la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
brutta figura la fai te, hai letto quello che ho scritto?Ho per caso detto che ha telefonato alla famiglia ecc?
Sei pregato di leggere prima di rispondere e di non andare sul personale

AVANTI LAZIO
hai messo in paragone le minacce che lotito e Famiglia hanno ricevuto, con le chiacchiere in un'intercettazione...della serie "si mapperò pure Lui augura la morte"...maddai su

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 11:18
Guarda che sarei felice come una Pasqua se si cambiasse gestione.

Se non altro perchè pe run paio di mesi si respirerebbe un pò di tranquillità.

Ma fino a quel momento c'è una Lazio assolutamente dignitosa da sostenere e difendere.

E vorrei che non si arrivasse alla Finale di Coppa Italia con questo clima.
ma si d'accordissimo. Dico solo che parlare di queste cose senza necessariamente contestare Lotito si può. Anzi, potrebbe darti quell'ottimismo per il futuro che nell'ambiente Lazio è sempre mancato. Io la intendo così, senza fa guerre fratricide tra noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: legionale73 il 24 Apr 2013, 11:04
in un certo senso anche a me........ il modo di comunicare di Ugo era sempre pacato e tranquillo e sereno e vi giuro mi dava la sensazione di esser ben tutelato come tifoso!!!!

A Lotito invece con il carattere cosi peino di Astio e rabbia e sempre a rispnder male sia ad alcuni tifosi (NOI TIFOSI) e giornaisti!!!!!

Anch'io ammiravo Longo per i tuoi stessi motivi, su Lotito pero' c'e da dire una cosa che mai o quasi giornalisti e tifosi gli hanno riconosciuto meriti in quello che ha fatto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:21
hai messo in paragone le minacce che lotito e Famiglia hanno ricevuto, con le chiacchiere in un'intercettazione...della serie "si mapperò pure Lui augura la morte"...maddai su
va'bbè Dani, per me pari sono. Non te farebbe piacere nemmeno a te senti che qualcuno parlando con qualcun'altro, abbia detto che tu devi morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 11:12

Fattura il doppio di noi ANCHE perchè è andato in CL

E perchè ha una tifoseria più appassionata e presente della nostra.
Si chiama bacino d' utenza...avete le idee offuscate perche' ricordate il Napoli in b e noi eravamo lo squadrone di cragnotti.il calcio e' cambiato.io non mi paragonerei piu' al Napoli nel prossimo futuro.siamo su altre capacita' economiche.dobbiamo solo confidare in bigon.ve prego per giustificare le vostre idee non sminuite la tifoseria della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Apr 2013, 10:59
guarda parla di tutti
ma non di De Laurentiis
il napoli ci mangia in testa da anni
facciamo i seri, per favore

passando per la serie B, la serie C1 e la serie C2..   :)

facciamo i seri, per favore (cit.).

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per piacere Ugo Longo no. Ugo Longo, pace all'anima sua, era il volto onesto e pulito, con un ruolo poco più che simbolico, a paravento di una gestione SCELLERATA che ha DECUPLICATO i debiti di Cragnotti, rischiando serissimamente di assassinare la S.S. Lazio 1900, la Prima Squadra della Capitale.

Amen.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 11:22
ma si d'accordissimo. Dico solo che parlare di queste cose senza necessariamente contestare Lotito si può. Anzi, potrebbe darti quell'ottimismo per il futuro che nell'ambiente Lazio è sempre mancato. Io la intendo così, senza fa guerre fratricide tra noi.

Secondo me si alimenta invece l'antilotitismo più becero.. Invito tutti ad ascoltare un po di Lazio Style Radio ed il tono dei messaggi che vengono inviati alla radio.

Vi assicuro che cercano di leggerli tutti.

E non è un bel sentire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 10:27
ma che ha letto è così in automatico, parte immediatamente la difesa non lo fanno apposta
ok, lotito che augura la morte a non so chi e le minacce a moglie e figli sono la stessa cosa...tanto ormai bisogna assecondarvi che l'arabo v'ha tolto qualsiasi velleità di ragionamento, bella per voi

est1900

Visitatore
Per piacere Ugo Longo no. Ugo Longo, pace all'anima sua, era il volto onesto e pulito, con un ruolo poco più che simbolico, a paravento di una gestione SCELLERATA che ha DECUPLICATO i debiti di Cragnotti, rischiando serissimamente di assassinare la S.S. Lazio 1900, la Prima Squadra della Capitale.

Amen.

"Non g'è bbrobblema..." (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:29
ok, lotito che augura la morte a non so chi e le minacce a moglie e figli sono la stessa cosa...tanto ormai bisogna assecondarvi che l'arabo v'ha tolto qualsiasi velleità di ragionamento, bella per voi
ancora ma che cazzo me frega dell'arabo a me poi, non ho scritto una riga su questa vincenda che non considero degna di nota, visto che non ce sta niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 11:27
Si chiama bacino d' utenza...avete le idee offuscate perche' ricordate il Napoli in b e noi eravamo lo squadrone di cragnotti.il calcio e' cambiato.io non mi paragonerei piu' al Napoli nel prossimo futuro.siamo su altre capacita' economiche.dobbiamo solo confidare in bigon.ve prego per giustificare le vostre idee non sminuite la tifoseria della Lazio.

La tifoseria della Lazio si sminuisce da sola.

Abbi pazienza. Ma ultimamente sa solo pretendere. Io sarò vecchio. Ma una squadra come quella di oggi negli anni 80 me la sognavo.. Altro che cavoli.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 11:31

Abbi pazienza. Ma ultimamente sa solo pretendere. Io sarò vecchio. Ma una squadra come quella di oggi negli anni 80 me la sognavo.. Altro che cavoli.
sono passati 30 anni
e dai su

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Apr 2013, 11:32
sono passati 30 anni
e dai su

Tu ti ricordi nell'estate del 2004 tutti quelli che telefonavano alle radio promettendo abbonamenti vitalizi pur di avere un Presidente qualsiasi?

Io si.

Il primo anno già erano 20.000 in meno.

10 anni fa non trenta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

quoto tutto!!e pensare che personalmente dopo la Lazio del Maestro,la Lazio di Fascetti è per me leggenda!! poi a seguire.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 11:29
arabo a parte, parlare de sta storia fatta de schermaglie etc tra chi, legittimamante o no, ha scelto di avversare la gestione lotitiana dal suo pulpito televisivo ed un Presidente che molto spesso reagisce malamente... è complicato. Poi, sulle minacce a moglie e figlio de Presidente credo non ci sia la mano del giornalista. Però la storia si nutre evidentemente di cose che noi non sappiamo...
Se sai qualcosa di più, scrivilo così abbiamo un quadro più preciso.     

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Esprit Libre il 24 Apr 2013, 11:05
Ma non sappiamo quanto questo tizio conti veramente nel gruppo di famiglia. Se uno di questi uomini d'affari, che non sono sceicchi, volesse veramente acquistare la Lazio saprebbe bene cosa fare. Per prima cosa s'affiderebbe a degli avvocati d'affari, non agli amici di tribuna, tanto per dirne una.

Cosa che, stando a quello che scrive il Cardone, a me sembra essere esattamente quello che l'imprenditore arabo in questione stia facendo, quanto meno a livello di studio di fattibilita'.
A me pare che, tutti noi, si stia andando troppo in la' con le illazioni. E, gia' che ci siamo, scinderei i ricami e le interpretazioni varie dallo stato dell'arte. L'idea che mi sono fatto della situazione - posto che a qualcuno possa interessare - e' la seguente: un imprenditore medio-orientale, da quanto al giornalista risulta, ha dato mandato ad uno studio legale di verificare lo stato della Societa' Sportiva Lazio al fine di un'eventuale acquisizione. Punto.
Gli 80 milioni non so come possano essere spiegati, forse e' una cifra che il giornalista ipotizza sulla base di suoi calcoli sulle quote di Lotito piu' giusto guadagno, ma francamente nella notizia non ci vedo niente di destabilizzante. Saro' ingenuo io, che devo dire.
Nel senso, non sono del settore ma credo che i pour parler per i passaggi di mano di Societa' siano all'ordine del giorno, in un certo ambiente economico-imprenditoriale, no?! E allora, di che ci dovremmo stupire?
E Lotito, poi, ormai dovremmo conoscerlo dopo 9 anni, sembra un adolescente nel rapporto coi genitori: non mi dite quello che devo fare perche' senno' io faccio il contrario.
Io credo che potrebbe non essere fuori dal mondo un interesse dell'imprenditore medio-orientale (repubblica e' quello che e', ma francamente non ce la vedo a inventare di sana pianta una situazione. Anche nel caso di Mauri, ha cavalcato l'onda di voci & spifferi, ma non credo che abbia sua sponte costruito l'intero castello) verso la Lazio, e che se tale interesse sfocera' in una vera e propria trattativa allora, e solo allora, ne sapremo di piu'.
Le accuse di destabilizzazione e i complotti, personalmente - pur rispettando il pensiero di ognuno, ci mancherebbe - li lascio ad altri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 11:30
ancora ma che cazzo me frega dell'arabo a me poi, non ho scritto una riga su questa vincenda che non considero degna di nota, visto che non ce sta niente.
ah fabrì, te c'hai 12k post ma non parli mai de niente...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Apr 2013, 10:59
guarda parla di tutti
ma non di De Laurentiis
...

Vincerà lo scudetto e dominerà in Europa per i prossimi vent'anni.
Ha preso una squadra fallita; ha rilevato il napoli soccer non la Società Sportiva Calcio Napoli.
Ha ricomprato il titolo sportivo per convenienza e fatto er purciaro non ricomprando all'asta i trofei della Società Sportiva Calcio Napoli. Se i napoletani possono vedere la storia del Napoli che fu è grazie al Comune che, per 90.000 euro, ha comprato tali trofei all'asta.
Non so voi, ma a me rivendicare con fierezza i nostri 113 anni di storia piace da morire.
Vincerà lo scudetto e dominerà in Europa, sticazzi!
E' un poraccio; uno molto più affarista arrogante e para.culo di Lotito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Forse non conosci le dinamiche delle altre tifoserie.tutto il mondo e' paese perche' il tifoso mosso dalla passione ragiona di pancia.pensa che pure a Pescara contestano.tornando al Napoli non piu di 3 mesi fa a de laurentis lo contestavano anche con gli striscioni allo stadio.lo possono confermare i netters di quelle parti.il calcio e' cambiato dai diritti televisivi cosa che non c' era negli anni 80.basta co sto sminuire la tifoseria della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva