la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:17
che sia arrogante perché non vuole vendere io non l'ho detto...

Allora scrivi male Fabri.
Perché dai tuoi post é questo che esce fuori.

Poi, fate come ve pare.
Adesso pare che a dividere l'ambiente siamo noi che invochiamo prudenza e scetticismo.
Mah...
Fate come ve pare.
veramente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Avete per caso un link dove si possono sentire?

AVANTI LAZIO
io personalmente no, le ho sentite sempre e solo dal gionalista, forse perché si tratta di una cosa che lo colpiscce personalmente. Ma a giudicare dalla sicurezza di non esser smentito con cui parla il noto anchorman, non avrei tanti dubbi...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:29

Poi, fate come ve pare.
Adesso pare che a dividere l'ambiente siamo noi che invochiamo prudenza e scetticismo.
Mah...
Fate come ve pare.
veramente.
Hai ragione sul fatto che la notizia dello sceicco sia una bufala, ma affermare che lotito non sia arrogante è troppo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2013, 10:28
ah, beh, allora..........

il nostro parametro di riferimento è il nauple..... mica l'avevo capito.
Allora non punti allo scudetto: c'hai poche ambizioni.
se solo vendessi qualcuna delle tue magliette saresti un valido pretendente. Maledetto!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:09
A Fabri' ma mica semo scesi dalla montagna del sapone eh.
Arroganza, che parola.
la cosa strana é che quando si giudica st'omo non ci si prende mai la cura di utilizzare il fioretto. Sempre de sciabola.
Quando pero' si deve riflettere su genet che so 9 anni che se presenta su radio locali, giornalacci e forum a dicce che "non succede ma se succede", si utilizzano distinguo, e si svisa sul fatto che uno sciecco sarebbe mejo de Lotito.
Grazie ar cazzo, ti risponderei.
Quello che trovo assurdo é che adesso ce sta sta weltanschauung del perché Lotito ha detto che non ha intenzione di vendere. Ve siete tutti focalizzati su quello, e già ve siete dimenticati che per l'ennesima volta c'é stato un certo ambiente che ha ritirato fori uno con la pelle olivastra e un fazzoletto in testa che sarebbe pronto a portacce Messi e Van Persie.
E manco sapemo chi é. Pero' se vo comprà la Lazio coi poke su Facebook, coi "mi piace" e utilizza per portare avanti la trattativa i messaggi privati. Ma é un dettaglio.
Mo er problema é Lotito che non vole vende.
E' diventato arrogante.
Lui.
Lui é diventato arrogante.
No la gente che so 9 anni che je augura de mori, lui, la moglie e il figlio.
No la gente che sarebbe pronta a vende la Lazio ai casalesi pur de ritrovàsse du spicci ar mese per un posticino a Formello.
No l'ennesima buffonata accompagnata dai "nun se po ancora di", 'stamo a lavorà sottotraccia", "non succede ma se succede".
Ovviamente sempre quando i risultati sportivi so in calo.
tanto lo sai che la gente abbocca.

Lotito non vole vende, quindi é arrogante.
Come se dovesse lascià er cartello "Vendesi" davanti Formello tutti i giorni.
Senno' é arrogante.

Io che Lotito non intenda vendere a uno che manco se sa chi é, da ndo viene e che per farsi vivo manda un privato su FB a un amico suo lo vedo più come una sicurezza che come arroganza.
Ma io so io, io so Lotitiano de ferro.
Mica come voi che pensate sempre e solo ar bene daa Lazio.

dopo Kalle, anch'io delego IB come portavoce ufficiale dei miei pensieri.

est1900

Visitatore
Quello che trovo assurdo é che adesso ce sta sta weltanschauung del perché Lotito ha detto che non ha intenzione di vendere. Ve siete tutti focalizzati su quello, e già ve siete dimenticati che per l'ennesima volta c'é stato un certo ambiente che ha ritirato fori uno con la pelle olivastra e un fazzoletto in testa che sarebbe pronto a portacce Messi e Van Persie.
E manco sapemo chi é. Pero' se vo comprà la Lazio coi poke su Facebook, coi "mi piace" e utilizza per portare avanti la trattativa i messaggi privati. Ma é un dettaglio.
E' diventato arrogante.

