Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
con un'offerta ufficiale, verificata la bontà dell'interlocutore, lo fanno scende da cavallo a furor di popolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 22 Apr 2013, 10:41
Francamente non mi sembra di aver dato chissà quale notizia. Sto solo dicendo che l'interesse è concreto ma che allo stato non esiste trattativa. Valutate come meglio credete questo dato.

Ma quale interesse concreto? Ma di chi?
Se ci fosse sarebbe una notiziona, mentre sai bene che si tratta di chiacchiere tra comari da un davanzale all'altro.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Ammesso e non concesso che tutto ciò sia vero, a me basta vedere lo spessore della persona di cui stiamo discutendo
http://www.shoaibigroup.com/bod.asp#Khalid_Al_Shoaibi

al contrario di colui che era ritenuto certo che avrebbe preso la rioma  :)
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_sceicco_adel_aref_qaddumi/notizie/257763.shtml

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
De Martino sta smentendo, parlando di articoli scritti ad orologeria...mai arrivata alcuna offerta formale al club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
"Nessuna offerta formale è arrivata al club biancoceleste" De Martino

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
mah...a me questa sembra la classica cazzata che ogni tanto esce

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 22 Apr 2013, 11:56
Ragioniamo per assurdo, anche perchè è l'unica cosa seria da fare al momento.

Mettiamo che lo sceicco esista, che sia sceicco vero, con sodi veri e che sia veramente interessato alle azioni di Lotito.
Dico "azioni di Lotito" perchè al momento di questo si sta parlando, non del pacchetto azionario completo ma del 67% in mano a Lotito.
Infatti non avrebbe sebso rastrellare il restante 33% per fare presenza ai CdA.

A questo punto Lotito avrebbe due strade:
- "vedere il punto" (cioè se lo sceicco è di Dubai e non di Umbertide) e valutare;
- rifiutare a prescindere, nel nome della dinastia da lui creata, del bene di famiglia.

Se, come penso, Lotito scegliesse la seconda opzione questo orientamento come si sposerebbe con la precedente dichiarazione (vedi topic): "io più di questo non posso fare"?

Non è un processo alle intenzioni ma una sorta di"dichiarazione di voto".
Chiedo in particolare ai "paladini a tutti i costi", ai difensori ad oltranza.
Come vi sentireste nella condizione di vedere la Lazio "condannata" ad una dimensione limitata non per mancanza di opportunità ma per mancanza di voglia di concederla questa opportunità?

Non esistono 'paladini a tutti i costi', nè 'difensori ad oltranza'. ma tifosi realistici, pragmatici, che non amano abboccare alle fandonie sparate da Repubblica, goldinotte ed etere in generale.

ma volendo giocare, come chiedi, ogni tifoso avrebbe il diritto di incaz.zarsi con Lotito.
Sempre se la tua impressione fosse quella corretta; personalmente invece io sono certo che Lotito venderebbe e pure a prezzo equo.

la realtà dice invece altro e cioè che lo sceicco è di Umbertide ed esiste nelle menti 'ambiziose' di qualcuno che vorrebbe una Lazio di altra dimensione, ma tipo erba voglio, in maniera puerile.

in pratica se il gestore mi dice 4 campioni qualcuno si sente preso per i fondelli, se gli propongono invece un Cavaliere misterioso, ciclicamente, allora no.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
meglio se è falsa.. a me sti sceicchi non convincono tanto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 22 Apr 2013, 12:23
Ma quale interesse concreto? Ma di chi?
Se ci fosse sarebbe una notiziona, mentre sai bene che si tratta di chiacchiere tra comari da un davanzale all'altro.

Lasciamo stare che è meglio

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
sto vivendo questa situazione con molto scetticismo.....ma sotto sotto spero che ci sia qualcosa di concreto.....ah quanto mi piacerebbe....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: bizio67 il 22 Apr 2013, 12:34
De Martino molto ironico

molto critico con repubblica

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
L'aspetto economico in questo EVENTUALE affare non è prioritario per Lotito.
Se vogliamo raccontarci che Gesù Cristo è morto di freddo abbiamo pure scelto la giornata giusta ma tutti sappiamo, coscientemente o meno, che il presidente nella sua scesa in campo 12 anni fà è stato mosso da altri interessi e non (solo) dalla passione sportiva (e non parlo solo della Lazio ma del calcio in generale).
All'uscita dalla sua esperienza nella Lazio Lotito si aspetta di raggiungere un paio di obbiettivi tangibili, o almeno uno dei due:
- patrimonializzazione con stadio e affini, magari rivalutando i suoi terreni così come ha rivalutto i suoi crediti con lo stato;
- entrata in politica sfruttando il suo nuovo status (rispetto a 12 anni fà) di personaggio pubblico.
Quindi la portata economica dell'affare pesa, ma in subordine.
80/100 milioni sarebbero una cifra equa per trattare il pacchetto ma senza almeno una delle due condizioni di cui sopra non giustificherebbero da soli la rinuncia di Lotito al suo "trono".
Facendo un esempio pratico, se casa mia vale 200mila euro ed arriva un tizio che me ne offre 230mila io vacillo ma valuto, non mi butto a pesce.
Questo perchè con 230mila riesco a trovare subito qualcosa di molto simile a casa mia (per taglio, posizione, ecc.) e che mi permetta di non stravolgermi la vita per 30mila euro in più?
Se ho già pronta una alternativa non glielo faccio dire due volte,  ma ce l'ho l'alternativa?
Certo se Lotito pensa che a Salerno, magari puntando al governo locale, può realizzare entrambe i suoi progetti allora i 100 milioni di Alì Babà bastano e avanzano.
Ma in caso contrario ce lo vedete ad intascarsi il malloppo e tornare a preoccuparsi di dare lo straccio al Forlanini?
Io no... 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Articolo che vuole creare solo un clima di tensione...cardone capopopolo e molto vile...riferisco le parole di dm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
De Martino sottolinea anche che non essendoci mai stata disponibilità a vendere non si può fare una valutazione del valore della Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
probabilmente di questa notizia se ne occuperà la CONSOB  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2013, 12:35
molto critico con repubblica

dice giustamente che in un momento di difficoltà della squadra, loro piombano con un articolo del genere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
...seguiranno le formalità del caso...forse si riferiva a qualche querela...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Dobbiamo prendere ibrahimovic come vice Klose,la prima cosa da fare assolutamente.
Oh pure Verratti per far rifiatare ledesma nel mentre lo stadio sulla roma -fiumicino.
Addio Lotito & Tare,benvenuto sceicco,grazie repubblica della soffiata.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Gia me li vedo Ronaldo e Messi alle spalle di Miro!  :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva