la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 08:51
Se un imprenditore serio, con possibilità economiche serie, bussasse alla porta di Villa San Sebastiano con le dovute maniere e con un'offerta valida senza sbandierarlo ai 4 venti e, soprattutto, senza utilizzare personaggi di dubbia professionalità, sono sicuro che il Presidente prenderebbe in considerazione un passaggio di consegne.
Con buona pace di tutti.
:up:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Apr 2013, 08:53
come quasi sempre d'accordo con fabrizio (a parte quando parla di calcio dove non ce capisce na mazza  :) )
su ciani infatti mica tanto :)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Cerchiamo di non fare la fine di questi poveracci. ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 23 Apr 2013, 17:34
possono esser collegate, soprattutto perché si tratta di persone

Gandhi era credibile quando parlava di resistenza all'oppressione tramite la disobbedienza civile di massa (nel senso che parlava con cognizione di causa), ed è stato affidabile (visto poi come è andata)
Cragnotti ha fatto la fine che ha fatto (ed ha rovinato qualche famiglia) perchè (anche per noi) per un certo periodo di tempo è stato credibile in quanto affidabile. La gente riteneva la sua credibilità sinonimo di affidabilità.
Va'bbè, dai, a volte la ragione ha molti padroni. E se ci riflettiamo è proprio questo che è sbagliato  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 08:50
ib scusa ma quale netter ha detto deve andarsene, ma perché bisogna sempre esagerare...io nemmeno so chi è sto arabo, dico solo che le parole di Lotito non mi piacciono, perché se un giorno un imprenditore con più possibilità di lui volesse la Lazio lui ha il dovere di sentire l'offerta, per il bene della Lazio, non parliamo di palazzi di giocattoli ma della Lazio...ma l'arroganza di questo presidente è arrivata a livelli tali che gli si permette tutto, ormai siamo abituati ad avere una persona così brutta che guida la nostra Lazio.

A Fabri' ma mica semo scesi dalla montagna del sapone eh.
Arroganza, che parola.
la cosa strana é che quando si giudica st'omo non ci si prende mai la cura di utilizzare il fioretto. Sempre de sciabola.
Quando pero' si deve riflettere su genet che so 9 anni che se presenta su radio locali, giornalacci e forum a dicce che "non succede ma se succede", si utilizzano distinguo, e si svisa sul fatto che uno sciecco sarebbe mejo de Lotito.
Grazie ar cazzo, ti risponderei.
Quello che trovo assurdo é che adesso ce sta sta weltanschauung del perché Lotito ha detto che non ha intenzione di vendere. Ve siete tutti focalizzati su quello, e già ve siete dimenticati che per l'ennesima volta c'é stato un certo ambiente che ha ritirato fori uno con la pelle olivastra e un fazzoletto in testa che sarebbe pronto a portacce Messi e Van Persie.
E manco sapemo chi é. Pero' se vo comprà la Lazio coi poke su Facebook, coi "mi piace" e utilizza per portare avanti la trattativa i messaggi privati. Ma é un dettaglio.
Mo er problema é Lotito che non vole vende.
E' diventato arrogante.
Lui.
Lui é diventato arrogante.
No la gente che so 9 anni che je augura de mori, lui, la moglie e il figlio.
No la gente che sarebbe pronta a vende la Lazio ai casalesi pur de ritrovàsse du spicci ar mese per un posticino a Formello.
No l'ennesima buffonata accompagnata dai "nun se po ancora di", 'stamo a lavorà sottotraccia", "non succede ma se succede".
Ovviamente sempre quando i risultati sportivi so in calo.
tanto lo sai che la gente abbocca.

Lotito non vole vende, quindi é arrogante.
Come se dovesse lascià er cartello "Vendesi" davanti Formello tutti i giorni.
Senno' é arrogante.

