idea diamanti

Aperto da fish_mark, 04 Mag 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore

(io lo faccio per stimolarlo)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: dani2110 il 05 Mag 2013, 14:43
Scusate, ma chi è Diamanti? Un onesto giocatore di provincia...sembra che state a parlà de Messi.
Uno che nel proprio palmares ha una retrocessione col Livorno e il 17° posto il West Ham .
Ripeto , mi pare assurdo confrontarlo con Hernanes , stiamo parlando di 2 livelli diversi , pero' a quanto pare leggendo sto topic spalare merda sui nostri è facile e per me , farlo mentre si chiede l'acquisto di Diamanti fa ridere

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: fish_mark il 05 Mag 2013, 14:31
I topic che apro con la dicitura "idea ..." si rifanno ai titoli dei giornali che arrivano di solito nei momenti di stanca del calciomercato quando è evidente che l'estensore dell'articolo non ha grosse notizie e magari prova a metterne su una, suggestionato da qualche voce che gira nell'ambiente.
Diamanti, in realtà, mi è sempre piaciuto, ha una grinta che a noi ci servirebbe anziché no (la Lazio è piena di bravi ragazzi, forse anche troppo) e il suo inserimento lì davanti provocherebbe un aumento di voltaggio davvero utile.
detto questo, faccio presente che questa non soltanto è una mia personale idea, perché ricordavo di aver visto sui giornali l'accostamento di questo nome alla nostra Lazio più di qualche volta, la scorsa estate e anche recentemente, segno che probabilmente in società ci stanno già pensando seriamente.

si legga il pezzo dello scorso 19 febbraio

Mercato, si lavora su Diamanti E Anderson impara l' italiano

Per giugno la Lazio sta pensando ad Alessandro Diamanti: l' idea è di quelle da far girare la testa. Se vogliamo anche un po' pazza. Proprio come lui, talento ribelle e fuori dagli schemi, diventato faro del Bologna. Con le sue prestazioni si è guadagnato l' accesso in pianta stabile tra i convocati della Nazionale di Cesare Prandelli e tanti grandi club hanno messo gli occhi su di lui. Inter, Juventus e Zenit hanno provato a portarlo via dall' Emilia già a gennaio, ma lui si è imposto per restare: «Io il Bologna in questo momento non lo lascio». Questione di riconoscenza verso il club che gli ha permesso di esplodere. A fine stagione però il discorso potrebbe cambiare come confermato qualche giorno fa dal suo agente Luca Puccinelli: «Sta benissimo in rossoblù, ma a fine stagione valuteremo tutte le opzioni.È normale che un giocatore del suo livello prenda in considerazione le situazioni importanti che si presenteranno». La Lazio può essere una di quelle, soprattutto se gli garantisse la partecipazione alla prossima Champions League. Lotito ci sta pensando seriamentee sono stati fatti i primi sondaggi. Di certo "Alino" (il suo nomignolo) nella Roma biancoceleste è già un idolo da quando stuzzicò Totti: «Per me non è una bandiera. È troppo facile esserlo per dieci milioni di euro l' anno». Schermaglie da derby a parte, sarebbe un gran colpo di mercato. Da affiancare a quello chiuso per Brayan Perea e all' altro in via di definizione per Felipe Anderson. Il brasiliano fa sapere che la destinazione romana gli piacerebbe, eccome: «Non so al momento quale sia la situazione - ha rivelato a Lalaziosiamonoi.it - ma certamente sarebbe una grande opportunità. Sto anche già imparando la lingua». Aspetta solo che il ds Tare voli in Brasile per mettere tutto nero su bianco. Intanto sale la febbre per l' Europa League: già venduti 18mila biglietti per la gara di giovedì all' Olimpico contro il Borussia. La società spera di raggiungere quota 40mila.

caso Lampard..... paro paro!!!!!! attendo smentite dell'immominato!!!!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2013, 15:56mi pare assurdo confrontarlo con Hernanes

però se non trovi le righe (e le riporti) nelle quali qualcuno fa un confronto fra i due, stai friggendo l'aria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2013, 15:56
Uno che nel proprio palmares ha una retrocessione col Livorno e il 17° posto il West Ham .
Ripeto , mi pare assurdo confrontarlo con Hernanes , stiamo parlando di 2 livelli diversi , pero' a quanto pare leggendo sto topic spalare merda sui nostri è facile e per me , farlo mentre si chiede l'acquisto di Diamanti fa ridere

Ma tanto sto fenomeno non se lo potemo permette.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Diamanti? A che ci serve? Forse nel caso vendessimo Ederson...ma se prendiamo Diamanti, allora di FA che ne facciamo?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 05 Mag 2013, 11:34
Infatti, al giorno d'oggi, alla luce delle prestazioni offerte negli ultimi 4 mesi, non credo che si possano realizzare 25 milioni con il Profeta.
Due sono le cose, o Diamanti è sottovalutato o il Profeta è supervalutato.

Con il gol odierno credo che si possano chiedere anche 30 milioni. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Fabio70rm il 05 Mag 2013, 17:45
Diamanti? A che ci serve? Forse nel caso vendessimo Ederson...ma se prendiamo Diamanti, allora di FA che ne facciamo?
Ederson sarà pure forte, ma ha passato più tempo alla paideja che sul prato dell'olimpico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.633
Diamanti è buono, vale 8-10 mil. circa, ma praticamente inutile nella Lazio visti i giocatori già presenti...  se poi si vende Hernanes, si appura che Ederson è inadatto allo sport agonistico, che Mauri è vecchio, che , che , che...  allora è diverso. Ma il giocatore non è male...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2013, 19:39
Diamanti è buono, vale 8-10 mil. circa, ma praticamente inutile nella Lazio visti i giocatori già presenti...  se poi si vende Hernanes, si appura che Ederson è inadatto allo sport agonistico, che Mauri è vecchio, che , che , che...  allora è diverso. Ma il giocatore non è male...

Come dire che una aragosta alla catalana è buona, però anche due alici fritte non sono da buttar via, ovvero  sei di bocca buona e ti accontenti. :lol: :diab:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mentre stiamo ancora verificando la compatibilità del giocatore ai nostri schemi e l'adeguatezza ai famosi parametri ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/13-05-2013/calciomercato-juve-diamanti-piu-vicino-ibrahimovic-litiga-leonardo-20380060442.shtml

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma infatti diamanti ma magari proprio...sull'interesse della juventus bo ci credo poco

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.481
Carattere particolare (ci sono aneddoti interessanti riguardo il suo passaggio dal Prato al Livorno nel 2007) ma ottima tecnica e, cosa per noi importante, solido fisicamente.
Giudicarlo sulla base delle retrocessioni passate mi sembra leggermente limitativo.
Per me sarebbe un bell'acquisto.

johnnybgoode

Visitatore
Sì, Diamanti magari!

OFF Topic : Diamanti, Morleo, Pisano, Pinzi, Matri. Una bella campagna acquisti italiana, mi piacerebbe.
Fine off topic.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Sembra che su Diamanti si stiano fionnando juve e milan. Io stravedo x Diamanti, lo considero il + forte giocatore italiano e consiglierei a Lotito d'investire su di lui; la Lazio sarebbe + mordace e aggressiva, oltre ad elevare il numero delle giocate di alto tasso tecnico. Con i soldi di Hernanes si può fare! :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spendere 10M per un trentenne che ha sempre giocato in squadre provinciali sarebbe una follia.

Per fortuna il mercato lo fa Tare

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me non piace, lo trovo irritante, tira sempre in porta pure se sta a Timbuctu.. non a caso è quello che ha fatto più tiri in porta della serie A

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Giu 2013, 16:03
Spendere 10M per un trentenne che ha sempre giocato in squadre provinciali sarebbe una follia.

Per fortuna il mercato lo fa Tare

Ovvio. Non ci sarebbe manco da discutere.

Discussione precedente - Discussione successiva