TREZEGOL o EL PUNTERO?

Aperto da luca90agerola, 25 Ago 2010, 01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TREZEGOL o EL PUNTERO?

santa cruz
71 (47%)
trezeguet
80 (53%)

Totale votanti: 151

misolidio

Visitatore
Ho votato Trezeguet. Mi sono deciso quando mia moglie ha visto una foto di Santa Cruz ...

Quattrotigri

*
Lazionetter
* 814
okkio nel complesso dei ultimi 40 anni abbiamo avuto il miglior parco di centravanti di qualsiasi squadra del mondo...con Trezegol sarebbe pacifico...

vabbe me fermo :drunk:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Le poche volte che l`ho visto mi ha dato una buona impressione e credo che Trezeguet abbia gia datto il suo massimo. Ho votato Santa Cruz.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: misolidio il 25 Ago 2010, 09:42
Ho votato Trezeguet. Mi sono deciso quando mia moglie ha visto una foto di Santa Cruz ...

:rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

credo non sia l'attaccante di peso che chiede reja perche' non fa il gioco di sponda e fa salire la squadra ... non so quello che chiede reja di preciso ma se devi sostituire julio cruz, penso che treze sia la perfetta sintesi di come migliorare senza spendere troppo ...

in uno schema a punta unica con due punte-ali (zarate foggia) si inserisce benissimo

rispetto a santa cruz e' meno in concorrenza con floccari nel senso che potrebbero coesistere tranquillamente ...

onestamente nelle amichevoli non l'ho visto malissimo e' che la juve non ha mai segnato se non su corner ...

l'eta' per giocatori come lui non conta (vedi inzaghi ...)

la cosa piu' importante poi e' che ti permetterebbe di rimandare la spesa di investimento all'anno prossimo sperando che nel frattempo kozak migliori ...

se metti a confronto i tabellini dei gol fra roque e treze ... vabbe' lasciamo perde ... solo l'anno scorso ha fatto 10 gol in 27 partite (neanche tutte da titolare ...)

e' un nome che richiama ... altri nomi ... se come penso, fra qualche anno gli stipendi andranno calmandosi ...

se dice di voler venire alla lazio penso sia perche' crede di poter giocare ma secondo me sa benissimo che dovra' sudarsi il posto e che anche qui potrebbe fare panca. se penso ad un giocatore che preferisce la panca (almeno inizialmente) alla lazio rispetto che la maglia assicurata ad un'altra squadra in spagna, penso ad uno che vuole rimettersi in gioco ...

detto questo, penso che reja ci stia pensando e spero che prima di iniziare la trattativa chiami il giocatore ... tutte le cose che ho scritto le deve verificare con lui

PS: cmq, se arriva santa cruzo sono felice uguale ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Ho votato il franzoso,come già detto da Iker, se pensi a lui subito vedi una rete che si gonfia.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Votato Trezegol, quest'anno svilupperemo una mole di gioco spaventosa e quello che ci serve è un rapace d'area. Sembrerebbe esserlo anche el puntero ma la carriera e l'esperienza nel campionato italiano mi fa preferire il francese.
Tanto per chiarire, la mia quarta punta ideale sarebbe Superpippo Inzaghi,

ma che bello avere sti dubbi  :D

Alex_k

Visitatore
Pare di essere tornati indietro di 10 anni :D

Mi fido di Reja e quindi credo che Santa possa essere più utile di 3seghé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.084
Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

1 - perché qui il problema è tattico e non di tecnica individuale: il franco-argentino indubbiamente vede la porta come pochi, ha ottimi piedi e tempi di inserimento, direi che se la giocherebbe più con Rocchi, invece il paraguagio segna di meno, ma è il giocatore che cerca Reja che chiede uno fisico che faccia la boa per far salire la squadra.

2 - perché è.... bbono! :D

Fede.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho votato Santa Cruz; mio vecchio pallino da quando anni addietro sembrava lo trattassimo e poi scelse il Blackburn.

Per quanto pure Trezeguet, se non è rotto, segna pure da fermo. :slurp:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Chuppy il 25 Ago 2010, 10:15
ho votato per Roque Santa Cruz:

1 - perché qui il problema è tattico e non di tecnica individuale: il franco-argentino indubbiamente vede la porta come pochi, ha ottimi piedi e tempi di inserimento, direi che se la giocherebbe più con Rocchi, invece il paraguagio segna di meno, ma è il giocatore che cerca Reja che chiede uno fisico che faccia la boa per far salire la squadra.

Fede.

è semplicemente vergognoso...
'n ce se crede... :lol:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: Chuppy il 25 Ago 2010, 10:15
ho votato per Roque Santa Cruz:

see...lallero

Citazione

eccolo :roll: :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: misolidio il 25 Ago 2010, 09:42

oramai è una questione di principio! :x

VOJO TREZEGUET!! 8)

:lol: :lol: :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Karl-Heinz87 il 25 Ago 2010, 10:27
oramai è una questione di principio! :x

VOJO TREZEGUET!! 8)

:lol: :lol: :lol:

Votate, votate che Lotito sta aspettando il risultato del sondaggio per decidere!   :twisted:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

A lotì, si nun piji ROQUE è mejo che ce resti, a cortina

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
Ho votato Trezeguet. Ma non é una convinzione assoluta.
La Lazio ha bisogna di una 4a punta, non di un titolare. A 33 anni da compiere Trezeguet puo' farlo benissimo.
Ha un'esperienza di serie A abbastanza importante. E' un giocatore che non ha bisogno di un grande minutaggio per essere decisivo. Possono bastargli 10 minuti per lasciare il segno in una partita. In un assedio come in azione di contropiede.
E' decisamente più cinico di un Santacruz che ho l'impressione, malgrado la stazza, giochi più arretrato e sia meno finalizzatore (s'é magnato un gol immenso sparando su Casillas nei quarti contro la Spagna ai Mondiali)
Altro fattore a favore del franco-argentino é che comunque sa il ruolo che lo aspetta e non credo venga per essere il titolare, cosa su cui non sono sicuro per quanto riguarda il Paraguayano. Che a 29 anni potrebbe comunque avere velleità maggiori.

Aggiungo che la presenza di un giocatore francese (l'ultimo dei campioni del mondo 1998) darebbe maggiore visibilità alla Lazio sui canali televisivi francesi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Santa Cruz: 3 anni più giovane, più tecnico, meno alla frutta.

e poi se arriva Roque evito sia la Nord Corea che l'antica Grecia  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Certo bisognerebbe vedere le condizioni con cui arriverebbe...non andrei oltre ad un biennale.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 25 Ago 2010, 10:32
Santa Cruz: 3 anni più giovane, più tecnico, meno alla frutta.

e poi se arriva Roque evito sia la Nord Corea che l'antica Grecia  :lol:

Santa Cruz , per solidarietà a richard e perchè non temo la concorrenza :P

Discussione precedente - Discussione successiva