Preliminari CL

Aperto da Karl-Heinz87, 18 Ago 2010, 20:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Ora iniziano.
Su sky le danno tutte. Da vedere Almeida nel Werder e Boghossian nel Salisburgo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Su rai1 aggratise.

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Ago 2010, 20:40
Ora iniziano.
Su sky le danno tutte. Da vedere Almeida nel Werder e Boghossian nel Salisburgo.

OT
:x
EOT

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
A me Hugo Almeida, sinceramente, non piace per niente. La punta centrale la sta facendo (imho benino) Pizarro. Almeida mi pare buono tecnicamente ma molto fumo e niente arrosto. Hunt è bravo, ma complice la pochezza di Volta e una strana collocazione tattica (non ho capito se è un esterno o una punta.

Del Werder sinceramente non mi piace nessuno. Frings e Pasanen sono bravi, ma vecchi assai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Nella Samp mi incuriosisce Volta, un giocatore con una grande CARICA agonistica  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
ma il pazzo quanto è forte?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:34
ma il pazzo quanto è forte?

Eh discretamente.
Bellissimo gol e grande movimento sul palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.896
Registrato
Se migliora ancora un po' può eguagliare il Van Nistelrooy dei tempi d'oro

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2010, 22:36
Eh discretamente.
Bellissimo gol e grande movimento sul palo
discretamente????
ha avuto due palloni e due ne ha messi dentro... non scherziamo.... cavolo è una macchina da gol

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:39
discretamente????
ha avuto due palloni e due ne ha messi dentro... non scherziamo.... cavolo è una macchina da gol

È un modo di dire. È molto forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Constantine il 18 Ago 2010, 22:42
È un modo di dire. È molto forte.
ah ecco... non l'avevo capito...
a me mette paura il pazzo... è formidabile...
ve lo immaginate con un

foggia     hernanes      zarate
 
                 pazzini

da infarto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
La Sampdoria è roba poca in difesa escludendo il portiere, e non ha riserve valide.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2010, 00:12
La Sampdoria è roba poca in difesa escludendo il portiere, e non ha riserve valide.

Sopratutto il problema riserve...

P.S. A me Almeida mi è piaciuto nel complesso. Grande tacco nel gol di Pizarro.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2010, 00:56
Sopratutto il problema riserve...

P.S. A me Almeida mi è piaciuto nel complesso. Grande tacco nel gol di Pizarro.

È un buon giocatore, ripeto.
Peró a me i pistoloni grandi e grossi non sono mai piaciuti.
So' gusti...
Poi se arriva questo mica si accomoda in panchina e giocando con 2 punte qualcuno starà fuori e non voglio nemmeno iniziare a pensarci...

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Comunque Boghossian che pipparzugo!

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2010, 22:34
ma il pazzo quanto è forte?


ma che si e' inventato sul secondo gol???  :shock: strepitoso!
la samp vince 2-0 al 15mo

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Doppietta di Pazzini. Dov'è che l'ho già visto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
daje forza samp!
ce vuole un successo contro i crucchi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Nel primo gol Pazzini è sembrato Santillana, per chi se lo ricordo (anche nel gol dell'andata).

Discussione precedente - Discussione successiva