Pandev

Aperto da massirosa73, 12 Apr 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Come è da considerare la sua stagione in neroazzurro, fino a questo momento?

Ottima, ha dimostrato di essere un vero campione
12 (14.5%)
Buona, alti e bassi, come nella Lazio, non dà molta continuità, ma la qualità è fuori discussione
34 (41%)
Sufficiente, buone cose, ma per i vertici serve altro
29 (34.9%)
Scadente, vero flop della squadra neroazzurra
8 (9.6%)

Totale votanti: 83

Le votazioni sono chiuse: 11 Giu 2010, 14:13

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.805
Io per il momento voto la 3° opzione, ma seppure con disgusto, spero che tra qualche settimana si possa passare alla numero 1

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è partito fortissimo, ma poi non l'ha più vista nonostante abbia giocato molto..io sono uno di quelli che credeva fosse da grande squadra fino ad ora mi sbagliavo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
E'andato via dalla Lazio perchè poverino l'avevano rinchiuso in gabbia e non poteva allenarsi come si deve, e infatti non appena è risceso in campo facendo faville e mostrando una condizione invidiabile.
Invece dopo essersi allenato un pò di tempo con la grande Inter in campo sembra un cadavere.

Mio nonno mi diceva sempre "non sputare per aria perchè ti ricade in testa"...secondo me ricalcherà la carriera dei vari Recoba, Jimenez e chi più ne ha più ne metta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2010, 21:41
secondo me ricalcherà la carriera dei vari Recoba, Jimenez e chi più ne ha più ne metta.

Si, ma dall'anno prossimo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
un buon rincalzo, questo si è dimostrato. Non meglio dei vari Cruz e Crespo visti lo scorso anno.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
ha fatto 2 partite buone 2, ora non trovo un valido motivo per cui dovrebbe giocare tutti i minuti che gli sta concedendo mourinho.
con la storia del parametro zero ci hanno fracassato i maroni con l'affare del secolo, mentre dall'arrivo del macedone non hanno fatto che perdere punti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si , a parametro zero me dirai...

Ma sempre nero è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
come con noi si accende ad intermittenza, pur essendo completamente d'accordo con la politica
societaria nei suoi confronti , dico che,alla Lazio (e a Zarate) è mancato e tanto  :roll:

opzione2

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Sembrava dovesse spaccare il mondo, poi si è eclissato e non si è visto più. Quest'anno gli auguro di vincere lo scudetto, ma per gli anni prossimi, mi auguro molta panchina e tribuna

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: zaradona il 12 Apr 2010, 23:39
Mora' te sei preso sto gatto nero.

Si , a parametro zero me dirai...

Ma sempre nero è.

Se l'è preso a parametro zero, però gli sgancia più soldi di quelli che dà a Milito.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sharp il 13 Apr 2010, 04:20
come con noi si accende ad intermittenza, pur essendo completamente d'accordo con la politica
societaria nei suoi confronti , dico che,alla Lazio (e a Zarate) è mancato e tanto  :roll:

opzione2

ovviamente da noi aveva un peso specifico ben superiore, ovviamente all'inter no.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ovviamente da noi aveva un peso specifico ben superiore, ovviamente all'inter no.

bè ci mancherebbe altro (cioè veramente ......magari  fosse )

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: simcar il 13 Apr 2010, 12:46
Sembrava dovesse spaccare il mondo, poi si è eclissato e non si è visto più. Quest'anno gli auguro di vincere lo scudetto, ma per gli anni prossimi, mi auguro molta panchina e tribuna

Ha dimostrato che aveva ragione lui, che le accuse di Lotito di aver tirato i remi in barca erano del tutto infondate.
Lui è proprio così, gioca ad intermittenza: grandi partite con giocate fantastiche, poi si eclissa e gioca da pippa per mesi.
L'affare lo ha fatto lui che si prende un ingaggio da grande campione che non merita

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque non sa avendo un buon momento, anche se non credo sia colpa sua...gioca larghissimo e quella non è la sua posizione, può farlo una partita ma non tutte..per questo non si capisce perché non giochi col 4-3-1-2

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Apr 2010, 08:30
comunque non sa avendo un buon momento, anche se non credo sia colpa sua...gioca larghissimo e quella non è la sua posizione, può farlo una partita ma non tutte..per questo non si capisce perché non giochi col 4-3-1-2

Colpa sua o meno c'è da dire che chiunque abbia lasciato la Lazio in malomodo nell'ultimo decennio ha fatto la stessa e identica fine che sta facendo Pandev.
E onestamente non mi dispiace affatto.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sufficiente, non propriamente per demeriti propri, impegno e qualità ci sono, ma forse è ingiusto giudicarlo vista la posizione che ricopre.

Il tridente limita sia lui che Eto'o, con la differenza che il camerunense è un fenomeno vero e riesce ad essere importante lo stesso, mentre Pandev, comunque un grande giocatore, si eclissa.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ho visto un po' di spezzoni di Pandev ultimamente,altro che modulo,dorme in campo e non riesce a fare niente...sembra quello della seconda metà dell'anno scorso...per quest'anno mi auguro riesca a fare ancora qualcosa di buono,dopo sparisse

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Da un campione in grado di decidere le partite da solo (cit.) ci si aspetta che giochi bene sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva