
I fatti dicono il contrario.
Ormai la Lazio è stabilmente tra le prime del campionato, riuscendo a coniugare il rigore economico con buoni risultati sportivi e trend in crescita. Quest'anno non arriveremo quarti ma abbiamo fatto progressi nella EL e siamo in finale di coppa Italia.

Se il benchmark sono le strisciate del nord, non ci potremo mai arrivare a meno di nuove ricchezze. Ma le nuove ricchezze debbono essere solide, non fumo agli occhi. Perché è vero che con Cragnotti ho goduto tre anni, ma ne ho avuti molti di più di sofferenza per i patimenti che la sua finanza "creativa" mi ha creato. Qui non ci siamo ancora resi conto che Cragnotti di suo nella Lazio ha messo poco. Tra aumenti di capitale (leggi tifosi) e plusvalenze inventate con scambi di giocatori a tourbillon, la Lazio era una bolla di sapone che non ha mai veramente raggiunto la solidità economica delle nordiche, tanto da scoppiare in un baleno e lasciarci col culo per terra.

Eppure ancora ci lamentiamo del brodo grasso.
E' ovvio che mi piacerebbe essere nelle condizioni del Paris Saint Germain, ma ho la brutta abitudine di non credere alla favole, soprattutto quando me le vogliono raccontare a qualsiasi costo.

Per questo dico: attenzione a liquidare Lotito. Ho la strana sensazione che tra molti anni ne parleremo come uno dei migliori presidenti mai avuti, se non il migliore, rapportato ai tempi ed alle possibilità economiche.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ma vi rendete conto che questa notizia la pubblica Repubblica???

Ergo non è vera.

Discussione precedente - Discussione successiva