14 maggio 2000

Aperto da Orzowei, 14 Mag 2013, 11:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Orzowei

*
Lazionetter
* 163
Registrato
...sono le diciotto e zeroquattro del quattordici maggio del duemila....

...e il resto è poesia... la Lazio mia....!!


lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
 :band1: :band12: :bakar: :band5:
Citazione di: Orzowei il 14 Mag 2013, 11:07
...sono le diciotto e zeroquattro del quattordici maggio del duemila....

...e il resto è poesia... la Lazio mia....!!

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
quel giorno, in curva, ho visto padri di famiglia ed omaccioni tatuati piangere.
Roba che non ti dimentichi per tutta la vita.

:since

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
ero allo stadio e passeggiavo per il campo, raccoglievo zolle e poi le frullavo...Intorno a me vedevo tanta gioia e ne provavo di più.
Avevo 30 anni e pensavo che quello sarebbe stato il mio apice da tifoso. Ho cercato di godermela il più possibile. Grazie.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Orzowei il 14 Mag 2013, 11:07
...sono le diciotto e zeroquattro del quattordici maggio del duemila....

...e il resto è poesia... la Lazio mia....!!

Auguri  :band1: :band2: :band1: :band2:

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato

Sledgehammer

Visitatore
Registrato

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: vavragol il 14 Mag 2013, 13:26




:cry:

oddio che emozione! quanto ho pianto quel giorno!  :ssl :ssl :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Sono brividi forti, ancora oggi mi emoziono.


Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Citazione di: naoko il 14 Mag 2013, 14:22
oddio che emozione! quanto ho pianto quel giorno!  :ssl :ssl :ssl

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
io piango ancora adesso...

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Penso di esser stato tra i primi a sapere del gol di Calori dalla radiolina che sapientemente mi ero portato con me,  esultavo come un pazzo mentre i miei amici mi guardavano senza capire, ho ancora stampato nella mente le loro facce interrogative......
poi mi ricordo l'invasione di campo e che non riuscivo a stare fermo, mi girai tutto lo stadio in preda ad emozioni devastanti, mi ricordo che pregavo, piagnevo, bestemmiavo, ridevo, facevo fioretti...
mi sono perso tutti gli amici e sono finito in un angolo della tevere dove non c'era nessuno e li finì la partita, mi ritrovai in uno stadio pieno ad esultare da solo..
per fortuna ritrovai tutti alle macchine, ricordo i caroselli ed il clacson sfiatato della punto a fine serata..
l'immagine più bella che conservo è al rientro a casa mio padre sul balcone che sventolava la bandiera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
posto che ero arrivato a quella partita abbastanza convinto che non avremmo lo scudetto, io ero a casa...a studiare per un importante compito in classe il giorno dopo (rischiavo l'anno, poi per fortuna fui promosso). mio padre disse: "è finita! Lazio campione, Lazio campione!" ed io partii con un "Sììììììì", un po' di insulti a Moggi (ricordiamo bene quello che accadde la domenica prima) e poi montai con lui in moto e siamo andati in giro per poi finire a festeggiare al Pincio, con Piazza del Popolo tutta biancoceleste! che bello! che ricordi! :band7:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Registrato
Io non ricordo di avere più versato una lacrima da quel giorno... finite tutte, passate, presenti e future.

Non so se un'altra vittoria potrà mai darmi quell'emozione.
Non credo.
C'era toppo dolore da lavare via quel giorno per poter cantare.
C'era solo da piangere.

Oggi sarebbe gioia, sorpresa, euforia, vanto.
Io di quel giorno ricordo un dolore da parto, un travaglio durato anni e finito in un secondo.

Grazie Sergio.
I buffi, i tribunali, le corse in motorino... Lotito.
Valeva la pena tutto... e pure di più.

Discussione precedente - Discussione successiva