Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 08:50
ib scusa ma quale netter ha detto deve andarsene, ma perché bisogna sempre esagerare...io nemmeno so chi è sto arabo, dico solo che le parole di Lotito non mi piacciono, perché se un giorno un imprenditore con più possibilità di lui volesse la Lazio lui ha il dovere di sentire l'offerta, per il bene della Lazio, non parliamo di palazzi di giocattoli ma della Lazio...ma l'arroganza di questo presidente è arrivata a livelli tali che gli si permette tutto, ormai siamo abituati ad avere una persona così brutta che guida la nostra Lazio.
A Fabri' ma mica semo scesi dalla montagna del sapone eh.
Arroganza, che parola.
la cosa strana é che quando si giudica st'omo non ci si prende mai la cura di utilizzare il fioretto. Sempre de sciabola.
Quando pero' si deve riflettere su genet che so 9 anni che se presenta su radio locali, giornalacci e forum a dicce che "non succede ma se succede", si utilizzano distinguo, e si svisa sul fatto che
uno sciecco sarebbe mejo de Lotito.
Grazie ar cazzo, ti risponderei.
Quello che trovo assurdo é che adesso ce sta sta
weltanschauung del perché Lotito ha detto che non ha
intenzione di vendere. Ve siete tutti focalizzati su quello, e già ve siete dimenticati che per l'ennesima volta c'é stato un certo ambiente che ha ritirato fori uno con la pelle olivastra e un fazzoletto in testa che sarebbe pronto a portacce Messi e Van Persie.
E manco sapemo chi é. Pero' se vo comprà la Lazio coi poke su Facebook, coi "mi piace" e utilizza per portare avanti la trattativa i messaggi privati. Ma é un dettaglio.
Mo er problema é Lotito che non vole vende.
E' diventato arrogante.
Lui.
Lui é diventato arrogante.
No la gente che so 9 anni che je augura de mori, lui, la moglie e il figlio.
No la gente che sarebbe pronta a vende la Lazio ai casalesi pur de ritrovàsse du spicci ar mese per un posticino a Formello.
No l'ennesima buffonata accompagnata dai "nun se po ancora di", 'stamo a lavorà sottotraccia", "non succede ma se succede".
Ovviamente sempre quando i risultati sportivi so in calo.
tanto lo sai che la gente abbocca.
Lotito non vole vende, quindi é arrogante.
Come se dovesse lascià er cartello "Vendesi" davanti Formello tutti i giorni.
Senno' é arrogante.
Io che Lotito non intenda vendere a uno che manco se sa chi é, da ndo viene e che per farsi vivo manda un privato su FB a un amico suo lo vedo più come una sicurezza che come arroganza.
Ma io so io, io so Lotitiano de ferro.
Mica come voi che pensate sempre e solo ar bene daa Lazio.