Citazione di: Buraz il 03 Mag 2013, 14:48
Magari con prade', per un borja valero che arrivava, non azzeccavano un lamela (giocatore che - lo ammetto - prenderei a pizze in faccia pe' quanto me sta surcazzo ma che glielo invidio)...
Ribadisco il mio pensiero: 'sto dream team, 'sto giusto mix tra fuoriclasse maturi e giovani campioni (con 3 punti gentilmente regalati, ricordiamolo sempre...) in un campionato no mediocre, un po' di piu' (ovviamente imho) mai e ribadisco mai ha anche solo lontanamente lottato per le posizioni importanti.
E allora pure tutti 'sti milioni a fondo perduto buttati in quella fogna da unicredit non mi pare che stiano facendo la differenza.
Ma infatti è quello che ho scritto pure io durante tutto l'anno, per me la rosa della roma è peggiore di quella della Lazio (pur avendo un attacco molto molto forte), ma è innegabile che un bel tot di soldi li abbiano investiti o quantomeno impegnati. Solo di questo parlo. Dopo due estati in cui hanno speso i soldi che noi non abbiamo speso in dieci anni, mi pare un po' fantasioso parlare di loro come se gli stessero per pignorà i mobili a Trigoria.
Pradé non sarà il top ma sono sicuro che con 70 milioni avrebbe preso giocatori più utili nell'immediato e meno astruse speranze rispetto al tabagista (che è bene ricordare che per un Lamela, pagato comunque 20 milioni, si è portato a trigoria pure una bella carrellata di Piris José Angel Dodò Nego Goicochea Tachtsidis Balzaretti Stekelemburg, a prezzi tutt'altro che convenienti).
Pure sto tanto chiacchierato Marquinhos, crocifiggetemi, ma non riesco proprio a capire perché sia così sponsorizzato e fonte di hype.
Da noi sarebbe bastato quel rigore procurato con la mano al derby per classificarlo come improponibile anche in serie B (probabilmente esagerando come sappiamo fare solo noi), da loro invece pare che sarà il centrale più forte dei prossimi quindici anni.
Baptista e Cicinho a 22M sarà stata pure una topica di Pradè, ma comunque nel complesso la roma che aveva costruito era una bella squadra.
Quella con Vucinic Menez Riise Pizarro Juan era una buonissima roma, secondo me costata quanto quella odierna e sicuramente più efficace nell'immediato.