la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:09
il dire che non si siederà per nessuna offerta è davvero assurdo , è vero è proprietario della Lazio e alcuni di voi hanno fatto l'esempio di una casa, se uno non vuole vendere non vende...però siamo di fronte a una situazione diversa, se ci fosse uno realmente , e con possibilità economiche più grandi delle sue, avrebbe il dovere morale di sentire l'offerta, ne va il bene della Lazio, non di una palazzina

e infatti Fabrizio sara' così.
Il giorno in cui si presentera' qualcuno con un'offerta seria Lotio si siedera' e iniziera' a trattare.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: matador72 il 23 Apr 2013, 10:18
Il giorno in cui si presentera' qualcuno con un'offerta seria Lotio si siedera' e iniziera' a trattare.
comincio sempre piu a pensare che lotito stia usando la nostra Lazio per i propri interessi e basta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
spero che tu abbia ragione perchè il contrario dimostrerà che lotito tiene la lazio per meri interessi personali...speriamo si palesi apertamente l'arabo e vedremo cosa accadrà...l'interesse della lazio deve superare gli interessi personali

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
l'anno in cui Capello venne alla rioma pare si fosse innamorato di un palazzetto sull'Aventino. Beh, nonostante le resistenze del proprietario del momento pare che il palazzetto in seguito venne abitato dall'Allenatore delle mierde.
Girava sta storia... Pare che sto palazzatto valesse intorno agli 8 milioni di euro. Ci fu un'offerta irrinunciabile...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se un proprietario dice piu di cosi nn posso fare, ha il dovere di dire che in caso di offerte di soggetti piu facoltosi si farebbe da parte, per  bene della Lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Secondo me no.
La porta per un'eventuale richiesta di informazioni, discussione, trattativa è chiusa.
A doppia mandata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:22
Se un proprietario dice piu di cosi nn posso fare, ha il dovere di dire che in caso di offerte di soggetti piu facoltosi si farebbe da parte, per  bene della Lazio
calleri disse esattamente cosi'.
Diciamo che Lotito e' rimasto scottato in passato, pero' quel comunicato non mi piace lo stesso.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
credo che anche le armate lotitiane siano del tuo stesse parere...almeno me lo auguro...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rileggi il comunicato di ieri e le dichiarazioni del passato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Se poi un giorno qualcuno me li spiega sti 'interessi personali'.. non prende un euro di stipendio a differenza dei predecessori..  la visibilità? Con tutti gli insulti e le minacce che s'è beccato sai che meraviglia tutta stà visibilità.. Lo stadio? Dopo 9 anni  e senza certezze per il futuro non mi pare che quella sia la strada.. Boh.. si lo so alcune sue aziende vendono servizi alla Lazio.. ma insomma non parliamo di cifre altisonanti e se fosse per soldi si potrebbe assegnare un lauto stipendio.. E quei servizi comunque da qualche parte li devi acquistare..
Secondo me nessuno ha provato a farlo veramente ride.. E per ride intendo una cifra intorno ai 100 milioni.
A quel prezzo secondo me vende. A persone SERIE e danarose.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:25
Rileggi il comunicato di ieri e le dichiarazioni del passato

Rileggilo tu.. presentati seriamente.. offri programmi precisi di sviluppo.. paga il dovuto...

E vedrai che anche Lotito vende.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma nella situazione attuale , potrebbe dirlo secondo te ?
Potrebbe dire :" ok dammi 150 milioni e ti prendi la Lazio" , sapendo che dopo si passa alla fase B , cioè l'aizzamento della Piazza a calare il prezzo per il bene daa Lazio ?

Invece rafforza la sua posizione e se sto magnate esiste , e ha i soldi VERI , perchè se è n'altro amministratore sta bene dove sta , li tirasse fuori veramente non a chiacchiere .

E state dimenticando , ma non la Consob mi auguro , che non c'è nessuna offerta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:26
Se poi un giorno qualcuno me li spiega sti 'interessi personali'.. non prende un euro di stipendio a differenza dei predecessori..  la visibilità? Con tutti gli insulti e le minacce che s'è beccato sai che meraviglia tutta stà visibilità.. Lo stadio? Dopo 9 anni  e senza certezze per il futuro non mi pare che quella sia la strada.. Boh.. si lo so alcune sue aziende vendono servizi alla Lazio.. ma insomma non parliamo di cifre altisonanti e se fosse per soldi si potrebbe assegnare un lauto stipendio.. E quei servizi comunque da qualche parte li devi acquistare..
Secondo me nessuno ha provato a farlo veramente ride.. E per ride intendo una cifra intorno ai 100 milioni.
A quel prezzo secondo me vende. A persone SERIE e danarose.
per interessi personali si intende la possibilità di sedersi ai tavoli che contano...conoscevi lotito prima che prendesse la lazio? Il calcio (povera Italia) ti apre molte porte, altrimenti chiuse...se lotito cedesse la lazio ritornerebbe ad essere un signornessuno come era prima dell'acquisto della lazio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Magnopèl il 23 Apr 2013, 10:24
calleri disse esattamente cosi'.

"Io francamente da solo non avevo i mezzi per potermi mettere sul mercato e fare quello che fa l'Inter, il Milan, la Juventus....A quel punto ci fu da parte di Cragnotti un'offerta per subentrare..io gli chiesi solo i soldi che avevo speso, non volevo guadagnare una lira sulla Lazio; perchè sulla Lazio ci ho messo il cuore e ci ho lasciato il cuore"

Calleri

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: samu_s il 23 Apr 2013, 10:29
"Io francamente da solo non avevo i mezzi per potermi mettere sul mercato e fare quello che fa l'Inter, il Milan, la Juventus....A quel punto ci fu da parte di Cragnotti un'offerta per subentrare..io gli chiesi solo i soldi che avevo speso, non volevo guadagnare una lira sulla Lazio; perchè sulla Lazio ci ho messo il cuore e ci ho lasciato il cuore"

Calleri

Si detto DOPO che aveva venduto la Lazio.

Prima diceva le stesse cose di Lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi pare, qualche tempo fa, che si parlasse di 100 mln per l'Everton (con stadio annesso). Infatti il presidente lo aveva messo in vendita dicendo che lui non poteva fare di più, e da tifoso avrebbe venduto ad uno più facoltoso. Ora uscendo dal tifo, perchè la Lazio dovrebbe valere più dell'Everton? sono due società molto simili, ma la seconda ha lo stadio di proprietà...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 23 Apr 2013, 10:30
Si detto DOPO che aveva venduto la Lazio.

Prima diceva le stesse cose di Lotito.

e 25 anni fa le soieta' di calcio non erano il business di adesso.

est1900

Visitatore
Citazione di: samu_s il 23 Apr 2013, 10:29

Calleri

Quanto fu sbertucciato e contestato anche Calleri...

Discussione precedente - Discussione successiva