Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 19:49
tu gli altri e Lotito invece siete i tifosi superiori alla media, quanto ve piace sta cazzat a del tifoso medio..sarei strafelice per alcuni di voi che la Lazio fosse venduta a un altro, me so rotto il cazz o di Lotito e della difesa a prescinde di sto presidente, il più ignorante che io ricordi
Ommadonna fabrì, medio è in senso statistico non qualitativo. Se dico "il tennista medio gioca 3 volte a settimana" sto dicendo che la maggioranza dei tennisti fa così, non che i tennisti scarsi giocano 3 volte a settimana.
Ma poi che cosa vuoi da me, t'avessi quotato. Se ti senti sempre preso in mezzo dai miei post c'è qualche problema in te non in me.
Che vorrei capì poi chi sarebbero gli altri che stanno con me e Lotito e soprattutto cosa avrei detto per difendere Lotito in questa situazione.
Ho solo detto che uno che prima parla coi giornali e poi con la società da comprare purtroppo non è credibile.
E che ancora meno credibile è la pretesa che uno debba vendere la propria quota di maggioranza ad un prezzo deciso dall'acquirente.
Tu leggi quello che vuoi leggere nei post degli altri, non c'è altra spiegazione.
Che poi il primo ad essere strafelice di vedere andare via Lotito per uno migliore puoi star sicuro che sarei proprio io, pensa te.
Il mio problema non è il pro o contro lotito, io sono pro ambiente sereno e godibile.
E se l'ambiente sereno e godibile arrivasse per via dell'allontanamento di Lotito, per me sarebbe solo tanto di guadagnato.