Sono due problemi diversi, non buttiamola in caciara.
Che l'ambiente, la comunicazione attorno a questa Società sia una cloaca è risaputo (cornice marcia cit.).
Che però UFFICIALMENTE (e sì che lui è uno che dice sempre di dare retta SOLO alla voce ufficiale della Società) dice che la Lazio non è in vendita è un altro problema.
Non meno grosso, anzi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2013, 10:28
ah, beh, allora..........

il nostro parametro di riferimento è il nauple..... mica l'avevo capito.
Allora non punti allo scudetto: c'hai poche ambizioni.
e chi l'ha detto questo?io mi riferivo a chi vuole fare paragoni che non reggono, ancora non abbiamo capito che sono più forti quello intendo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 10:33
se solo vendessi qualcuna delle tue magliette saresti un valido pretendente. Maledetto!  :)

non so se succede, ma se succede.....
a lunedì per la prossima puntata.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2013, 10:35
Che l'ambiente, la comunicazione attorno a questa Società sia una cloaca è risaputo (cornice marcia cit.).
Che però UFFICIALMENTE (e sì che lui è uno che dice sempre di dare retta SOLO alla voce ufficiale della Società) dice che la Lazio non è in vendita è un altro problema.
Non meno grosso, anzi.

sono d'accordo
ed è un altro problema proprio perché arriva manco una settimana dopo l'altra uscita, quella del "più di così non posso"

insomma, fermo restando che la mia posizione è che
Citazione di: gesulio il 24 Apr 2013, 10:24
finché non ci sarà altro che un articolo di giornale, pur non volendo assolutamente mettere in dubbio la professionalità di Cardone, io credo che faremmo meglio a pensare al finale di campionato e alla coppa italia.

tutto ciò indipendentemente dalla veridicità o meno dell'offerta di questo arabo, non voglio entrare nel merito di questa discussione, perché allo stato attuale, affermare con certezza l'una o l'altra cosa è pura astrazione.

va detto che io trovo molto discordanti le due ultime uscite del presidente

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non meno grosso, anzi.
Est, comprensibile, se io vado da Adler nest e gli offro 80 euri per una delle sue magliette, Lui, valutandola 600 mi dice che nun c'è trippa per gatti... e che a quel prezzo (sottinteso logico, vieppiù per un imprenditore) non la venderà mai.
Non mi fossilizzerei sull'arroganza di Lotito, piuttorsto, direi di aspettare. Ste cose solitamente si risolvono in poco tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non meno grosso, anzi.

Guarda che il secondo problema é un'ottimo anticorpo per il primo.
L'unico.
Ma davero volete che Lotito dica ufficialmente "La Lazio é in vendita" ?
Davvero ?

:lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Una cosa è certa con questo personaggio a certi livelli non ci arriverai mai.
Per incapacità o per volontà fà poca differenza.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
io ve lo ripeto.. poi fate come ve pare.. finchè il 'tentativo' di acquisizione del pacchetto di maggiornaza della LAzio non verrà fatto con riservatezza e con i dovuti crismi da personaggio serio e facoltoso la Lazio non passerà MAI di mano.

Men che meno con l'utlizzo di aizzatori di folle massmediatici.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
A Fabri' ma mica semo scesi dalla montagna del sapone eh.
Arroganza, che parola.
la cosa strana é che quando si giudica st'omo non ci si prende mai la cura di utilizzare il fioretto. Sempre de sciabola.
Quando pero' si deve riflettere su genet che so 9 anni che se presenta su radio locali, giornalacci e forum a dicce che "non succede ma se succede", si utilizzano distinguo, e si svisa sul fatto che uno sciecco sarebbe mejo de Lotito.
Grazie ar cazzo, ti risponderei.
E' diventato arrogante.
Lui.
Lui é diventato arrogante.
No la gente che so 9 anni che je augura de mori, lui, la moglie e il figlio.
No la gente che sarebbe pronta a vende la Lazio ai casalesi pur de ritrovàsse du spicci ar mese per un posticino a Formello.
No l'ennesima buffonata accompagnata dai "nun se po ancora di", 'stamo a lavorà sottotraccia", "non succede ma se succede".
Ovviamente sempre quando i risultati sportivi so in calo.
tanto lo sai che la gente abbocca.

