Trezeguet senza dubbio ...
credo non sia l'attaccante di peso che chiede reja perche' non fa il gioco di sponda e fa salire la squadra ... non so quello che chiede reja di preciso ma se devi sostituire julio cruz, penso che treze sia la perfetta sintesi di come migliorare senza spendere troppo ...
in uno schema a punta unica con due punte-ali (zarate foggia) si inserisce benissimo
rispetto a santa cruz e' meno in concorrenza con floccari nel senso che potrebbero coesistere tranquillamente ...
onestamente nelle amichevoli non l'ho visto malissimo e' che la juve non ha mai segnato se non su corner ...
l'eta' per giocatori come lui non conta (vedi inzaghi ...)
la cosa piu' importante poi e' che ti permetterebbe di rimandare la spesa di investimento all'anno prossimo sperando che nel frattempo kozak migliori ...
se metti a confronto i tabellini dei gol fra roque e treze ... vabbe' lasciamo perde ... solo l'anno scorso ha fatto 10 gol in 27 partite (neanche tutte da titolare ...)
e' un nome che richiama ... altri nomi ... se come penso, fra qualche anno gli stipendi andranno calmandosi ...
se dice di voler venire alla lazio penso sia perche' crede di poter giocare ma secondo me sa benissimo che dovra' sudarsi il posto e che anche qui potrebbe fare panca. se penso ad un giocatore che preferisce la panca (almeno inizialmente) alla lazio rispetto che la maglia assicurata ad un'altra squadra in spagna, penso ad uno che vuole rimettersi in gioco ...
detto questo, penso che reja ci stia pensando e spero che prima di iniziare la trattativa chiami il giocatore ... tutte le cose che ho scritto le deve verificare con lui
PS: cmq, se arriva santa cruzo sono felice uguale ...