Idea Pellissier

Aperto da commi159, 24 Ago 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Stavo parlando della Samp e di Di Carlo e mi è venuto in mente il Chievo e di conseguenza Sergio Pellissier. Perchè no? E' italiano, a me è un giocatore che è sempre piaciuto, si è confermato un grande attaccante col Chievo (!). Ha fatto ben 83 gol con la maglia del Chievo, giocando 267 partite, dati alla mano. Non è vecchio, ha 31 anni e può dare tutto il meglio di sè. Non è il tipo di giocatore come Santa Cruz ma verrebbe a Roma con tutta l'umiltà di colui che viene dal Chievo senza rompere le palle a nessuno per un posto da titolare. E poi a me un tandem d'attacco tutto italiano con Maurito dietro stuzzica. Perchè no?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: superdelio il 24 Ago 2010, 12:52
Ce serve la torre, non l'alfiere.

Ma già abbiamo Floccari, Rocchi ha 33 anni e poi 'sto Santa Cruz non vorrei che creasse problemi nello spogliatoio. E poi dai, Pellissier stuzzica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 12:55
2 anni fa pure pure, adesso no...

Ha 31 anni, due anni se li fa alla grande. Quanto vuoi che lo valuti il Chievo? 5-6Mln..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
preferisco Filippo inzaghi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Un Rocchi con due anni di meno...in sostituzione ci si potrebbe, al limite, anche pensare, in aggiunta a Tommaso non ci serve assolutamente.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Mi piace , ma non credo ci serva uno con quelle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora co 'sta storia che Santa Cruz creerà problemi di spogliatoio? Ma secondo voi l'avremmo mai trattato se crea problemi di spogliatoio? Pellissier non te lo vendono ed è 1,75 cm x 70 Kg, non è l'attaccante che ci serve.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 13:46
Ancora co 'sta storia che Santa Cruz creerà problemi di spogliatoio? Ma secondo voi l'avremmo mai trattato se crea problemi di spogliatoio? Pellissier non te lo vendono ed è 1,75 cm x 70 Kg, non è l'attaccante che ci serve.

E' vero...Santa Cruz sono anni che fa la 12° punta a Manchester e adesso si arrabbia se fa la 4° punta qua. E poi se vuole giocare, il posto te lo devi conquistare, se no panca

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sennò alle brutte ce sarebbe anche quello svedese del Barcellona che si sta intristendo in panchina, ma sì quel lungagnone di cui non mi sovviene il nome ;), se se lo può permettere il Milan potremmo farci un pensierino anche noi  :twisted:  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

abbiamo gia' tommaso.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io comunque trovo sbagliato etichettare la punta che dovrebbe arrivare come quarto attaccante.
Credo che Reja intenda usarlo spesso , altrimenti non avrebbe senso cercare giocatori costosi come Almeida e Santa Cruz.
Se si cercasse solo uno da buttare dentro quando la squadra è in difficolta' si sarebbero cercati altri giocatori, un nome su tutti Corradi ad esempio.
Io credo che l'attaccante che si cerca non avra' un ruolo marginale.

Discussione precedente - Discussione successiva