Io che Lotito non intenda vendere a uno che manco se sa chi é, da ndo viene e che per farsi vivo manda un privato su FB a un amico suo lo vedo più come una sicurezza che come arroganza.
Ma io so io, io so Lotitiano de ferro.
Mica come voi che pensate sempre e solo ar bene daa Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lotito non è arrogante perché non vuole vendere, fosse per quello...Lotito è arrogante e presuntuoso e pensa di essere il più bello bravo brillante...che sia arrogante perché non vuole vendere io non l'ho detto...
Che poi alcuni pensano che Lotito faccia tutto male, io non credo questo.
Altri pensano che meglio di così non si possa fare, io non penso nemmeno questo, ci sono molte cose che sono fatte male e migliorabili in questa Lazio.
Che poi uno porti avanti un'idea solo per rimanere tra i Lotitiani o anti Lotitiani, bè io me sarei rotto i coglion i de ste spaccature..
Concludo dicendo che Lotito lo giudico per i risultati e per quello che dice, e sinceramente me sento preso per culo, tu no ok...comunque non rinnoverò l'abbonamento dopo diversi anni a meno che non ci sia un reale rafforzamento...è la prima volta che mi succede, lui è riuscito in questo o forse sarà io che voglio meno bene alla Lazio ( ma ne dubito)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Dire arrogante a Lotito è dir poco e non rientro tra quelli che gli hanno augurato mai qualcosa di spiacevole...ho avuto a che fare una volta con lui per motivi di lavoro e ti assicuro che è una persona molto molto sgradevole...preciso che non credo allo sceicco

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:09
A Fabri' ma mica semo scesi dalla montagna del sapone eh.
Arroganza, che parola.
la cosa strana é che quando si giudica st'omo non ci si prende mai la cura di utilizzare il fioretto. Sempre de sciabola.
Quando pero' si deve riflettere su genet che so 9 anni che se presenta su radio locali, giornalacci e forum a dicce che "non succede ma se succede", si utilizzano distinguo, e si svisa sul fatto che uno sciecco sarebbe mejo de Lotito.
Grazie ar cazzo, ti risponderei.
Quello che trovo assurdo é che adesso ce sta sta weltanschauung del perché Lotito ha detto che non ha intenzione di vendere. Ve siete tutti focalizzati su quello, e già ve siete dimenticati che per l'ennesima volta c'é stato un certo ambiente che ha ritirato fori uno con la pelle olivastra e un fazzoletto in testa che sarebbe pronto a portacce Messi e Van Persie.
E manco sapemo chi é. Pero' se vo comprà la Lazio coi poke su Facebook, coi "mi piace" e utilizza per portare avanti la trattativa i messaggi privati. Ma é un dettaglio.
Mo er problema é Lotito che non vole vende.
E' diventato arrogante.
Lui.
Lui é diventato arrogante.
No la gente che sarebbe pronta a vende la Lazio ai casalesi pur de ritrovàsse du spicci ar mese per un posticino a Formello.
No l'ennesima buffonata accompagnata dai "nun se po ancora di", 'stamo a lavorà sottotraccia", "non succede ma se succede".
Ovviamente sempre quando i risultati sportivi so in calo.
tanto lo sai che la gente abbocca.

Lotito non vole vende, quindi é arrogante.
Come se dovesse lascià er cartello "Vendesi" davanti Formello tutti i giorni.
Senno' é arrogante.

Io che Lotito non intenda vendere a uno che manco se sa chi é, da ndo viene e che per farsi vivo manda un privato su FB a un amico suo lo vedo più come una sicurezza che come arroganza.
Ma io so io, io so Lotitiano de ferro.
Mica come voi che pensate sempre e solo ar bene daa Lazio.

Applausi a scena aperta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mi sbaglio o anche lui aveva augurato a qualcuno la stessa fine?
A tal proposito, sono vere le dichiarazioni che fa, un noto giornalista tv, "lotito mi ha augurato la morte"?
Qualcuno ha mai sentito queste intercettazioni?
Ho sempre avuto i miei dubbi, magari qualche netter è più informato di me

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A tal proposito, sono vere le dichiarazioni che fa, un noto giornalista tv, "lotito mi ha augurato la morte"?