Lotito non vole vende, quindi é arrogante.
Come se dovesse lascià er cartello "Vendesi" davanti Formello tutti i giorni.
Senno' é arrogante.

Io che Lotito non intenda vendere a uno che manco se sa chi é, da ndo viene e che per farsi vivo manda un privato su FB a un amico suo lo vedo più come una sicurezza che come arroganza.
Ma io so io, io so Lotitiano de ferro.
Mica come voi che pensate sempre e solo ar bene daa Lazio.
:hail:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:29

Poi, fate come ve pare.
Mah...
Fate come ve pare.
veramente.
e scriverò male, damme du ripetizioni quando puoi ib grazie.
Poi sono il primo che auspica prudenza in questa vicenda anche io, ci mancherebbe non so nemmeno chi sia sto tizio e sinceramente ancora non mi pare ci sia niente.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Mi sbaglio o anche lui aveva augurato a qualcuno la stessa fine?
A tal proposito, sono vere le dichiarazioni che fa, un noto giornalista tv, "lotito mi ha augurato la morte"?
Qualcuno ha mai sentito queste intercettazioni?
Ho sempre avuto i miei dubbi, magari qualche netter è più informato di me

AVANTI LAZIO
Chi e', lo stesso giornalista che ironizzava sulle minacce alla moglie di Lotito?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:39
...
Davvero ?

In che altro modo si svaluterebbe il valore della Lazio?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 24 Apr 2013, 10:38
sono d'accordo
ed è un altro problema proprio perché arriva manco una settimana dopo l'altra uscita, quella del "più di così non posso"

insomma, fermo restando che la mia posizione è che
va detto che io trovo molto discordanti le due ultime uscite del presidente
ecco, talmente discordanti che la seconda non può mai leggersi come "non venderò mai la Lazio.." ma piuttosto come "se l'imprenditore offerente sarà credibile, la venderò al prezzo che dico io..."
Allora Fabrizio potrà certamente che Lotito è un arrogante venditore  :)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:40
e scriverò male, damme du ripetizioni quando puoi ib grazie.
Poi sono il primo che auspica prudenza in questa vicenda anche io, ci mancherebbe non so nemmeno chi sia sto tizio e sinceramente ancora non mi pare ci sia niente.

E però trovi, tu ed altri, lo spunto per dargli addosso al Lotito.

In un periodo tra l'altro dove la Squadra e la Società avrebbero invece bisogno di una tifoseria vicina e compatta.

Perchè sappiamo tutti cosa succederà allo stadio se 'per sbaglio' Dio non volesse dopo 5 minuti di Lazio Bologna siamo sotto uno a zero.. vero?

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 24 Apr 2013, 10:39
Guarda che il secondo problema é un'ottimo anticorpo per il primo.
L'unico.
Davvero ?

Io voglio che la venda a chi (se mai ci sarà) si mostrerà disposto a migliorare la Lazio.
Uno vero, coi soldi, con un progetto di squadra e di società.
E detto tra noi, manco voglio sentire che è una questione di prezzo.
Perchè, sempre ufficialmente, ci è stato ribadito solo 28.456 volte che lui fa questo per passione e non per denaro.

Quanto a Lotito anticorpo del primo direi di andarci cauti.
Che il Nostro è tutto fuorchè infallibile (e in quei casi le critiche, da qualunque parte provengano, se le merita tutte).

Discussione precedente - Discussione successiva