Citazione di: robylele il 30 Apr 2013, 14:18
ma questo chi lo dice? Greco?
si, ci siamo abituati ai tuoi let motiv. tra un pochino tirerai fuori pure la "tribunetta stantia"
sei quasi ossessionato da tutto ciò che ti sta intorno. ancora non abbiamo capito dentro il tuo recinto cosa stai facendo.

mi è sempre stato chiaro, mica sono tifoso del Real Madrid. Sono molto soddisfatto sia degli ultimi 2 piazzamenti in A che delle performances nelle coppe di quest'anno.
manco per niente. è la riprova che la lazio sta dove sta, ovvero o sesto posto e no europa o europa e ottavo posto e quindi che il valore aggiunto di questa gestione è praticamente zero.
chiaro un cavolo. esattamente il contrario di quello che hai sempre sostenuto.
Se è rinco.jo.nito lo lascio dire al tuo eloquio quando esprimi le tue, chiamiamole, opinioni.
ripeto che sono parole perculanti ai tuoi compagni di chiamiamole opinioni (cit.) che così lo definivano, ovviamente smentiti (e con loro le relative opinioni aderenti alle tue).
l'importante è che si continui nella crescita.
non so se stavi dormendo.
ti do la notizia che la crescita, ammesso che ci sia mai stata, non ci sarà più.
te l'ha già detto il presidente in persona; più di questo non posso (cit.)
oppure tu ancora credi nella tiberina valley?
Si fa quello che si può fare.
Saha, come dicevo, è stato un errore. gli altri due sono grossomodo equivalenti agli ex scarsoni (così li chiamavate, oppure zavorre) Cavanda e Diakite. Anzi un pò meglio, secondo me.
tutto quello sopra da te citato, appunto errori, sono costati milioni alla lazio e ci impediranno come, già successo, di fare altre operazioni. E questa non è che la punta di un isberg
ammettilo, non puoi fare altro, benchè capisco che la vena del tuo collo possa gonfiarsi un pochino
ma scusa, a me che mi frega delle tue previsioni?
nulla cambierà. non sono previsioni mie.
te lha ripetuto il presidente in persona, più di questo non posso. prendine atto o quantmeno dichiara pubblicamente che a te va bene il recinto in cui sei rinchiuso

Tutte le società hanno delle impostazioni (e non imposizioni) alle quali qualunque trainer si attiene, a meno che non si chiamino Mourinho o Capello.
eppure nel caso della lazio è bastato un reja.
purtroppo il buon petkovic, come da me previsto, non poteva reggere.