Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: luilhafondata il 02 Mag 2013, 10:41
Anche Marino ha detto che e' daaaaaroma.
E pure quello dei cinqueStelle.

E pure Medici misa'..

Come non vi invidio.... :p

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: genesis il 02 Mag 2013, 12:24
Marino non ha mai parlato di calcio, Medici e il grillino sono romanisti dichiarati.

No , ne ha parlato , io ho sentito questa intervista.  ;)

http://www.blitzquotidiano.it/sport/ignazio-marino-test-romanita-totti-non-sa-capitano-lazio-1520108/

Voto Marino lo stesso eh..pero'....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
TMW - Roma, Marquinhos spara alto per il rinnovo: il Barça vigila

Fonte: @RaffaellaBon

Uno dei calciatori con il maggiore appeal del nostro campionato è senza dubbio il giovane difensore della Roma Marquinos. Il ragazzo è cercato da diversi club compreso anche il Barcellona, ma non è escluso il colpo di scena rappresentato da una sua possibile alla Roma.
Le richieste del procuratore riguardano un rinnovo fino al 2018 a tre milioni di euro. Attualmente il difensore guadagna 600mila euro a stagione ma per adesso il procuratore incontrandosi con la società ha fatto capire che la distanza economica è molto elevata. Già entro fine mese potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Questo dopo un anno chiede 3 milioni??????????????

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Beh, se tutti a trigoria ti considerano il migliore difensore del mondo, un mix tra Nesta, Beckenbauer e Samuel, ti pompano e ti mettono in giro voci sui desideri di tutti i top club del mondo verso di te, è giusto tu chieda 3 milioni. Gliene doveva chiedere 6, a sti dementi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
avranno sentito odore di polli da spennare!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: simcar il 02 Mag 2013, 14:18
TMW - Roma, Marquinhos spara alto per il rinnovo: il Barça vigila

Fonte: @RaffaellaBon

Uno dei calciatori con il maggiore appeal del nostro campionato è senza dubbio il giovane difensore della Roma Marquinos. Il ragazzo è cercato da diversi club compreso anche il Barcellona, ma non è escluso il colpo di scena rappresentato da una sua possibile alla Roma.
Le richieste del procuratore riguardano un rinnovo fino al 2018 a tre milioni di euro. Attualmente il difensore guadagna 600mila euro a stagione ma per adesso il procuratore incontrandosi con la società ha fatto capire che la distanza economica è molto elevata. Già entro fine mese potrebbero esserci sviluppi interessanti.

Questo dopo un anno chiede 3 milioni??????????????

Mica sono tutti fessi come capitan barbuto...
3 mln? Pensare che tytti e de zozzi prendono comunque molto di più, non è poi così alto. Certo per vestire i colori della peperonata non vorrà essere pagato con 4 peperoni e 2 pomodori....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459
e se fosse la solita cazzata per dire che lo vendono perchè chiede troppo ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: amor_marde il 02 Mag 2013, 20:25
e se fosse la solita cazzata per dire che lo vendono perchè chiede troppo ?
Bingo
Ma sicuro sia tutto loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a proposito di Marquinhos ho sentito in radio dei romanisti affermare che sia molto più forte di Dante e che quest'ultimo sia anche inferiore a Felipe Santana.

Io non mi intendo di calcio però in semifinale ho visto F. Santana subentrare dalla panchina del Dortmund e Marquinhos giocare nel rioma quinto in A (ma arriverà settimo, imho).

Nel frattempo Dante è titolare fisso nel Bayern.

La cosa mi ha fatto ripensare a Renga che anni fa scrisse che Candela, titolare nella rioma e riserva nella Nazionale francese, era 10 VOLTE più forte di Lizarazu, titolare nella Nazionale francese e nel Bayern Monaco.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma perché Ibra che faceva la riserva a Mido non te lo ricordi?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Io faccio ogni tanto qualche incursione (con la mascherina) in un loro forum.
Li' si narra che Marquinhos (che per me e' quasi come Legrottaglie) e' piu' forte di Tiago Silva, e che 30 milioni so' pochi.

In ogni caso, ricordo anche quando Zeman, allora allenatore delle mierde, disse che Stankovic era stato pagato troppo dalla Lazio, era sopravvalutato.
E che il vero affare era stato comprare Tomic.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Ma perché Ibra che faceva la riserva a Mido non te lo ricordi?

:rotfl2: no dai, a questa non ci posso crede, giura!

Citazione di: luilhafondata il 03 Mag 2013, 09:31
Io faccio ogni tanto qualche incursione (con la mascherina) in un loro forum.
Li' si narra che Marquinhos (che per me e' quasi come Legrottaglie) e' piu' forte di Tiago Silva, e che 30 milioni so' pochi.

In ogni caso, ricordo anche quando Zeman, allora allenatore delle mierde, disse che Stankovic era stato pagato troppo dalla Lazio, era sopravvalutato.

'sta perla invece me la ricordo, credo che il delirio fosse dovuto all'ennesima rosicatio maxima che lemmerde dovettero sopporta' :lol:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: luilhafondata il 03 Mag 2013, 09:31

E' lo stesso che disse: "Salas é una pipparsugo"

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La dote migliore di Marquinos è la velocità. Quando c'era Zeman faceva bella figura perché doveva sempre rincorrere i contropiedi degli avversari.

est1900

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 02 Mag 2013, 14:33
Beh, se tutti a trigoria ti considerano il migliore difensore del mondo, un mix tra Nesta, Beckenbauer e Samuel, ti pompano e ti mettono in giro voci sui desideri di tutti i top club del mondo verso di te, è giusto tu chieda 3 milioni. Gliene doveva chiedere 6, a sti dementi.

E questo nonostante il ragazzetto abbia già sulla coscienza una decina di gol presi (ma si sa, aaacorpaèddepirisedercitofonoinporta).

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La dote migliore di Marquinos è la velocità. Quando c'era Zeman faceva bella figura perché doveva sempre rincorrere i contropiedi degli avversari.

Bravissimo Pilo, hai centrato il discorso,  e' velocissimo e basta 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Buraz il 03 Mag 2013, 09:54
:rotfl2: no dai, a questa non ci posso crede, giura!

in attesa del giuramento di Pilo giuro io!!   :)

Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2013, 10:14
Bravissimo Pilo, hai centrato il discorso,  e' velocissimo e basta 

anche a pallavolo non è male. Spero se lo ricordi il 26/5, dal dischetto vorrei ridare una chance al profeta..

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: robylele il 03 Mag 2013, 10:41
in attesa del giuramento di Pilo giuro io!!   :)

anche a pallavolo non è male. Spero se lo ricordi il 26/5, dal dischetto vorrei ridare una chance al profeta..

:)sostituzione accettata, fededegno in egual guisa :beer:

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
scherzate scherzate!! intanto oggi il corsport nazionale dice che e' fatta per jovetic e stanno pure su  higuain...tze!! e secondo me zitti zitti stanno pure a prepara' un offerta  per messi..... st'ammeregani aho !!  :=))

est1900

Visitatore
A Jovetic possono arrivarci davvero. Gli danno Osvaldo e soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva