Idea Pellissier

Aperto da commi159, 24 Ago 2010, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

Stavo parlando della Samp e di Di Carlo e mi è venuto in mente il Chievo e di conseguenza Sergio Pellissier. Perchè no? E' italiano, a me è un giocatore che è sempre piaciuto, si è confermato un grande attaccante col Chievo (!). Ha fatto ben 83 gol con la maglia del Chievo, giocando 267 partite, dati alla mano. Non è vecchio, ha 31 anni e può dare tutto il meglio di sè. Non è il tipo di giocatore come Santa Cruz ma verrebbe a Roma con tutta l'umiltà di colui che viene dal Chievo senza rompere le palle a nessuno per un posto da titolare. E poi a me un tandem d'attacco tutto italiano con Maurito dietro stuzzica. Perchè no?

superdelio

Ce serve la torre, non l'alfiere.

Zoppo

2 anni fa pure pure, adesso no...

commi159

Citazione di: superdelio il 24 Ago 2010, 12:52
Ce serve la torre, non l'alfiere.

Ma già abbiamo Floccari, Rocchi ha 33 anni e poi 'sto Santa Cruz non vorrei che creasse problemi nello spogliatoio. E poi dai, Pellissier stuzzica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2010, 12:55
2 anni fa pure pure, adesso no...

Ha 31 anni, due anni se li fa alla grande. Quanto vuoi che lo valuti il Chievo? 5-6Mln..

richard

fabrizio1983

per lo meno farebbe finita di segnarci

white-blu

piu che pellissier
preferisco Filippo inzaghi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

eaglefly1978

Un Rocchi con due anni di meno...in sostituzione ci si potrebbe, al limite, anche pensare, in aggiunta a Tommaso non ci serve assolutamente.

Karl-Heinz87

Ottimo giocatore...

Grande Puffo

Mi piace , ma non credo ci serva uno con quelle caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

...Santa Cruz!!!!

Zoppo

Il Mitico™

Ancora co 'sta storia che Santa Cruz creerà problemi di spogliatoio? Ma secondo voi l'avremmo mai trattato se crea problemi di spogliatoio? Pellissier non te lo vendono ed è 1,75 cm x 70 Kg, non è l'attaccante che ci serve.

Zoppo

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2010, 13:46
Ancora co 'sta storia che Santa Cruz creerà problemi di spogliatoio? Ma secondo voi l'avremmo mai trattato se crea problemi di spogliatoio? Pellissier non te lo vendono ed è 1,75 cm x 70 Kg, non è l'attaccante che ci serve.

E' vero...Santa Cruz sono anni che fa la 12° punta a Manchester e adesso si arrabbia se fa la 4° punta qua. E poi se vuole giocare, il posto te lo devi conquistare, se no panca

Kebab

Sennò alle brutte ce sarebbe anche quello svedese del Barcellona che si sta intristendo in panchina, ma sì quel lungagnone di cui non mi sovviene il nome ;), se se lo può permettere il Milan potremmo farci un pensierino anche noi  :twisted:  :lol:

RubinCarter

Pellissier vale Rocchi.

abbiamo gia' tommaso.

Contenuto sponsorizzato

matador72

Io comunque trovo sbagliato etichettare la punta che dovrebbe arrivare come quarto attaccante.
Credo che Reja intenda usarlo spesso , altrimenti non avrebbe senso cercare giocatori costosi come Almeida e Santa Cruz.
Se si cercasse solo uno da buttare dentro quando la squadra è in difficolta' si sarebbero cercati altri giocatori, un nome su tutti Corradi ad esempio.
Io credo che l'attaccante che si cerca non avra' un ruolo marginale.