AVANTI LAZIO
su questo il noto giornalista si è esposto abbastanza. Credo siano vere. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

AVANTI LAZIO
si ci sono intercettazioni in cui si augura la morte del giornalista..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

AVANTI LAZIO

Beh certo...Lotito ha certamente telefonato alla moglie del suddetto dicendogli "Sappiamo che sei al Circeo, te e tuo figlio".

A regà...ma non li fate sti paragoni, fate brutta figura.

Ultima ora: "Sono disposto a perdere la Finale con la Roma, basta che se ne va."

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
armi di distrAzione di massa...

finché non ci sarà altro che un articolo di giornale, pur non volendo assolutamente mettere in dubbio la professionalità di Cardone, io credo che faremmo meglio a pensare al finale di campionato e alla coppa italia.

tutto ciò indipendentemente dalla veridicità o meno dell'offerta di questo arabo, non voglio entrare nel merito di questa discussione, perché allo stato attuale, affermare con certezza l'una o l'altra cosa è pura astrazione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 10:24
Beh certo...Lotito ha certamente telefonato alla moglie del suddetto dicendogli "Sappiamo che sei al Circeo, te e tuo figlio".

A regà...ma non li fate sti paragoni, fate brutta figura.

Ultima ora: "Sono disposto a perdere la Finale con la Roma, basta che se ne va."

brutta figura la fai te, hai letto quello che ho scritto?Ho per caso detto che ha telefonato alla famiglia ecc?
Sei pregato di leggere prima di rispondere e di non andare sul personale

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:17
Lotito non è arrogante perché non vuole vendere, fosse per quello...Lotito è arrogante e presuntuoso e pensa di essere il più bello bravo brillante...che sia arrogante perché non vuole vendere io non l'ho detto...
Che poi alcuni pensano che Lotito faccia tutto male, io non credo questo.
Altri pensano che meglio di così non si possa fare, io non penso nemmeno questo, ci sono molte cose che sono fatte male e migliorabili in questa Lazio.
Che poi uno porti avanti un'idea solo per rimanere tra i Lotitiani o anti Lotitiani, bè io me sarei rotto i coglion i de ste spaccature..
Concludo dicendo che Lotito lo giudico per i risultati e per quello che dice, e sinceramente me sento preso per culo, tu no ok...comunque non rinnoverò l'abbonamento dopo diversi anni a meno che non ci sia un reale rafforzamento...è la prima volta che mi succede, lui è riuscito in questo o forse sarà io che voglio meno bene alla Lazio ( ma ne dubito)
Fabrì, io credo che dove tu (con un'evidente voluta forzatura) parli di arroganza io ci vedo solo la risposta in.cazzata di un imprenditore allorché anche solo con voci di una presunta offerta lui non si veda riconosciuti i meriti acquisiti... Credo solo questo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 10:22
su questo il noto giornalista si è esposto abbastanza. Credo siano vere.

Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:23
si ci sono intercettazioni in cui si augura la morte del giornalista..

Avete per caso un link dove si possono sentire?

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
brutta figura la fai te, hai letto quello che ho scritto?Ho per caso detto che ha telefonato alla famiglia ecc?
Sei pregato di leggere prima di rispondere e di non andare sul personale

AVANTI LAZIO
ma che ha letto è così in automatico, parte immediatamente la difesa non lo fanno apposta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 19:16
Delaurentis fa campagna acquisti vendendo lavezzi bè certo e lotito?  Intanto il napoli so due volte in tre anni che raggiunge un traguardo che noi nn raggiungiAmo

ah, beh, allora..........

il nostro parametro di riferimento è il nauple..... mica l'avevo capito.
Allora non punti allo scudetto: c'hai poche ambizioni.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Ho letto più di un tuo post che fa riferimento a questi messaggi su FB che l'arabo avrebbe usato per farsi vivo.
A che ti riferisci?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:27
ma che ha letto è così in automatico, parte immediatamente la difesa non lo fanno apposta

OT.
Non ho parole guarda
Fine OT.

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva