la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Così, se poi smentiscono, possiamo sempre passare allo step "vedete? E' la classica smentita di facciata".
Quello che pensiamo noi poco importa, loro avrebbero il dovere di smentire se fosse tutto falso....

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: charlie il 24 Apr 2013, 13:43
mi spiegate da dove arriverebbero certe ambizioni?
facciamo 20mila persone allo stadio.
Intanto ne hanno facoltà i 25mila tifosi che non mancano mai,quelli che non hanno disertato  mai una trasferta europea e tutti quelli che abbonandosi alle TV fanno la Lazio la sesta società per diritti TV.Tra l'altro   ragionare su un dato di 20mila presenze è forviante,perchè storicamente abbiamo dimostrato enormi potenzialità.Poi si può stabilire se spetta in primis a noi tifosi stimolare la società a fare maggiori investimenti, oppure è compito della società creare per prima i presupposti per invogliare i tifosi?Parlamose chiaro, in questo momento la gente è disposta a fare un sacrificio solo se ne vale la pena.Posso rinunciare alla pizza per la finale di CI ma no per una partita inutile, come probabilmente sarà la prossima in casa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 15:23
Intanto ne hanno facoltà i 25mila tifosi che non mancano mai,quelli che non hanno disertato  mai una trasferta europea e tutti quelli che abbonandosi alle TV fanno la Lazio la sesta società per diritti TV.Tra l'altro   ragionare su un dato di 20mila presenze è forviante,perchè storicamente abbiamo dimostrato enormi potenzialità.Poi si può stabilire se spetta in primis a noi tifosi stimolare la società a fare maggiori investimenti, oppure è compito della società creare per prima i presupposti per invogliare i tifosi?Parlamose chiaro, in questo momento la gente è disposta a fare un sacrificio solo se ne vale la pena.Posso rinunciare alla pizza per la finale di CI ma no per una partita inutile, come probabilmente sarà la prossima in casa.
ammazza che tigna.  ;) Sono d'accordo. Il n delle presenze alla stadio può essere fuorviante. E la frase sottolineata è verità.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

E questo non dovrebbe dare adito a noi tifosi che invece andiamo anche alle partite 'inutili' creare dei presupposti per cui TUTTI i tifosi si sentano a casa loro all'Olimpico?

Del resto mi pare che da anni la Società a livello costo abbonamenti fa il suo... Diamo una mano tutti no?

P.S.: per me tutte le partite della LAzio sono utili...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 15:31
ammazza che tigna.  ;) Sono d'accordo. Il n delle presenze alla stadio può essere fuorviante. E la frase sottolineata è verità.

Per me il tifoso è altro..  Ma forse son antiquato e romantico...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

OT
Viacolvento scusami, con il Bologna volevo portare per la prima volta allo stadio il mio nipotino (prima che lo faccia il suo amichetto di asilo a vedere gli orridi),  sai se è prevista contestazione? altrimenti evito.
EOT

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: poiuytr il 24 Apr 2013, 14:59
secondo me è una cazzata
quando quel giornalaccio ci dedica spazio è solo per farci del male
secondo me non c'è mai stata nessuna offerta e mai ci sarà
Sicuramente saprete che la figlia dell'editore, del suddetto giornale, è anche autorevole membro di quella lobby ebraica,con sede in usa, che tanto ha voluto la squalifica europea della Lazio. 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 24 Apr 2013, 15:33
Per me il tifoso è altro..  Ma forse son antiquato e romantico...
Kalle, per carità, capiamoci, qualunque tifoso della Lazio vorrebbe dire le tue stesse parole... ma la realtà è quella espressa da viacolvento, purtroppo. Ti parla uno che all'inzio dell'anno ha dovuto scegliere tra Sky e Abbonamento. Pur sapendo della bellezza della partita allo stadio, ho scelto la prima. Ogni tanto naturalmente vado anche allo stadio. E io la scelta la posso ancora fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 15:39
Sicuramente saprete che la figlia dell'editore, del suddetto giornale, è anche autorevole membro di quella lobby ebraica,con sede in usa, che tanto ha voluto la squalifica europea della Lazio.
interessante spigolatura.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 15:39

No non lo sapevo.. anche perchè Carlo De Benedetti ha tre figli maschi..

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Se questo vuol dire essere tifosi... spero che la maggior parte degli utenti di questo forum si dissoci da ciò che hai scritto. Io lo faccio per primo.

Forza Lazio

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Alexia68 il 24 Apr 2013, 15:33
OT
Viacolvento scusami, con il Bologna volevo portare per la prima volta allo stadio il mio nipotino (prima che lo faccia il suo amichetto di asilo a vedere gli orridi),  sai se è prevista contestazione? altrimenti evito.
EOT
Fino alla finale non è prevista nessuna contestazione.Abbiamo in programma un colloquio con la squadra per spronarli al massimo impegno,non ce ne frega un cazzo, per la finale devono morì in campo.Poi con la società i conti li facciamo alla fine.Sta favola di una programmata crescita graduale non attacca più,qui de programmato c'è solo la volontà di restare comprimari,con qualche sussulto da protagonisti ma come ospiti indesiderati e subito messi alla porta.Anche la gestione dei calciatori sta diventando insopportabile.Tutti quelli che non accettano le condizioni economiche della società vengono messi fuori rosa e moralmente massacrati.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 16:29
Fino alla finale non è prevista nessuna contestazione.Abbiamo in programma un colloquio con la squadra per spronarli al massimo impegno,non ce ne frega un cazzo, per la finale devono morì in campo.Poi con la società i conti li facciamo alla fine.Sta favola di una programmata crescita graduale non attacca più,qui de programmato c'è solo la volontà di restare comprimari,con qualche sussulto da protagonisti ma come ospiti indesiderati e subito messi alla porta.Anche la gestione dei calciatori sta diventando insopportabile.Tutti quelli che non accettano le condizioni economiche della società vengono messi fuori rosa e moralmente massacrati.

grazie, speravo in una decisione del genere.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 16:29

Mmm e le squalifiche del campo causate dai tifosi? Ne parlerete? Così come le varie multe, sempre causa dei tifosi allo stadio... no per sapere, perchè come al solito la verità non sta mai solo da una parte.

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:19
Se questo vuol dire essere tifosi... spero che la maggior parte degli utenti di questo forum si dissoci da ciò che hai scritto. Io lo faccio per primo.

Forza Lazio

Così, per capire, ma cosa ci trovi di tanto assurdo?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Jeffry il 24 Apr 2013, 16:32
Così, per capire, ma cosa ci trovi di tanto assurdo?

Per me nessuna partita della Lazio è inutile, per altri sì. Per me questo è assurdo. Facile.

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:33
Per me nessuna partita della Lazio è inutile, per altri sì. Per me questo è assurdo. Facile.

Forza Lazio

Ah va bene.
Però dovremmo anche essere nei panni di chi, per davvero, pur di seguire la squadra, anche per una partita in casa, è costretto a fare un sacrificio, visti i tempi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:33

Forza Lazio
è stato scritto per chi deve scegliere e non ha soldi, non fa il fenomeno non serve...
ps a Lotito gli si potrà chiede pure dei 4 campioni, del non se vende per comprare o censura che dici?

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 16:37
è stato scritto per chi deve scegliere e non ha soldi, non fa il fenomeno non serve...
ps a Lotito gli si potrà chiede pure dei 4 campioni, del non se vende per comprare o censura che dici?

I fenomeni so altri...

Forza Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:19

Forza Lazio
no, perché? che ha scritto de così sbalorditivo? Ma che stipendi c'avete? Bah. Siete commercianti, imprenditori, fate leasing a tutta callara? No, io non mi dissocio affatto.

Discussione precedente - Discussione successiva