Penso di esser stato tra i primi a sapere del gol di Calori dalla radiolina che sapientemente mi ero portato con me, esultavo come un pazzo mentre i miei amici mi guardavano senza capire, ho ancora stampato nella mente le loro facce interrogative......
poi mi ricordo l'invasione di campo e che non riuscivo a stare fermo, mi girai tutto lo stadio in preda ad emozioni devastanti, mi ricordo che pregavo, piagnevo, bestemmiavo, ridevo, facevo fioretti...
mi sono perso tutti gli amici e sono finito in un angolo della tevere dove non c'era nessuno e li finì la partita, mi ritrovai in uno stadio pieno ad esultare da solo..
per fortuna ritrovai tutti alle macchine, ricordo i caroselli ed il clacson sfiatato della punto a fine serata..
l'immagine più bella che conservo è al rientro a casa mio padre sul balcone che sventolava la bandiera